Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Eh no scusate, io l'ho scoperto solo ora st'OT  :=))

Solidarietà a MisterBurma
La contraerea è partita eccome.
Il piccì è sempre un argomento delicato...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2020, 22:37
Se serve, c'è sempre il topic su Meghni.

Qui sopra c'é più gusto.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: kelly slater il 30 Apr 2020, 22:38
Eh no scusate, io l'ho scoperto solo ora st'OT  :=))

Solidarietà a MisterBurma
La contraerea è partita eccome.
Il piccì è sempre un argomento delicato...

ma no, nestorburma è stato rispettato, tuttalpiù si è beccato una paginetta scarsa di post stupiti, che sarà mai...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
 :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Oggi il mondo va così. Voi fate i buoni, mister faro mi coccola, nessuno si incazza per gli ot e io sono d'accordo con Zazzaroni:

Vincenzo Spadafora ieri ha spedito tre messaggi che non si addicono a un ministro dello sport e a nessuna figura istituzionale: 1) ha invitato i presidenti dei club di Serie A a pensare alla prossima stagione, lasciando intendere che il campionato non terminerà. Così facendo, ha smentito in maniera ancora più esplicita il premier che domenica sera aveva assunto di fronte al Paese l'impegno a fare tutto il possibile per farlo ripartire; 2) anticipando «sorprese», ha sostenuto che nei prossimi giorni la maggior parte dei presidenti chiederà al governo di fermare tutto: si è così dimostrato in contatto con una presunta fronda contraria alla ripartenza. Il che è gravissimo per un uomo di governo, che dovrebbe far riferimento a rapporti istituzionali con la Lega e non puntare a spaccarla; 3) cosa più grave di tutte, ha avvisato la Lega che è inutile scavalcarlo scrivendo a Conte, perché Conte non potrà che decidere insieme a lui.
Un ministro dello Sport non può comportarsi in questo modo. Se lo fa, non ci rappresenta, non è in grado di difendere i valori di un mondo che, evidentemente, lo disturba pur senza conoscerlo.
In una situazione di estrema gravità un ministro dello sport come si deve prova in tutti i modi ad aiutare il sistema, non si mette continuamente di traverso, non va ogni giorno in televisione o su facebook a trasmettere insofferenza e diffondere ultimatum e consigli non richiesti. Come quello - appunto - rivolto provocatoriamente alle società dai microfoni di La7: «Io penserei a organizzarmi per riprendere in sicurezza il nuovo campionato che dovrà partire a fine agosto».
Ma bravo: e chi gli assicura che dopo l'estate la pandemia si sarà esaurita? Ha un virologo personale? O si affida a un astrologo? Sa che da settimane gli esperti di tutto il mondo annunciano per l'autunno una probabile seconda ondata di contagi? Chi pensa di poter ritrovare economicamente vivo a settembre? Quante squadre? Per quali campionati? Quali televisioni? Quali sponsor? Si rende conto di cosa significhi tenere ferma la macchina-atleta per tre, quattro mesi?

Al ministro Spadafora non dovrebbe essere sfuggito che il calcio non è Ronaldo prossimo al raggiungimento del miliardo di dollari: il calcio sono gli 800 dipendenti dello stadio Olimpico in cassa integrazione, le migliaia di dipendenti degli altri impianti e nei centri sportivi che si trovano nelle stesse condizioni; il calcio sono i magazzinieri, i massaggiatori, gli autisti, i custodi, gli impiegati, i giardinieri, gli uscieri, gli addetti stampa che portano a casa la pagnotta anche grazie a Ronaldo, il quale non ha nemmeno tanta voglia di tornare in Italia. Il calcio sono i giornalisti e il personale di televisioni, radio e quotidiani sportivi verdi, bianchi e rosa che senza il pallone, né la pubblicità che ne deriva, rischiano di dover restare a casa non per tre mesi ma forever and ever. Lo sport sono i 100mila maestri di tennis senza lavoro, e potrei continuare all'infinito. Ecco, a tutta questa gente il signor Spadafora doveva garantire un sostegno morale oltre che economico, impegnandosi con tutto se stesso per trovare soluzioni A e B, ma anche C, per la sopravvivenza.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Tornando al pischello del Fatto ho dato una spizzata alla polemica Twitter.

Credo sia un altro caso conclamato di "sindrome di Zaniolo", patologia che consiste nel nutrirsi dell'odio dei laziali per vantarsene ed attestare la propria esistenza. Purtroppo molti di noi ci cascano e la alimentano.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
ma no, nestorburma è stato rispettato, tuttalpiù si è beccato una paginetta scarsa di post stupiti, che sarà mai...  ;)

Ma anfatti, a Nestor dijelo un po' che per ferirti altro che sto pugno de zecche  :) ;)

Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Apr 2020, 23:18
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Oggi il mondo va così. Voi fate i buoni, mister faro mi coccola, nessuno si incazza per gli ot e io sono d'accordo con Zazzaroni:

...

:up:  :beer:

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: TomYorke il 30 Apr 2020, 22:20
Google insieme alla definizione di "off topic" utilizzerà le pagine di questo topic. E sarà off topic egli stesso

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tare su Sky canale 200 adesso e in replica alle 23.30

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Un noto sitarello mette in grande risalto sulla propria HP una fantastica intervista al fenomeno moscardelli, praticamente un ultrà delle merde.
Ve bene....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: FeverDog il 05 Mag 2020, 11:53
Un noto sitarello mette in grande risalto sulla propria HP una fantastica intervista al fenomeno moscardelli, praticamente un ultrà delle merde.
Ve bene....

una delle più grandi pippe che avvia mai calpestato i campi da calcio :DD

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Citazione di: Dissi il 05 Mag 2020, 12:01
Non v'è dubbio alcuno, però mi chiedo quale sia la logica nel dare risalto a questo personaggio su un sito (teoricamente) della Lazio.
A volte faccio veramente fatica.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Un Enrico Beruschi coi piedi dritti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.704
moscardelli..... moscardini.... buoni al sugo
come era lui, del resto....

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Moscardelli sta per riaprire il ponte di Ariccia.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: BalkanLaziale il 05 Mag 2020, 14:38
Moscardelli sta per riaprire il ponte di Ariccia.
Anche la curva sud romanista non scherza...

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Nesta idolo il 05 Mag 2020, 15:21
Anche la curva sud romanista non scherza...
Non solo la curva sud, ma il 99% dei riommidi (compreso il mio vicino di casa) si sono scoperti filantropi e vicini alle difficolta' di tutto il genere umano, tanto che improvvisamente il calcio è una cosa spregevole e l'ultima a cui pensare. Anzi per rispetto si dovrebbe attendere ottobre o novembre per ricominciare in modo che anche Zagnolo possa farne parte. Peccato che fino al 4 marzo ad ogni immigrato che incontrava il mio vicino gli avrebbe dato fuoco sul posto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677

epperò , se non ricordo male gliela imbustò anche lui

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
La cosa più fantasticamente sorprendente é che il video dell'intervista de sta pippa, con il titolo "Io alla Lazio ? Si ma con la foto di Totti nei parastinchi" sta da stamattina tra le prime tre rubriche in alto sulla home della Gazzetta. Una megapippa sconfinata che gli ha detto culo che é riuscito a rimediare una novantina di presenza dimenticabili in serie A con squadre di bassa lega e che ormai scarpina sui campi di terra della serie C viene intervistato e risponderebbe a una domanda su un eventuale interesse della Lazio nei suoi confronti. Cioé la squadra che sta a un punto dalla Juventus.
Roba che non se lo semo inculato de pezza manco quando giocavamo coi gemelli Filippini. 
Ma che cazzo é successo nella redazione della Gazzetta dai tempi di Cannavò.
Cioé capisco che in tempo di coronavirus tutto fa brodo, una mezza zinna di Diletta Leotta, l'ennesimo video de Materazzi che riparla della testata a Zidane oppure un video de Messi a 15 mesi che già palleggiava nel cortile de casa, ma l'intervista a Moscardelli é come se me intervistassero a me su Vogue America e dicessi "Si, Sienna Miller me la tromberei, ma solo se prima me recita la formazione della Lazio primavera campione d'Italia 2013".

Limortacci loro

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.704
Me lo vedo tirato fuori dall'oblio nel quale era piombato.
Ha vissuto oggi il suo quarto d'ora di vanagloria....
Domani tornerà alla grigia esistenza quotidiana che assilla i mezzi falliti che pensavano di avere il mondo in mano e si sentono gratificati quando entrano in un bar e qualche alcolizzato che gioca alla slot machine li riconosce....
Me lo vedo tra qualche anno, non molti, un paio al massimo, a spendere le sue giornate a leggere la gazzetta dello sport al bar la mattina e ad allenare i ragazzi della settima squadra di pontedera.... la audax....
Stammerdaipertricotica

Discussione precedente - Discussione successiva