Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zorba il 28 Apr 2020, 17:41
Non ne sarei tanto sicuro visto che proprio in Germania si è registrato il nuovo incremento dell'indice di contagio, dopo i (parziali) allentamenti del lock down...

I ministri dello sport tedeschi dovranno anche loro fare i conti con gli esperti dei comitati scientifici, credo...

L incremento con la riapertura va di pari passo. Tocca solo tenerlo d occhio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: JoseAntonio il 28 Apr 2020, 17:12
Scudetto non assegnato, classifica bloccata così com'è (con qualifica alle Coppe inclusa) e blocco delle retrocessioni.
Contributo di solidarietà per le sociéta in difficoltà.
E il prossimo anno spacchiamo culi lo stesso.

E facciamoci fare quello del 15

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Jeffry il 28 Apr 2020, 17:30
Io non so se sia giusto non assegnare lo scudetto; in fondo si è giocato più di 2/3 del campionato ed è un bel po significativo dell'andamento della stagione.
Così come per il Benevento e le altre squadre di B; prova a dirglielo a una squadra che ha più di 20 punti sulla seconda che non può salire in A?!

Lo Scudetto non va assegnato se il Campionato è definitivamente sospeso, non sta scritto da nessuna parte che vada assegnato, ed è una delle chiavi assieme al congelamento della classifica per le Coppe e la sospensione delle retrocessioni, in tutti i campionati, non solo in Serie A ovviamente.   
Il punto focale è che questa decisione va presa all'unanimità, niente ricorsi Catania o Perugia style.
Altrimenti si concluda il Campionato 2019-2020 entro il 2020, e quello del prossimo anno lo immagini adattato agli Europei del 2021 e al Mondiale a Gennaio del 2022.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
per le coppe cristallizzare sarebbe l'unica soluzione.
Se vuoi assegnare scudetto playoff a 4.
Lazio inter e juve atalanta.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: rocchigol il 28 Apr 2020, 18:06
per le coppe cristallizzare sarebbe l'unica soluzione.
Se vuoi assegnare scudetto playoff a 4.
Lazio inter e juve atalanta.

Se sospendi il Campionato lo Scudetto non lo assegni, sarebbe posticcio.
(Che tra l'altro è quello che avrebbero dovuto fare nel 1915, invece che assegnarlo al Genoa escludendoci senza ragione)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: JoseAntonio il 28 Apr 2020, 18:01
Lo Scudetto non va assegnato se il Campionato è definitivamente sospeso, non sta scritto da nessuna parte che vada assegnato, ed è una delle chiavi assieme al congelamento della classifica per le Coppe e la sospensione delle retrocessioni, in tutti i campionati, non solo in Serie A ovviamente.   
Il punto focale è che questa decisione va presa all'unanimità, niente ricorsi Catania o Perugia style.
Altrimenti si concluda il Campionato 2019-2020 entro il 2020, e quello del prossimo anno lo immagini adattato agli Europei del 2021 e al Mondiale a Gennaio del 2022.

L'unico precedente, se ho ben capito, è quello del 1915 (dove aspettiamo ancora una risposta).
Campionato interrotto e titolo assegnato alla prima in classifica al momento dell'interruzione.
Visto che c'è un precedente mi rifarei a quello; poi qualsiasi decisione prendono va bene.
Ma personalemte troveri ingiusto non assegnare lo scudetto dopo gran parte delle partite giocate.
inoltre sono sicuro che le squadre di B in odore di promozione farebbero un bel po di chiasso.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Occhio ai meriti sportivi, non dite che non ve lo avevo detto. In rassegna stamattina l'avvocata di Pescara, quella di scommessopoli, lo sottolineava. Essendo abruzzese sicuramente tifa per la squadra locale.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Lotito si fa brillare sotto Montecitorio.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Se decidono di fare scherzi, ricorso e ciao. Bloccare tutto il calcio italiano per i prossimi diec'anni.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A me basta che non decidano di accollare i debiti delle società di calcio allo Stato Italiano (cioè a noi) perché veramente mi faccio brillare pure io.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: mr_steed il 28 Apr 2020, 18:15
Covid-19, ufficiale: il calcio in Argentina si ferma fino al 2021

https://www.sololalazio.it/2020/04/28/covid19-ufficiale-argentina-sospende-campionati-fino-2021/

io stravedo per quel paese ma secondo me in argentina in questo momento rischia di succedere un bordello epocale. l'ultima di ieri: hanno messo tutti gli aerei civili a terra (tutti, nessuno escluso) fino a settembre, e il covid non e' nemmeno il principale motivo (!). intanto quando i tizi del ministero della salute vanno in tv a fare il report del numero di casi dicono anche i casi delle malvinas (en nuestras islas malvinas).

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: Davy_Jones il 28 Apr 2020, 18:42

io stravedo per quel paese ma secondo me in argentina in questo momento rischia di succedere un bordello epocale. l'ultima di ieri: hanno messo tutti gli aerei civili a terra (tutti, nessuno escluso) fino a settembre, e il covid non e' nemmeno il principale motivo (!). intanto quando i tizi del ministero della salute vanno in tv a fare il report del numero di casi dicono anche i casi delle malvinas (en nuestras islas malvinas).

Alludi ad un possibile ritorno dei colonnelli?

Perché nel frattempo in Colombia...

Catene di legno e ore sotto il sole per chi vìola la quarantena

https://www.ilmessaggero.it/mondo/coronavirus_colombia_violazione_quarantena_gogna_punizione-5187894.html

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Noi andiamo in CL sia se cristallizzando la classifica sia se guardano il ranking.
Così mi pare di ricordare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma le merde no. Solo col ranking. Magari morono.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Torakiki il 28 Apr 2020, 18:24
Lotito si fa brillare sotto Montecitorio.

Dentro. Così stiamo sicuri.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2020, 18:57
Noi andiamo in CL sia se cristallizzando la classifica sia se guardano il ranking.
Così mi pare di ricordare.

E' così anche se nella loro coglionaggine pensano di no, ci andrebbero senza meriti loro e il Napoli. Auguri a loro per il fatto di tenere fuori Zhang e l'Atalanta (a cui volevano regalare lo scudetto per compassione).

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2020, 19:01
Si ma le merde no. Solo col ranking. Magari morono.

Se ricordo bene entrerebbero loro e il Napoli e uscirebbero Atalanta e Inter.
La splendida Atalanta degli ultimi due anni nonché il simbolo della città più martoriata dal virus e l'Inter cinese che è probabilmente la squadra che ha investito di più negli ultimi due anni insieme alla Juventus. Non so perché ma ho la percezione che se Lotito si fa saltare sotto (o dentro) Montecitorio, Zhang e Percassi farebbero lo stesso con Palazzo Chigi e Palazzo Madama.

Almeno facciamo filotto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Citazione di: JoseAntonio il 28 Apr 2020, 18:09
Se sospendi il Campionato lo Scudetto non lo assegni, sarebbe posticcio.
(Che tra l'altro è quello che avrebbero dovuto fare nel 1915, invece che assegnarlo al Genoa escludendoci senza ragione)

ma infatti ho scritto SE.
cmq playoff fra le prime 4 o assegnarlo alla prima di un girone (neanche prima in assoluto) mi paiono due cose ben diverse.

Discussione precedente - Discussione successiva