Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: italicbold il 12 Apr 2020, 18:02
Più che altro in nostro amico juventino sta facendo fuoco e fiamme sugli altri topic invocando pene capitali, garrote e lapidazioni contro persone che, magari, vanno in farmacia oppure a fare la spesa. Gli basta una foto su repubblica.it oppure trovata su un qualche social networks per lanciarsi in qualche filippica.
Per Cristiano Ronaldo invece, al massimo si vuole informare meglio.

Me fa schifo sta cosa.
Lo dico con tutta la sincerità.

Ti sbagli,non e' vero e gli ipocriti e doppiopesisti non mi piacciono.
Ripeto quando Higuain e Pjanic se ne sono andati contravvenendo alle regole ho scritto esattamente le stesse cose. Di Ronaldo avevo letto cose diverse e la polemica francamente mi sembrava pretestuosa, in ogni caso non ho approfondito prima perche' in questo periodo non sono interessato molto al calcio e ai suoi veleni. Dall'articolo appena postato da Aaron sembra che in effetti che Ronaldo non rispetti la consegna di restare nel proprio comune e se cosi' e', fa malissimo specie perche' dovrebbe dare l'esempio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma quale esempio? E chi è, Gesù? Non lo deve fare perché è proibito, pericoloso per lui e per gli altri. Hai una allergia al concetto che non potete fare il cazzo che volete completamente innata. Se Sergej uscisse oggi andando ad allenarsi a Formello diresti che non dà l'esempio? Ma tu guarda che roba.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Ma lui si sposta tra un suo possedimento ed un altro .
Mica tra comuni diversi che poi già la parola comuni gli dà fastidio.
Poi 32km con la sua Bugatti li fa nel tempo che uno impiega a portare giù la monnezza.
State sempre a sottilizzare......

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Probabilmente le regole a Madeira sono diverse che in Italia. E poi lui avrà un permesso speciale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
A Ronaldo diamo un permesso speciale, ai poracci una bella multa cosi imparano. Mi pare giusto.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: olympia il 12 Apr 2020, 18:49
Probabilmente le regole a Madeira sono diverse che in Italia. E poi lui avrà un permesso speciale.

E' quanto pensai anche io da subito.
Poi però lessi l'articolo di Repubblica, le dichiarazioni dell'Assessore alla Sanità di Madeira, la descrizione dei divieti in Portogallo, ed gli inevitabili vaffa di Chirichetto a CR7, e mi accorsi che non è così

(però, a pensarci bene, i vaffa di Chirichetto a CR7 non sono così sicuro di averli letti.
Ma sarò stato distratto io, visto come il Chirichetto è solerte, assieme al suo compagno di pist... ehm, di tifo, a rampognare chi vuole farsi strumento di contagio; sarebbe dunque strano se non ci fossero, mi sarò di certo distratto leggendo i suoi elzeviri contro la Lazio.

Stammerda)

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: noneinparticular il 12 Apr 2020, 17:02
forse mi e' sfuggito qualcosa allora, io ho letto che si sta allenando da solo e non sta violando nessuna regola, ma se invece lo sta facendo mettendo a rischio qualcuno va da se che e' un comportamento criticabile, mi informero' meglio... in ogni caso buona pasqua anche a te

Infatti si allena da solo... Sta boria de sti pezzi di merda è francamente fastidiosa. Mi riferisco alla società juventus, ma ovviamente anche a quei frustrati servi degli agnelli dei suoi tifosi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
che poi quella merda di ronaldo manco pressa i difensori, cazzo gli serve la condizione atletica... stesse a casa a rifarsi il make up invece di allenarsi con le simulazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Servirebbe una stampa che catechizzasse il comportamento di cr7.
Immaginiamo per un attimo i romanardi al secondo posto, ad un punto.
Il prode zazzaroni come si sarebbe comportato?
Titoloni a 9 colonne ogni giorno sul comportamento scorretto del giocatore della juve, ariomma parte lesa, campionato falsato.
E sky? Caressa?

Invece è la Lazio seconda, e quindi Lotito il padrone e il male del calcio italiano.

Oggi è toccato a cellino insultarlo.

Il mondo non è come è,  ma come viene raccontato.

