coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.269
Con 20 euro oggi ti puoi fare il test sierologico Abbott e sapere se hai avuto il virus o no. Io non ho questa curiosità perché non lo posso aver preso, chiuso in casa per mesi, ma se qualcuno ha dei seri sospetti è una soluzione.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: italicbold il 08 Mag 2020, 21:20
Io mi chiedo se ritorneremo un giorno alla vita che facevamo prima. Anche qui sopra.
Chissà se un giorno torneremo a considerare Vaz uno psicopatico.

Vabbè, ha vissuto il suo momento di gloria... :=))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: paolo71 il 08 Mag 2020, 13:35
https://www.ansa.it/canale_lifestyle/notizie/people/2020/05/07/de-niro-vorrei-essere-cuomo-in-un-film-sulla-pandemia_146cfdfc-a996-4175-a1d8-4e5e50c14599.html

questa è per Biafra ;)

E' un ottimo politico che quando parla sa di cosa parla,e soprattutto sa come dirlo... sicuramente ha pure un ottimo staff che gli cura alla perfezione info e  comunicazione.

Se penso che qua stiamo con l'avvocato pugliese e l'ex del grande fratello disoccupato cronico che ora si occupa della comunicazione del governo, mi viene da piangere tanta violenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2020, 22:38
Ah invece là stanno una favola.

Non staranno una favola, ma almeno c'è uno che parla chiaro e non si nasconde dietro i comitati scientifici

Poi, se per te la densità della popolazione di NY è normale e il flusso di turisti da cina ed europa è paragonabile a quello di caltanissetta...o anche Roma...ok..vale tutto

gli errori sono stati fatti mischiando malati covid con malati ordinari negli ospedali lombardi, il risultato è stato contagiare gente già messa male e soprattutto contagiare personale medico e infermieristico

cippolo

*
Lazionetter
* 4.568
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2020, 21:09
Non prendere NULLA per buono dai quotidiani. NULLA.
Pure dai pre-print vi abbiamo messo in guardia, ma i quotidiani lasciateli proprio perdere.
State qui, state calmi e sarete informati meglio. Avete questo gran lusso, sfruttatelo :)

Sono sincero. A volte aspetto un vostro messaggio più  della conferenza stampa di Borrelli. Ho avuto più informazioni da voi che da molti "guru".

P.s. una domanda personale. Sarà che ho sempre lavorato facendo i salti mortali per evitare conteggio per me e la mia famiglia, sara' che ho un carattere apprensivo già di mio,  ma sto' Covid mi ha stressato alla grande. Sarà  per quello che da qualche giorno  che mi sento molto stanco e soprattutto dovunque vado che abbiano un termoscanner ho sempre una temperatura di 35.1? Ma non è  bassa? Il mio dottore dice che solo che devo solo  stare più calmo e tranquillo. Voi che ne pensate? Devo preoccuparmi? Forza Lazio sempre

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Biafra, non solo la loro situazione covid è disastrosa, ma quella politica è ancora peggio.

Cippolo, non sei solo. Questa storia ha provato tutti, portato allo stremo molti di noi. Tu più di altri, sempre in prima linea. Siccome non abbiamo scelta, dobbiamo stare calmi, composti, comportarci come meglio possiamo per le persone che ci vogliono bene. Cerchiamo aiuto se pensiamo di non farcela, diamone se ci sentiamo sufficientemente forti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Cippolo, tu sei il nostro eroe. E lo dico seriamente.
Mentre la maggior parte di noi concionava stando belli comodi a casa in smart working tu scendevi per strada a lavorare rischiando di ammalarti e contagiare i tuoi familiari.
Da parte mia, ma credo anche dagli altri, un immenso grazie.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: cippolo il 08 Mag 2020, 22:54
Sono sincero. A volte aspetto un vostro messaggio più  della conferenza stampa di Borrelli. Ho avuto più informazioni da voi che da molti "guru".

