R.I.P.

Aperto da Warp, 17 Mar 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Bill Withers

Rip.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 827
Morto Franco Lauro, pare infarto (58 anni), giornalista sportivo RAI.

Da appassionato di basket, ho avuto modo di apprezzarne le telecronache per anni, mi dispiace.

Che la terra ti sia lieve.

https://www.leggo.it/italia/cronache/franco_lauro_morto_giornalista_rai_oggi_ultime_notizie-5170620.html

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Morto Franco Lauro, pare infarto (58 anni), giornalista sportivo RAI.

Da appassionato di basket, ho avuto modo di apprezzarne le telecronache per anni, mi dispiace.

Che la terra ti sia lieve.

https://www.leggo.it/italia/cronache/franco_lauro_morto_giornalista_rai_oggi_ultime_notizie-5170620.html

Uno dei pochi a non ammiccare alle merde. Poverino, morto in solitudine e scoperto due giorni dopo. Ignoro del tutto come fosse la sua vita privata e mi colpisce che se ne sia andato così. Riposi in pace.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.297
Quando da ragazzino mi appassionavo al basket, era lui la voce delle telecronache e degli approfondimenti. Sarà passato almeno un quarto di secolo, il che vuol dire che era giovanissimo ma già molto professionale.
Mi sembra di ricordarlo a condurre anche qualche rubrica sul calcio di serie inferiori in rai (a tutta b o c siamo). Forse una volta mi avrà pure fatto arrabbiare per questioni asrm-related, ma comunque nel mio ricordo resta un giornalista serio ed equilibrato.

Se n'è andato veramente troppo presto, e in circostanze che mettono tristezza.

RIP

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Purtroppo sepulveda

Vola solo chi osa farlo.

Addio compagno di tanti viaggi

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Ho finito da poco di leggere a mia figlia "Storia di una balena bianca raccontata da lei stessa". Notizia che mi addolora profondamente.
RIP

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Una vita spesa con coraggio. Testimone di una stagione di battaglie vere per la libertà e la giustizia. Era riuscito a sopravvivere alle torture di Pinochet, è caduto così, come tanti, in solitudine e silenzio.

Il mondo ha perso una una luce davvero speciale: vola alto su una nuvola tutta tua, Luis.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Apr 2020, 01:54
Una vita spesa con coraggio. Testimone di una stagione di battaglie vere per la libertà e la giustizia. Era riuscito a sopravvivere alle torture di Pinochet, è caduto così, come tanti, in solitudine e silenzio.

Il mondo ha perso una una luce davvero speciale: vola alto su una nuvola tutta tua, Luis.

:(

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Ieri sera ho rivisto l'intervista di Enzo Biagi a Sepulveda. Che malinconia.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
R.I.P.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva