Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Edit
Aggiungo, lo si fa massiccio nella fase a gironi, quando le probabilità di qualificarsi per una squadra come la Lazio sono altissime anche con le riserve (che in seguito hanno mostrato di meritare gloria e complimenti).
Non ha funzionato.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: BalkanLaziale il 27 Apr 2020, 12:28
Uscire dalla Europa League è diventata 'scelta' prima della ultima partita in Francia. Non prima.
anche perche' col celtic giocammo bene entrambe le gare che perdemmo per errori individuali delle seconde linee. Scelta saggia che fummo in tanti a sottoscrivere. Mi sono fatto tante trasferte con la sconfitta (anche pesante) gia' scritta in partenza...si segue la Lazio perche' la Lazio non si lascia sola, manco se gioca con la primavera.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
ma alla luce di come poi è andata la stagione, a qualcuno davvero frega un cazzo dell'EL, adesso?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Tarallo il 27 Apr 2020, 12:33
Si chiama turnover.

Edit
Aggiungo, lo si fa massiccio nella fase a gironi, quando le probabilità di qualificarsi per una squadra come la Lazio sono altissime anche con le riserve (che in seguito hanno mostrato di meritare gloria e complimenti).
Non ha funzionato.

Va bene, mettiamola così.
Che poi non ha funzionato per pochissimo in fondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
ma alla luce di come poi è andata la stagione, a qualcuno davvero frega un cazzo dell'EL, adesso?

beh io co qualcuno c'ho discusso su fb pe sta cosa.
però era gente che ha speso soldi per farsi le trasferte europee e un po le loro ragioni le hanno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: MisterFaro il 27 Apr 2020, 12:07
Titolo in homepage:
L'INTERVISTA
Lotito: "Sfido la Juve, decidiamo lo scudetto in una partita unica"

Titolo dell'articolo:
Lotito: "Sfido la Juve, decidiamo lo scudetto in una partita unica"

Da un altro articolo dello stesso "autorevole" quotidiano
"in una intervista a Repubblica oggi il patron della Lazio ha proposto uno spareggio-scudetto con la Juve, e tanti saluti a Inter e Atalanta, terza e quarta. Ma Lotito è contrario a qualsiasi ipotesi di playoff."
https://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2020/04/27/news/lega_di_serie_a_nel_caos_alcuni_club_anche_big_non_vogliono_piu_giocare-255003632/?ref=RHPPLF-BS-I254834882-C8-P5-S2.5-T1

Poi, per i pochi che leggono l'articolo con un minimo di attenzione si scopre che:

Accetterebbe una partita secca? Sarebbe più giusto?
"Questo sì, lo accetterei. Ma non mi sono mai posto il problema"

schifosi.

Io é da stamattina che lo scrivo.
Questo é quello che appare sulla home
Stemmerde

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: kelly slater il 27 Apr 2020, 12:39
beh io co qualcuno c'ho discusso su fb pe sta cosa.
però era gente che ha speso soldi per farsi le trasferte europee e un po le loro ragioni le hanno.

L'anno scorso io sono andato a Francoforte.
Me basterebbe per avere ragione su 3/4 delle boards del forum una strasferta del genere.
:lol: :lol: :lol:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: kelly slater il 27 Apr 2020, 12:32
Posso di una cosa in grandissima sincerità?
Si, è stato fatto piùo meno scientemente.
O quanto meno è stato fatto il seguente ragionamento: se andiamo avanti con le riserve bene, altrimenti va bene lo stesso.
Lo so che è amaro per chi s'è fatto le trasferte, però personalmente questa è stata la chiave di volta della stagione della Lazio.
Siamo là tanto per questa scelta.

sono molto d'accordo, e aggiungo che se non ve ne sete accorti, la Lazio lo ha fatto tutte le volte che è andata recentemente in EL, per poi fare ul serio quando i turni si fanno interessanti. Si fa un ragionamento "Passo i gironi a modo mio"(=tanto turnover). Semplicemente quest'anno non è riuscito, per errori individuali (berisha, rigore dubbio a cluj, palo di correa sullo 0-1 a glasgow, miracolo sulla bordata di cataldi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Il secondo anno di Pioli, quello dove in campionato facemmo male, passammo il turno in cavalleria.
In un gruppo che era, sulla carta, anche piuttosto complesso.
Dnepr (finalista l'anno precedente), Rosemborg e Saint-Etienne.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: italicbold il 27 Apr 2020, 12:46
L'anno scorso io sono andato a Francoforte.
Me basterebbe per avere ragione su 3/4 delle boards del forum una strasferta del genere.
:lol: :lol: :lol:

vabbe dai che c'entra, l'anno precedente non eravamo in palla come quest'anno.
il divario tra rendimento in campionato e in EL è stato macroscopico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non quanto sembri. La squadra vista il primo tempo con l'Atalanta era peggio di quella di coppa. La Lazio bella si è vista dopo, a coppe andate.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Secondo me Lotito ha parlato di partita secca per far togliere dalla testa l'idea di playoff allargati a merdacce e pulcinelli.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539

"Noi avevamo fatto una scelta, ritenendo di non potercela giocare su tre fronti avevamo sacrificato l'Europa League, visto che per orari e spostamenti era la competizione più scomoda. Così avremmo giocato una volta a settimana mentre gli altri giocavano due volte. Se si ripartisse giocheremmo tutti due volte a settimana, perderemmo un vantaggio."

in pratica ha scagionato Berisha  :=)) ;) :ssl

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Comunque vada, Lotito li manda in manicomio.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: italicbold il 27 Apr 2020, 12:45
Stemmerde

IMHO questo titolo fa cagare sotto i tifosi delle merd.e e tutti quelli che "er potere de lotito"

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Non dovevo leggere questa intervista per capire che, giustamente, la priorità è sempre il campionato soprattutto nei primi turni dove, effettivamente, anche con le cd seconde linee in EL te la puoi ancora giocare.

p.s.
Patetico e scorretto invece il titolo della intervista a Lotito.
Nulla di nuovo...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Da stamattina ho già ricevuto sta foto 4 volte con il solito refrain del Lotito mostro.

Hanno anche un po' stuccato.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: carib il 27 Apr 2020, 13:18
IMHO questo titolo fa cagare sotto i tifosi delle merd.e e tutti quelli che "er potere de lotito"

anche secondo me

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: italicbold il 27 Apr 2020, 12:45
Stemmerde

Ovviamente il titolo è l'unica cosa dell'intervista che viene riportata dagli altri organi di stampa. Così per dire qual'è il livello del giornalismo italico, sportivo e non.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: carib il 27 Apr 2020, 13:18

sta pandemia li manderà al manicomio :-)

Discussione precedente - Discussione successiva