prliamo di futuro prossimo della SS Lazio 1900?

Aperto da alex73, 06 Mag 2010, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Russotto il 06 Mag 2010, 16:43
io ci spero :D

Io no. Dopo il rifiuto di Adriano, non ci mettiamo in testa di prenderci i casi umani. La Lazio non è luogo di lungo degenza, ma deve puntare ad altro.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fish_mark il 06 Mag 2010, 16:46
Io no. Dopo il rifiuto di Adriano, non ci mettiamo in testa di prenderci i casi umani. La Lazio non è luogo di lungo degenza, ma deve puntare ad altro.

Balotelli non mi risulta infortunato o con problemi... lungo degenza de che?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Comunque sapete cosa trovo assurdo , che ogni anno sul finire della stagione apriamo topic simili a questo, dove sognamo e facciamo nomi di giocatori che realisticamente parlando non verranno mai da noi.
Poi come sempre inizia il calciomercato e vengono accostati alla Lazio nomi di buonissimi giocatori, poi dopo un po il livello dei giocatori accostati scende e poi torniamo alla realta' dove prendiamo qualche svincolato , qualche giocatore in la con gli anni piu' qualche scommessa straniera....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 06 Mag 2010, 16:50
Comunque sapete cosa trovo assurdo , che ogni anno sul finire della stagione apriamo topic simili a questo, dove sognamo e facciamo nomi di giocatori che realisticamente parlando non verranno mai da noi.
Poi come sempre inizia il calciomercato e vengono accostati alla Lazio nomi di buonissimi giocatori, poi dopo un po il livello dei giocatori accostati scende e poi torniamo alla realta' dove prendiamo qualche svincolato , qualche giocatore in la con gli anni piu' qualche scommessa straniera....

Lo so... ma se mi levi pure sto divertimento e' finita  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Russotto il 06 Mag 2010, 16:46
Balotelli non mi risulta infortunato o con problemi... lungo degenza de che?

de testa. Lassamo perde. Andasse da altre parti a fare il matador con la maglia.
Poi se ci metti che il pubblico giallozzozzo già lo ha puntato, a quel punto di prendi Cassano che vai di lusso.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fish_mark il 06 Mag 2010, 16:58
de testa. Lassamo perde. Andasse da altre parti a fare il matador con la maglia.
Poi se ci metti che il pubblico giallozzozzo già lo ha puntato, a quel punto di prendi Cassano che vai di lusso.

Cassano non mi piace. E' troppo discontinuo e non lo apprezzo come persona.

Balotelli secondo me si troverebbe bene nella Lazio. Meno pressioni e meno concorrenza.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
io credo si poassa continuare con Reja, mi stuzzicherebbe Leonardi o Marino navigati, esperti e con anche due belle palle. Signori nel settore giovanile e Peruzzi da collante spogliatoio società.

Giocatori?... realisticamete + alquanto impossibile che Balotelli accetti, però ci sono due ragazzi dell'Inter che mi fanno molto gola e che potrebbero rientrare tra i papabili nell'operazione kolarov o altro... e sono Santon e Arnautovic che considero forte e con un gran potenziale e Reja potrebbe essere il "padre" giusto per lui che ha un caratterino un po così. In porta Muslera, in Difesa con Radu Dias Stendardo e Licht potremmo essere a posto con Zauri che rientra in panca pronto all'uso e Santon. Centrocampo..... è, centrocampo! qui è tutto da fare tranne Ledesma se rimane, con Brocchi però che lo vedo a mezzo servizio... così come Mauri.... da rifondare. Attacco.... Tenere Floccari con Zarate e/o Arnautovic o Martinez + Rocchi a mezzo servizio. se non si riscatta Floccari...... non saprei

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Dimenticavo anche Gabionetta che non è poi così male..... certo, finora ha fatto Albino e Crotone... mica Inter o chissacchè...... Balotelli? non ci credo neanche se me lo fan vedere con l'Aquila sul petto!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Ds : Marino, Lo monaco...ma anche Perinetti è competente dai.
Dt :  Peruzzi
Resp. Settore giovanile:  Nedved
Capo osservatori : Tare
All.: Reja... a meno che non si sia certi al 1000 per 1000 di portare uno migliore..

Già con questa ristrutturazione avremmo messo il primo mattoncino per ripartire bene....io non ho idea di quanto possano essere i soldi a disposizione ma prenderei:  Goulon (fortissimo),  Ederson, Guarente e Floccari...vendendo Kolarov e qualche calciatore non utile al progetto...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che livorno e atalanta abbiano alcuni giocatori interessanti, si potrebbe tentare di prenderli, Guarente , Manfredini e Pulzetti su tutti.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Non mi piace e durerebbe una settimana!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Russotto il 07 Mag 2010, 11:32
Perinetti e' andato a Siena.

Era una voce che girava da tempo.
Comunque se si avessero le idee chiare per il futuro credo che si sarebbe gia' ingaggiato un uomo mercato, invece ancora il nulla piu' assoluto....ma tanto si sa come ragiona il presidente, che fretta c'è di ingaggiarlo se tanto il mercato inizia a luglio......

zorba

Visitatore
Citazione di: Russotto il 07 Mag 2010, 11:32
Perinetti e' andato a Siena.

Con tutto il rispetto per il dr. Perinetti, meglio così.

Sai le battute, scomponendo il suo cognome, da parte dei riommerdisti...........  :D :D :D

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
secondo me non sono male neanche i vari guarente, f.pinto, biagianti....cmq tutti dicono che kolarov andrà via....ma chi vedreste come suo sostituto? Io punterei su de ceglie o magari criscito....che ne dite?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
De Ceglie lo scorso anno ha rifiutato napoli, sono dubbioso possa scegliere di venira da noi che oltretutto l'anno prossimo non faremo neppure le coppe.
Criscito ha mire ben piu' alte della Lazio, io mi accontenterei anche di Modesto, l'esterno in un centrocampo a 5 è il suo ruolo.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Per il futuro della Lazio ho paura che non cambi niente, a meno che...........

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 07 Mag 2010, 17:14
De Ceglie lo scorso anno ha rifiutato napoli, sono dubbioso possa scegliere di venira da noi che oltretutto l'anno prossimo non faremo neppure le coppe.
Criscito ha mire ben piu' alte della Lazio, io mi accontenterei anche di Modesto, l'esterno in un centrocampo a 5 è il suo ruolo.

Modesto...al posto di Kolarov...  :? :? :?

Modesto di nome e di fatto...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Prima di parlare di giocatori io mi porrei la domanda: "quale sara', in partenza, la collocazione della lazio nei prossimi anni??... meta' classifica? (piu' giu non scendo... ;)).. lottare per un posto in europa league? tentare di avere una rosa che possa almeno pensare alla champion(neanche piu' su', perche' al momento, inverosimile)?

La mia sensazione è che avremo squadre da meta' classifica....

Discussione precedente - Discussione successiva