P.s. una domanda personale. Sarà che ho sempre lavorato facendo i salti mortali per evitare conteggio per me e la mia famiglia, sara' che ho un carattere apprensivo già di mio,  ma sto' Covid mi ha stressato alla grande. Sarà  per quello che da qualche giorno  che mi sento molto stanco e soprattutto dovunque vado che abbiano un termoscanner ho sempre una temperatura di 35.1? Ma non è  bassa? Il mio dottore dice che solo che devo solo  stare più calmo e tranquillo. Voi che ne pensate? Devo preoccuparmi? Forza Lazio sempre

Segui il tuo medico, che sicuramente non ti dice calle. Da profano, so di molte persone che hanno temperature da .... pesce e per l'appunto sono anche sane come pesci!
Stai sereno, continua come hai fatto fino a adesso e non avrai problemi. Daje!!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
oggi tornavo dal lavoro e stavo sulla doppia radio,

hanno fatto parlare tale pasquale bacco, tizio famoso solo per le mancate scalate al bari, al foggia, al brindisi, al potenza etc...

l'hanno spacciato come luminare di una "multinazionale ameregana", in realtà dovrebbe avere una società di bitonto abbastanza discussa...dopo la presentazione farlocca, i minus habens che chiamano le aradio si rivolgevano a lui chiamandolo professore...i due conduttori, sedicenti giornalistim non hanno fatto una mossa...

il messaggio era che oltre il 50% degli italiani sono immuni...e lo Stato cattivo ce lo nasconde...

ma come caxxo s'è ridotta sta doppia radio?...imbecilli criminali, magari se morono de colesterolo con le mortadelle felsineo ingurgitate dopo un ciclo di a17  :=)) :x

cippolo

*
Lazionetter
* 4.568
Siamo laziali. Noi non molliamo mai. Grazie a tutti :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Citazione di: FatDanny il 08 Mag 2020, 16:39
All' Istat ci sono anche persone molto competenti.
Lo specifico per chi si sia fatto un'idea da quanto visto.

D'altronde negli Istituti di Ricerca non è certo il personale che ci lavora che si sceglie il presidente.

E nonostante le leggi prevedano che le nomine degli Enti siano indipendenti dalla politica c'era questa marchetta che Salvini doveva pagare. Un demografo di fama che gli aveva fatto campagna elettorale con articoli scandalistici circa una presunta strage per responsabilità del governo di allora per degli eccessi di mortalità che avevano riguardato alcuni mesi (eccessi verificatisi in tutta Europa), e, inoltre, pubblicando un libro che nel titolo negava che dietro al fenomeno dell'immigrazione dai paesi poveri ci fosse una tragedia umanitaria, che fai, non lo premi con una bella presidenza di un Ente importante dopo tutti i voti che ti ha portato?

Ricordo ancora con imbarazzo l'Audizione di Blangiardo alle Commissioni congiunte degli Affari costituzionali di Camera e Senato in relazione proprio alla proposta di nomina a Presidente dell'Istat

/EOT

Daje Cippolo, sono orgoglioso di condividere questo spazio con Persone come Te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Biafra il 08 Mag 2020, 23:09

hanno fatto parlare tale pasquale bacco, tizio famoso solo per le mancate scalate al bari, al foggia, al brindisi, al potenza etc...

l'hanno spacciato come luminare di una "multinazionale ameregana", in realtà dovrebbe avere una società di bitonto abbastanza discussa...dopo la presentazione farlocca, i minus habens che chiamano le aradio si rivolgevano a lui chiamandolo professore...i due conduttori, sedicenti giornalistim non hanno fatto una mossa...

il messaggio era che oltre il 50% degli italiani sono immuni...e lo Stato cattivo ce lo nasconde...

ma come caxxo s'è ridotta sta doppia radio?...imbecilli criminali, magari se morono de colesterolo con le mortadelle felsineo ingurgitate dopo un ciclo di a17  :=)) :x

Eccolo qua, il professor Bacco...

https://www.google.it/amp/s/www.occhionotizie.it/coronavirus-italia-ottobre-studio-meleam/amp/

https://www.statoquotidiano.it/22/04/2020/pasquale-bacco-il-virus-in-italia-da-ottobre-ha-infettato-il-35-della-popolazione/759850/

https://www.radioradio.it/2020/05/coronavirus-storia-da-riscrivere-morti-falsificate-e-primi-casi-ad-ottobre-prof-bacco-medico/?cn-reloaded=1

https://www.google.it/amp/s/www.lanuovasardegna.it/regione/2020/01/08/news/il-vegano-e-il-post-su-altea-mi-minacciano-di-morte-1.38306374/amp/

https://www.bitontolive.it/news/attualita/927857/la-meleam-in-prima-linea-contro-il-coronavirus-ecco-il-kit-per-il-test-rapido

Ovviamente, è un professore... di musica delle scuole elementari e dubito che sia un "medico".