Su none, è semplicemente tifoso.
Provate a parlare con un romanardo del riomma che ha aiuti economici, politici, e questo spiega perché una società in fallimento tecnico è ancora in piedi. Vi risponderà che sono tutte caxxate, e che il roma lotta contro i poteri forti.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Tarallo il 12 Apr 2020, 18:42
Ma quale esempio? E chi è, Gesù? Non lo deve fare perché è proibito, pericoloso per lui e per gli altri. Hai una allergia al concetto che non potete fare il cazzo che volete completamente innata. Se Sergej uscisse oggi andando ad allenarsi a Formello diresti che non dà l'esempio? Ma tu guarda che roba.

Mi pare di avere scritto esattamente l'opposto di quanto mi stai accusando, non ho scritto da nessuna parte che Ronaldo o chi per lui debba fare quello che vuole, ho scritto l'opposto. Evidentemente bisogna fare polemica inutile.
In quanto all'esempio è del tutto evidente che chi a quel seguito abbia un'influenza sui tanti che lo seguono a cominciare dai ragazzini, è una cosa talmente ovvia che è superfluo pure discutere se non perché ti va di fare polemiche gratuite

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Con tutto il rispetto, ma e` possibile non doverlo leggere su tutte le board del forum? Gia` su calcio era diventato insopportabile e manco il block basta visto che si continua a citarlo.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Servirebbe una stampa che catechizzasse il comportamento di cr7.
Immaginiamo per un attimo i romanardi al secondo posto, ad un punto.
Il prode zazzaroni come si sarebbe comportato?
Titoloni a 9 colonne ogni giorno sul comportamento scorretto del giocatore della juve, ariomma parte lesa, campionato falsato.
E sky? Caressa?

Invece è la Lazio seconda, e quindi Lotito il padrone e il male del calcio italiano.

Oggi è toccato a cellino insultarlo.

Il mondo non è come è,  ma come viene raccontato.

Su none, è semplicemente tifoso.
Provate a parlare con un romanardo del riomma che ha aiuti economici, politici, e questo spiega perché una società in fallimento tecnico è ancora in piedi. Vi risponderà che sono tutte caxxate, e che il roma lotta contro i poteri forti.
Vero, sarebbe successo un putiferio con cds e menzognero a fare a gara a chi strillava di più.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Splash il 12 Apr 2020, 20:43
Con tutto il rispetto, ma e` possibile non doverlo leggere su tutte le board del forum? Gia` su calcio era diventato insopportabile e manco il block basta visto che si continua a citarlo.

Sono abbastanza d'accordo.
E' saccente, é fastidioso, non é competente in nulla senza essere troppo incolto, scrive banalità spesso affliggenti, non porta nessun reale vantaggio alle discussioni se non prendere, sempre, l'interlocutore per un cretino o, nel migliore dei casi, uno stupidotto a cui spiegare il senso della vita.
Il regolamento di Lazionet gli consente di restare ma invito tutti a non replicare e a non citarlo.
Se andrà da solo, speriamo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: italicbold il 13 Apr 2020, 11:48
Sono abbastanza d'accordo.
E' saccente, é fastidioso, non é competente in nulla senza essere troppo incolto, scrive banalità spesso affliggenti, non porta nessun reale vantaggio alle discussioni se non prendere, sempre, l'interlocutore per un cretino o, nel migliore dei casi, uno stupidotto a cui spiegare il senso della vita.
Il regolamento di Lazionet gli consente di restare ma invito tutti a non replicare e a non citarlo.
Praticamente ce stai a mette in quarantena, me pari Conte  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: carib il 13 Apr 2020, 12:03
Praticamente ce stai a mette in quarantena, me pari Conte  :=))

Sei il solito Zingaretti. Vai a prendere l'aperitivo, fai gli hashtag e poi ti ritroverai a discutere con lui se uno scambio Rugani/SMS alla pari non sia, in fondo, una cosa buona anche per il calcio italiano.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: italicbold il 13 Apr 2020, 12:15
Sei il solito Zingaretti.
e qui scatta la querela  :beer:

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: italicbold il 13 Apr 2020, 11:48

La stessa cosa che ho pensato e cerco di fare io.
Certe volte quasi me le toglie dalle mani (le parole), poi conto fino a 5 e lo ignoro, come una scorreggia all'aperto.

Discussione precedente - Discussione successiva