Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.347
sto diventando piuttosto pessimista sulla ripresa...
cmq sia applausi ai ragazzi che hanno fatto qcs di straordinario
due considerazioni con sentimenti contrapposti:
1 finora stagione 19/20 Lazio 1 titulo
2 se, come credo, si utilizzerà questa classifica e andremo in champions nn poter andare allo stadio sarà veramente una beffa
FORZA LAZIO

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
La decisione da mo' che è stata presa, direi da quando è stato interrotto il campionato. E la notizia di Dybala (data niente popo di meno dal presentatore di El Chiringuito de Jugones, Josep Pedrerol), guarda caso già ritirata dall'homepage della gazzetta, è uscita oggi per pura casualità, vero? La partita è molto più grande, e il virus (che è un problema vero) è solo un'occasione per una resa dei conti. Ed il nostro (e quindi noi) sta dalla parte perdente.

Ripeto, aspettiamoci un bel torneo tipo superlega a luglio con le squadre dei campionati non ripartiti in qualche paese condiscendente, e le coppe europee ad agosto. Se il calcio ha una sola possibilità di andare avanti è giocando qualcosa (e mettendo introiti in cassa) durante l'estate. L'autunno è certamente messo peggio, penso sarebbe concorde qualsiasi epidemiologo. Quindi gli inviti ad organizzare il torneo di settembre sono solo fumo negli occhi.

Il miracolato oggi dice questo in puro stile mafioso, mi chiedo cosa stiano facendo per corrompere i vari presidenti. Annullare del tutto la stagione, bloccando così le retrocessioni (e inculando noi)? Annunciare che gli daranno soldi a fondo perduto (poi non glieli danno, ma tanto è uguale)? Promettono posti al CONI a destra e a manca (quelli è più facile poi darli, vediamo Gravina cosa farà da grande)? Gli abbonano l'IRPEF (tanto se falliscono non pagano comunque)?

"Nei prossimi giorni potremo avere una sorpresa, non è escluso che molti presidenti cambino idea e saranno loro a chiederci di riprendere direttamente dalla prossima stagione"

Capito sì. La federazione potrebbe anche voler decidere di riprendere questo torneo a settembre, ma il governo ha evidentemente già deciso che questa stagione è finita. Stessero però attenti a come fanno il decreto (rigorosamente del presidente del consiglio), che se delle violazioni palesi della Costituzione che stanno mettendo in atto da marzo agli Italiani evidentemente frega poco, la UEFA ed il CIO per interferenze governative sulle federazioni ci possono buttare fuori per tot anni. Ci credo poco, ma sarebbe troppo bello vedere la squadra italiana fuori dalle Olimpiadi per colpa di merdagò.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Da un punto di vista prettamente calcistico, da tifosi della Lazio....
che presa a male: un anno in cui ci stava andando tutto bene, ci ritroviamo con un campionato sospeso e che, forse, non riprendera'.

Dici, vabbe' dai l'anno prossimo si va in Champions... niente, manco quello rialza il morale, visto che probabilmente si giochera' a porte chiuse per un po'

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Comincio ad essere convinto che il Governo riguardo al calcio abbia fatto melina per giungere infine ad un'interruzione del campionato già decisa da tempo.
Mi sembra che le parole di Spadafora riportate oggi vadano inequivocabilmente in questa direzione.
In più, come beffa, assisteremo ad una corsa al salvataggio dei soliti noti da un fallimento che sarebbe sacrosanto.
Provo grande amarezza per la situazione e un certo disgusto nei confronti di chi ci governa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: AquilaSlovacca il 29 Apr 2020, 11:17
Da un punto di vista prettamente calcistico, da tifosi della Lazio....
che presa a male: un anno in cui ci stava andando tutto bene, ci ritroviamo con un campionato sospeso e che, forse, non riprendera'.

Dici, vabbe' dai l'anno prossimo si va in Champions... niente, manco quello rialza il morale, visto che probabilmente si giochera' a porte chiuse per un po'
Io da quando hanno bloccato tutto, cioè dopo la partita fake juve-inter, ho cominciato a pensare che l'obiettivo di diversi presidenti delle big possa essere quello di spalancare le porte alla Super Lega approfittando della situazione.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: phenix il 29 Apr 2020, 11:14
Ripeto, aspettiamoci un bel torneo tipo superlega a luglio con le squadre dei campionati non ripartiti in qualche paese condiscendente, e le coppe europee ad agosto. Se il calcio ha una sola possibilità di andare avanti è giocando qualcosa (e mettendo introiti in cassa) durante l'estate. L'autunno è certamente messo peggio, penso sarebbe concorde qualsiasi epidemiologo. Quindi gli inviti ad organizzare il torneo di settembre sono solo fumo negli occhi.