Coi tempi che corrono, potremmo trovarcelo presto come capo di gabinetto al ministero della salute...😷😷😷😷😷

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: Biafra il 08 Mag 2020, 23:09

Si è  vero ormai veicola solo disinformazione: Tarro, Bacco, Montaigner, la polemica sul plasma. Complottismo allo stato puro. Hanno capito che esiste una grossa fetta di pubblico morboso che sbava su storie di complotti e ce magna.
Tanto finito questo, avanti un altro.
:asrm :asrm :asrm :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tallondachille il 09 Mag 2020, 01:50
Si è  vero ormai veicola solo disinformazione: Tarro, Bacco, Montaigner, la polemica sul plasma. Complottismo allo stato puro. Hanno capito che esiste una grossa fetta di pubblico morboso che sbava su storie di complotti e ce magna.
Tanto finito questo, avanti un altro.
:asrm :asrm :asrm :asrm

Quanta monnezza è emersa in giro.
Professionisti insospettabili che grazie a fb adesso hanno perso parecchi clienti e consensi.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
É notizia già da alcune settimane che nel Lazio si procederà ad una campagna di vaccinazione antiinfluenzale di massa degli over65 e altri soggetti deboli e/o esposti per lavoro. Quello che non capisco è perché non la fanno a tutti, potresti lavorare su una identificazione di casi sospetti più celere.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
ricercatori del mario negri hanno fotografato il virus nei reni.

https://tg24.sky.it/salute-e-benessere/2020/05/07/coronavirus-italia-foto-covid-19-rene-mario-negri
ho letto che secondo Remuzzi la malattia sembra meno grave rispetto a marzo. Ma se non mi confermate voi la qualità dell'informazione non mi fido.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: Biafra il 08 Mag 2020, 22:53
Non staranno una favola, ma almeno c'è uno che parla chiaro e non si nasconde dietro i comitati scientifici

Poi, se per te la densità della popolazione di NY è normale e il flusso di turisti da cina ed europa è paragonabile a quello di caltanissetta...o anche Roma...ok..vale tutto

gli errori sono stati fatti mischiando malati covid con malati ordinari negli ospedali lombardi, il risultato è stato contagiare gente già messa male e soprattutto contagiare personale medico e infermieristico

22 milioni di licenziati in 7 settimane...22 milioni...senza bonus bebe', bonus partita iva, senza cassa integrazione, senza finanziamenti a garanzia dello stato rimborsabili tra 18 mesi....nulla di nulla....22 milioni che non hanno piu' nessuna copertura sanitaria perche non se la  possono piu' permettere....e con un presidente che  invita a bere varecchina e ha  ignorato la pandemia per settimane.....me sa che stamo messi meglio col pugliese... 8)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Bonnerone il 09 Mag 2020, 12:16
ho letto che secondo Remuzzi la malattia sembra meno grave rispetto a marzo. Ma se non mi confermate voi la qualità dell'informazione non mi fido.

Io non sono un esperto sia chiaro ma, da osservatore, un'occhiata a queste schermate tratte dall'ottima pagina dedicata del Sole24Ore sembrerebbe, con tutte le dovute cautele, confermarlo.
Questi sono screenshot ma sul sito i grafici sono interattivi, dal 3 aprile i ricoverati in terapia intensiva sono sempre diminuiti in termini assoluti ma anche in percentuale sul numero totale dei contagiati.
E, almeno a sentire le voci dagli ospedali sulle cronache locali, pare che i nuovi malati non arrivano più in condizioni critiche o molto difficilmente curabili, salvo pochissime eccezioni.

Ma lascio le conclusioni, se ci sono, a chi ne sa di più

https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/

Discussione precedente - Discussione successiva