ma Meghni?

Aperto da Eagle78, 06 Dic 2010, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La più grande pippa della Lazio lotitiana, Lequi, Oscar Lopez, Mea Vitali e Brian Robert inclusi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Tarallo il 20 Apr 2020, 18:55
La più grande pippa della Lazio lotitiana, Lequi, Oscar Lopez, Mea Vitali e Brian Robert inclusi.

ma chi Manfredini o Meghni ??

sicuramente mi sbaglio , ma io di Manfredini ho il ricordo di una partita contro una squadra forte in cui fece il mezzo fenomeno

Meghni tecnicamente era fantastico e aveva anche intuizioni e colpi notevolissimi,abbinati però al fisico di un fringuellino denutrito, quindi calcisticamente parlando messo molto male

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Manfredini. Pure ingrato, sta pippa sovrumana. L'ho odiato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
si poi è uno di quelli che una volta andato via, non ha mai perso
occasione per rompere le palle (prima ce le sfracagnava in campo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Tarallo il 20 Apr 2020, 19:28

Rainman

*
Lazionetter
* 2.681
Citazione di: Tarallo il 20 Apr 2020, 18:55
Va detto però che lo prese Cragnotti, Lotito se l'è trovato sul groppone (gli altri citati invece sono farina del suo sacco  :p).

Citazione di: Tarallo il 20 Apr 2020, 19:28
Qui invece nulla da aggiungere  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rainman il 21 Apr 2020, 16:50
Va detto però che lo prese Cragnotti, Lotito se l'è trovato sul groppone (gli altri citati invece sono farina del suo sacco  :p).

Ah, bravo, e' verissimo!! D'altronde si sa che il Nostro e' perfetto  :=)) :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Io ricordo i movimenti di manfredini ...:
Lui che trotterella sulla sinistra riceve il passaggio dal terzino poi di solito spalle alla linea laterale , qualche saltello a mó di finta, freccine al vento e passaggio indietro.
Un durmisi ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io Manfredini lo amavo, per tutta una serie di motivi.
Ancora ricordo la 'mezza luna' su De Rossi al derby.
Pagherei qualsiasi cosa per una sua maglia numero 68.

skizzo87

Visitatore
il gol di culo di Manfredini e' indimenticabile.
Lazio Palermo 4 2

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Manfredini al chievo correva na cifra, pareva indemoniato, soprattutto quando giocava contro di noi.
Arrivato alla Lazio si è messo a correre la metà, forse anche la metà della metà. Non mi sorprende che non abbia combinato molto.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Ammazza che effetti il lockdown: in prima pagina il topic su Meghni, nel quale peralto si parla di Manfredini!

Ricordi che pensavo totalmente rimossi, invece...  :drunk: :drunk: :drunk:

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: hafssol il 21 Apr 2020, 22:32
Ammazza che effetti il lockdown: in prima pagina il topic su Meghni, nel quale peralto si parla di Manfredini!

Ricordi che pensavo totalmente rimossi, invece...  :drunk: :drunk: :drunk:

Strano non sia ancora uscita fuori la domanda: "Era più forte Meghni o Del Nero?".
Entrambi in possesso di grande tecnica, entrambi fatti di cristallo, entrambi si misero unicamente in luce in due partite di Champions (Meghni contro il Werder Brema, Del Nero nella partita di ritorno del turno preliminare contro la Dinamo Bucarest).
Per me è difficile scegliere. Li amavo entrambi  :=))

Sledgehammer

Visitatore
per me meglio Meghni di Ravel Morrison, poi rapporto prezzo qualità la più pippa rimane per distacco Mendieta.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Ma magari l'avesse chiamato Manfredini. Anzi non poteva chiama' anche lui qualcuno prima di venire alla Lazio.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: Sledgehammer il 22 Apr 2020, 10:51
per me meglio Meghni di Ravel Morrison, poi rapporto prezzo qualità la più pippa rimane per distacco Mendieta.
cazzo, se ripenso a quella faccia da pesce fracico di Mendieta, quando fino all'anno prima faceva i solchi sul campo, mi riviene, per l'ennesima volta, il sangue al cervello. Altro che i vari Meghni, Morrisson, er pòro Perea... quelli li abbiamo pagati due spicci e sono state scommesse perse. Ci ha detto male, ma poteva anche andarci bene. Il miglior centrocampista della champions league, pagato due reni e un polmone no, quello non è accettabile, anche a vent'anni di distanza

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mendieta lo pagammo quanto lo United ci pagò Veron, e i commenti loro potrebbero essere simili per la Brujita.
Quell'anno fu un disastro che una firma e una soltanto, quella faccia da culo moscio di Zaccheroni.
Mendieta fu titolare in un Barcellona non stellare l'anno dopo e poi vinse una coppa a Middlesbrough.
Era un signor giocatore che a differenza di Cesar e Fiore, che fecero altrettanto cagare, non ebbe una seconda opportunità.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Sledgehammer il 22 Apr 2020, 10:51

@Tarallo
OK su zaccheroni, ma questo è il concetto.
E' vero che sono passati vent'anni ma il revisionismo su mendieta no davvero

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è revisionismo nel mio caso, è sempre stata la mia opinione. Per me è molto più facile che facciano schifo tutti per colpa dell'allenatore che per le altre due possibilità, cioè a) sono tutte pippe o b) tutti hanno avuto una annata no nello stesso periodo.

Discussione precedente - Discussione successiva