La penso uguale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Corallo

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: Bilbo il 29 Apr 2020, 11:19
Comincio ad essere convinto che il Governo riguardo al calcio abbia fatto melina per giungere infine ad un'interruzione del campionato già decisa da tempo.
Mi sembra che le parole di Spadafora riportate oggi vadano inequivocabilmente in questa direzione.
In più, come beffa, assisteremo ad una corsa al salvataggio dei soliti noti da un fallimento che sarebbe sacrosanto.
Provo grande amarezza per la situazione e un certo disgusto nei confronti di chi ci governa.

ma sicuro ora che la Francia ha chiuso Spadafora si sente più legittimato a chiudere anche da noi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corallo

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Apr 2020, 10:32
Pure a me non quadra. Dybala ha scritto che era ed è asintomatico, non aveva senso fargli un tampone ora.

han detto che è il quarto tampone che gli fanno...
quando ad un cittadino comune che sta male non glielo fanno.
sta cosa mi fa davvero icaxxare

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Vi raccomando, diamo del [...] a Diaconale ancora una volta.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Corallo il 29 Apr 2020, 11:31
han detto che è il quarto tampone che gli fanno...
quando ad un cittadino comune che sta male non glielo fanno.
sta cosa mi fa davvero icaxxare

NON è vera questa cosa.
Mio cugino aveva solo un dolore al torace e gli hanno fatto il tampone.
E' risultato negativo, se fosse risultato positivo anche a lui avrebbero fatto periodicamente il tampone per tenerlo sotto controllo.

NON andiamo dietro ai mestatori di professione per favore.
Che di motivi fondati per incaxxarci ne abbiamo già tanti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quindi c'è il complotto per non far vincere lo scudetto alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
per me stanno navigando a vista ovunque.

In Italia nessuno vuole prendersi la responsabilità, soprattutto il Governo.

Come si muovono sbagliano, vogliono poi evitare di dover intervenire per salvare moltissime società che fallirebbero dal momento che non sono riusciti neanche a completare i bonifici per gli aiuti agli autonomi. Se si mettono a salvare le società di calcio mentre c'è gente che non sa dove sbattere la testa per fare la spesa sono morti.

Il discorso di Spadafora mi sembra chiaro nella sua follia. Non si riparte ma deve essere la Lega a dirlo, non lui.

Fermo restando che se stasera qualcuno lo chiama e gli dice che le restanti 12 giornate possono essere trasmesse in chiaro, gli allenamenti ripartono dopodomani.

Corallo

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: MisterFaro il 29 Apr 2020, 11:50
NON è vera questa cosa.
Mio cugino aveva solo un dolore al torace e gli hanno fatto il tampone.
E' risultato negativo, se fosse risultato positivo anche a lui avrebbero fatto periodicamente il tampone per tenerlo sotto controllo.

NON andiamo dietro ai mestatori di professione per favore.
Che di motivi fondati per incaxxarci ne abbiamo già tanti.

tuo cugino è stato fortunato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Corallo

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: MisterFaro il 29 Apr 2020, 12:01
anche dybala allora

lui penso che ci sia proprio nato fortunato, con il lavoro che fa e per i soldi che guadagna.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Corallo il 29 Apr 2020, 12:02
lui penso che ci sia proprio nato fortunato, con il lavoro che fa e per i soldi che guadagna.

buon per lui

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Non ci sarà nessuna Euroleague estiva perché sarebbe un qualcosa di ingiustificabile a livello mondiale agli occhi dei popoli.
Spadafora si sente forte x la Francia che ha chiuso. In Italia Juve e Inter sono molto ambigue.
Una soluzione potrebbe essere un intervento della Fifa che fa concludere a tutti campionati e Coppe da agosto a dicembre 2020. Tempo in abbondanza x fare tutto. Pure troppo.
Poi la nuova stagione durante l'intero 2021 inframmezzata dal mese estivo degli Europei

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: Andrewblu il 29 Apr 2020, 12:06
Non c'è un complotto mondiale.
Non ci sarà nessuna Euroleague estiva perché sarebbe un qualcosa di ingiustificabile a livello mondiale agli occhi dei popoli.
Spadafora si sente forte x la Francia che ha chiuso. In Italia Juve e Inter sono molto ambigue.
Una soluzione potrebbe essere un intervento della Fifa che fa concludere a tutti campionati e Coppe da agosto a dicembre 2020. Tempo in abbondanza x fare tutto. Pure troppo.
Poi la nuova stagione durante l'intero 2021 inframmezzata dal mese estivo degli Europei
speriamo

Discussione precedente - Discussione successiva