io credo si poassa continuare con Reja, mi stuzzicherebbe Leonardi o Marino navigati, esperti e con anche due belle palle. Signori nel settore giovanile e Peruzzi da collante spogliatoio società.
Giocatori?... realisticamete + alquanto impossibile che Balotelli accetti, però ci sono due ragazzi dell'Inter che mi fanno molto gola e che potrebbero rientrare tra i papabili nell'operazione kolarov o altro... e sono Santon e Arnautovic che considero forte e con un gran potenziale e Reja potrebbe essere il "padre" giusto per lui che ha un caratterino un po così. In porta Muslera, in Difesa con Radu Dias Stendardo e Licht potremmo essere a posto con Zauri che rientra in panca pronto all'uso e Santon. Centrocampo..... è, centrocampo! qui è tutto da fare tranne Ledesma se rimane, con Brocchi però che lo vedo a mezzo servizio... così come Mauri.... da rifondare. Attacco.... Tenere Floccari con Zarate e/o Arnautovic o Martinez + Rocchi a mezzo servizio. se non si riscatta Floccari...... non saprei