Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Apr 2020, 10:23
certo che se fermano il campionato italiano ma le coppe europee riprendono è una porcata inaudita

Vero, ma è uno scenario plausibile.
Ad agosto, si spera, che la situazione dell'epidemia sarà migliore. Poi vuoi mettere il grande ruolo sociale del calcio, che permette a milioni di italiani (e europei) impossibilitati ad andare in vacanza di godere almeno delle partite dei loro beniamini. Un grande festa per il ritorno alla normalità.

Corallo

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: StylishKid il 29 Apr 2020, 09:59
Ma non aveva dichiarato che era guarito?
Quindi è un secondo contagio?
Possibile?

penso che sia sempre relativo al primo contagio....

comunque io vorrei che sto tampone lo facesse con un ente riconosciuto dalla lega di serie A...

della juve mi fido poco...hanno solo convenienza a non ripartire avrebbero perso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: samu_s il 29 Apr 2020, 10:26
Ad agosto, si spera, che la situazione dell'epidemia sarà migliore. Poi vuoi mettere il grande ruolo sociale del calcio, che permette a milioni di italiani (e europei) impossibilitati ad andare in vacanza di godere almeno delle partite dei loro beniamini. Un grande festa per il ritorno alla normalità.

io credo che ad agosto la situazione non sarà migliore.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766

ritorno alla normalità sto cazzo, nel caso questo potranno dirlo solo i tifosi delle squadre che fanno ancora le coppe europee
(scusa il linguaggio, l'espressione non è rivolta a te, spero si sia capito)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
La votazione per la ripresa all'unanimità era una finta quindi

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Corallo il 29 Apr 2020, 10:29
penso che sia sempre relativo al primo contagio....

comunque io vorrei che sto tampone lo facesse con un ente riconosciuto dalla lega di serie A...

della juve mi fido poco...hanno solo convenienza a non ripartire avrebbero perso
Pure a me non quadra. Dybala ha scritto che era ed è asintomatico, non aveva senso fargli un tampone ora.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Apr 2020, 10:16
Più che altro sarei curioso di sapere perché Dybala avrebbe effettuato un ulteriore tampone.

perchè è ancora positivo. Se non erro ne devi fare due a distanza di 14 gg

e questo è un problema per la ripartenza...

Se Dybala è positivo come fai a convincere tutto il governo a voler ripartire in pochissimi giorni?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037

Agosto è un tempo lontanissimo ad oggi... Bisogna vedere chi ripartirà per quella data.

Se stoppano Italia e Francia, bisogna vedere cosa faranno alla fine UK e Spagna pure la CL e la EL mi sa che salta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: AquiladiMare il 29 Apr 2020, 10:32

perchè è ancora positivo. Se non erro ne devi fare due a distanza di 14 gg
Giusto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Apr 2020, 10:23
certo che se fermano il campionato italiano ma le coppe europee riprendono è una porcata inaudita. Saudita

Forse rende meglio l'idea che sta alla base di questa eventuale decisione...

8)

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 29 Apr 2020, 10:35
Agosto è un tempo lontanissimo ad oggi... Bisogna vedere chi ripartirà
magari riparte il covid
a settembre molto probabilmente la situazione sarà più o meno questa, senza vaccino e farmaco, come potrà autorizzare la ripartenza del campionato?
Alla fine se utilizzassero mascherine forse potrebbero giocare così, guadagnando milioni ma lavorando come normali operai.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: Sledgehammer il 29 Apr 2020, 10:38
magari riparte il covid
a settembre molto probabilmente la situazione sarà più o meno questa, senza vaccino e farmaco, come potrà autorizzare la ripartenza del campionato?
Alla fine se utilizzassero mascherine forse potrebbero giocare così, guadagnando milioni ma lavorando come normali operai.

come fai a giocare a calcio con la mascherina?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sicuri che se NON ripartono le coppe ci fanno partecipare alla CL?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037

se non ripartissero finirebbero quì, per questa stagione. non assegneranno il trofeo CL e EL.. Ma al limite a settembre/ottobre potrebbero pure fare un breve torneo per finirle

La prossima ripartirà ex novo con i risultati dei campionati 2019/20 (anche se congelati)

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 29 Apr 2020, 10:39

come fai a giocare a calcio con la mascherina?
ffp3 con valvola

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424

Secondo me il principio sarà unificato alla fine.
Se si "sospende" lo si farà per tutto e si riprende appena possibile dalla situazione attuale.
Se si interrompe quando si riprenderà lo si farà con la nuova stagione.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me va trovata una soluzione definitiva: mettiamo caso che esploda un'altra epidemia come questa il prossimo anno o in futuro, che si fa ogni volta?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: Sledgehammer il 29 Apr 2020, 10:43
ffp3 con valvola

Ma credo sia proprio difficile dal punto di vista pratico giocare con una mascherina, non per il tipo.

Boh si può provare

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: JoeStrummer il 29 Apr 2020, 10:47
Secondo me il principio sarà unificato alla fine.
Se si "sospende" lo si farà per tutto e si riprende appena possibile dalla situazione attuale.
Se si interrompe quando si riprenderà lo si farà con la nuova stagione.

Infatti, ancora è tutto in divenire

Anche le altre leghe stanno aspettando, ipotizzando...
Anche in Germania ipotizzano ma ancora non ci sta nulla di definito

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Per me ripartiranno verso fine luglio / agosto, e faranno poi in modo di far coincidere la chiusura di tutto ad ottobre.
In questo modo la stagione successiva partirà a gennaio, e faranno poi coincidere le successive scadenze in rapporto al mondiale in Qatar, che partirà a fine novembre 2022.

Discussione precedente - Discussione successiva