Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: alasinistra il 30 Mar 2020, 10:02
Nella rassegna stampa di Sky, la giornalaia ha scovato la foto di un bambino che, in una Milano deserta, gioca in strada. Lei, ovviamente, fa notare che non indossa la maglia di Inter o Milan, bensì quella delle merde, precisamente di Zagniolo :asrm

Spero non abbia esagerato nel condannare questo piccolo incosciente e i suoi genitori

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MisterFaro il 30 Mar 2020, 11:35
Spero non abbia esagerato nel condannare questo piccolo incosciente e i suoi genitori

Foto del tenero  trigoriota e iniziativa celebrati dal corriere della sera come speranza di una rinascita del Paese.

Ovviamente, il piccolo e incolpevole troglodita fa il cazzo che gli pare con il permesso dei genitori adoranti, di cui almeno uno è un difettoso che gli insegna fin da adesso l'arroganza e il bullismo. "Gli altri so'  scemi a stare a casa, vai tu a giocà a pallone per strada, che sei mejo".

stralazio

*
Lazionetter
* 736
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Mar 2020, 11:47
Foto del tenero  trigoriota e iniziativa celebrati dal corriere della sera come speranza di una rinascita del Paese.

Ovviamente, il piccolo e incolpevole troglodita fa il cazzo che gli pare con il permesso dei genitori adoranti, di cui almeno uno è un difettoso che gli insegna fin da adesso l'arroganza e il bullismo. "Gli altri so'  scemi a stare a casa, vai tu a giocà a pallone per strada, che sei mejo".

Non sono un esperto ma a me sembra un fotomontaggio neanche fatto bene, anzi spero lo sia. Vabbe' la luce diffusa del cielo di Milano ma il bambino non ha ombra . ah già e' riommmico

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.049
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Mar 2020, 11:47

C ho pensato anche io.
Non si potrebbe, ma esso può.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.049
Ma la march...ehm l articolo è di chiara maybe?
Ah allora si spiega tutto...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Allora, ieri sera, approfittando del fatto che la nostra bimba di tre anni fosse stranamente già addormentata alle 21, per la prima volta in questo periodo di clasura provo a vedermi un film con mia moglie.
Non che ne avessi tanta voglia, dunque sceglie lei. La scelta cade su un film italiano abbastanza leggero e "politically correct", intitolato "Solo cose belle", debutto dello scorso anno di tale Kristian Gianfreda, che in seguito scopro essere un educatore professionale nonché consigliere comunale di Rimini.
La storia ruota intorno a una casa famiglia, nella quale è ospitata una varia umanità di disabili, immigrati, ex prostitute e minorenni che al posto della pena scontano un periodo di prova nei servizi sociali. C'è anche un bimbo con evidente disabilità, che fatica a parlare e a mangiare da solo. Siamo più o meno a metà film, in un momento di convivialità si vede questo ragazzino con l'immancabile maglietta del cappettano......
Mi alzo indignato e smetto di guardare il film; mia moglie ovviamente non capisce, anche perché onestamente la maglietta si vedeva appena. Mi metto a cercare informazioni su film e regista, imprecando al "prima riomanista, poi regista", tornando sul divano in prossimità della scena finale, nella quale il ragazzino indossa ancora quella maglia, che stavolta si vede bene (immagino quindi sarà stato così per tutta la seconda parte del film).

Ma che poi, è un film dell'anno scorso, ambientato in Romagna e fin troppo pieno di buoni sentimenti: che ci azzecca???

Sono davvero ovunque, anche nei posti e nei contesti più impensabili.

:asrm

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Citazione di: hafssol il 05 Apr 2020, 11:21
Allora, ieri sera, approfittando del fatto che la nostra bimba di tre anni fosse stranamente già addormentata alle 21, per la prima volta in questo periodo di clasura provo a vedermi un film con mia moglie.
Non che ne avessi tanta voglia, dunque sceglie lei. La scelta cade su un film italiano abbastanza leggero e "politically correct", intitolato "Solo cose belle", debutto dello scorso anno di tale Kristian Gianfreda, che in seguito scopro essere un educatore professionale nonché consigliere comunale di Rimini.
La storia ruota intorno a una casa famiglia, nella quale è ospitata una varia umanità di disabili, immigrati, ex prostitute e minorenni che al posto della pena scontano un periodo di prova nei servizi sociali. C'è anche un bimbo con evidente disabilità, che fatica a parlare e a mangiare da solo. Siamo più o meno a metà film, in un momento di convivialità si vede questo ragazzino con l'immancabile maglietta del cappettano......
Mi alzo indignato e smetto di guardare il film; mia moglie ovviamente non capisce, anche perché onestamente la maglietta si vedeva appena. Mi metto a cercare informazioni su film e regista, imprecando al "prima riomanista, poi regista", tornando sul divano in prossimità della scena finale, nella quale il ragazzino indossa ancora quella maglia, che stavolta si vede bene (immagino quindi sarà stato così per tutta la seconda parte del film).

Ma che poi, è un film dell'anno scorso, ambientato in Romagna e fin troppo pieno di buoni sentimenti: che ci azzecca???

Prima romagnista poi regista!

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
me sa che hanno hackerato il sito di repubblica

edit

No

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: hafssol il 05 Apr 2020, 11:21

successa a me la stessa cosa venerdi' sera, mia  moglie guardava  Propaganda Live e  in via eccezionale ( non lo vedo mai ) mi sono unito...dopo un po c'e stato un collegamento con i musicisti che non potevano essere in studio con gli altri per  il divieto di spostamento e uno alla volta si sono uniti suonando da casa....ebbene  immancabilmente ce ne stava  uno con la maglietta della riomma...allora le cose sono due...o sei uno di quelli che con la maglietta della riomma addosso ce dormi, ce caghi, ce mangi e questo gia' ti qualificherebbe....oppure te la sei messa apposta sapendo che ti collegavi in tv....in entrambi i casi un idiota...

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Su Sky TG 24 alle 17,56 in attesa della conferenza stampa della protezione civile sugli aggiornamenti del coronavirus, prevista alle 18,00, ci hanno allietato con l intervista a Capitan Ceres che un giorno allenerà i cani.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dopo oltre un mese di bollettini medici senza pecca, oggi sono riusciti a infilare la merda tra i morti e u guariti nella conferenza stampa della protezione civile.

Prima merde,poi romanisti,forse professionisti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Pure il giornalista che ha fatto la domanda a dare una sbirciata ai suoi profili social mi pare un canide. Sarà un caso?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Apr 2020, 00:31
Pure il giornalista che ha fatto la domanda a dare una sbirciata ai suoi profili social mi pare un canide. Sarà un caso?

Solo in Italia, solo con le merde avvengono cose di questo tipo. E questo succhiamerda ricopre una carica istituzionale.
Ricordiamocelo, eh?!, quando facciamo il pelo e contropelo a Burioni.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Apr 2020, 00:31
Chi sarebbe?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
questo topic è aperto dal 2013 e si può infine proclamare il vincitore assoluto.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: bizio67 il 14 Apr 2020, 00:50
Chi sarebbe?

Tale daniele petraroli del Tg2, così ho capito riascoltando il passaggio della conferenza stampa su youtube

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Apr 2020, 02:41
Tale daniele petraroli del Tg2, così ho capito riascoltando il passaggio della conferenza stampa su youtube

Un altro povero scatarro .....
https://twitter.com/dpetraroli

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Che poi pare che non si rendano minimamente conto che se il Campionato non riparte loro fanno la fine del sorcio.

Dovrebbero essere i primi a tifare per la conclusione del torneo.

Discussione precedente - Discussione successiva