Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)

Aperto da aquila-della-notte, 05 Feb 2017, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.126
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se ha avuto un blocco respiratorio (angina pectoris) sarà una passeggiata di salute perchè è capitata a me lo scorso anno, se ha avuto altro non lo so.
Comunque forza grandissimo Arturo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Si parla di "intervento". Quindi credo sia da escludere un ictus, ma credo anche un infarto. Mi allarma la totale assenza di notizie.
Esprimo tanta vicinanza a 'sto cristiano e alla sua famiglia, sicuramente provati dalle tonnellate di merda che tanti ipocriti gli hanno rovesciato addosso in questi anni che ha speso  - al netto dei suoi limiti e dei suoi errori, che tutti qui conosciamo -  per difendere la Lazio e i Laziali

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'intervento potrebbe benissimo essere un bypass e quindi si, un arresto cardiaco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.331
In bocca al lupo a a Diaconale, che torni presto a casa d in salute!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2020, 23:31
L'intervento potrebbe benissimo essere un bypass e quindi si, un arresto cardiaco.
Normalmente oggi i by-pass come si facevano una volta sono stati sostituiti da almeno 20 anni con applicazioni di stand.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Giusto. Ma credo non sia cosi frequente  procedere ad angioplastica (con o senza inserimento di stent) nell'immediatezza di un infarto. Poi la parola "intervento" mi fa pensare ad altro, ma tutto può essere. Comunque speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Generalmente non è nell'immediatezza ma (e qui parlo da profano) credo non sia raro.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.159
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2020, 00:13
Generalmente non è nell'immediatezza ma (e qui parlo da profano) credo non sia raro.
Non so perché  parliate di intervento di rivascolarizzazione cardiaca. Sapete qualche notizia in più?
Comunque esiste l'intervento di angioplastica rescue, Salvavita dopo trombolisi.
E il by pass è  ancora previsto come intervento di rivascolarizzazione chirurgica in alcuni casi.
Speriamo sia giunto in tempo alle cure.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tallondachille il 02 Mag 2020, 01:29
Non so perché  parliate di intervento di rivascolarizzazione cardiaca. Sapete qualche notizia in più?
Comunque esiste l'intervento di angioplastica rescue, Salvavita dopo trombolisi.
E il by pass è  ancora previsto come intervento di rivascolarizzazione chirurgica in alcuni casi.

Si cercava di dedurre qualcosa dall'unicità notizia stampa che circola, secondo la quale ci sarebbe stato un ricovero d'urgenza "con intervento".

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: tallondachille il 02 Mag 2020, 01:29

Esattamente, parlo per esperienza personale.

Comunque, non essendo trapelato niente, è impossibile fare qualsiasi ipotesi credo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.960
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.126
visto poco fa il video di Giovanni Bartocci, quello del Lazio Club New York City, che parla di ictus, non so con quale attendibilità, e poi se la prende con una serie di persone che avrebbe lasciato commenti incivili (eufemismo) sulla pagina del corieredetrigoria con la notizia del suo ricovero.
Non mi va di andare a leggere certa immondizia, ma ho trovato l'articolo di un sito denominato calcioweb.eu che ne parla.
In ogni caso rinnovo a Diaconale i miei auguri di pronta guarigione.

https://www.youtube.com/watch?v=_pD-7Ff8oqw

https://www.calcioweb.eu/2020/05/ricovero-diaconale-messaggi-social-odiatori/10413239/

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141
Come per qualsiasi cosa appartenga alla S.S. LAZIO: giù le mani!!!

E soprattutto Forza Arturo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.082
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Mag 2020, 19:45
visto poco fa il video di Giovanni Bartocci, quello del Lazio Club New York City, che parla di ictus, non so con quale attendibilità, e poi se la prende con una serie di persone che avrebbe lasciato commenti incivili (eufemismo) sulla pagina del corieredetrigoria con la notizia del suo ricovero.
Non mi va di andare a leggere certa immondizia, ma ho trovato l'articolo di un sito denominato calcioweb.eu che ne parla.

In ogni caso rinnovo a Diaconale i miei auguri di pronta guarigione.

https://www.youtube.com/watch?v=_pD-7Ff8oqw

https://www.calcioweb.eu/2020/05/ricovero-diaconale-messaggi-social-odiatori/10413239/

Su twitter i subumani romanisti hanno dato il loro peggio, al riguardo.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.857
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Lo stent si mette anche con un infarto in corso durante la coronariografia. Più precocemente si liberano le coronarie e meno conseguenze può avere l' infarto. Ti salva la vita.
Spero che Diaconale stia bene e che ci arrivi qualche notizia positiva sulle sue condizioni di salute.

Discussione precedente - Discussione successiva