Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Marxelo

*
Lazionetter
* 67
Citazione di: above us only sky il 14 Mag 2020, 15:03
Non basta, non questa volta.
Sappiamo tutti della campagna diffamatoria, denigrante, ributtevole che stanno artatamente montando i mezzi di comunicazione nei confronti della S.S. Lazio. Fatevi un giro su siti, forum e social e vedrete come l'opinione pubblica sia schierata quasi in blocco contro di noi, ormai siamo il male del calcio e il nemico numero uno da combattere.
Serve una presa di posizione ufficiale della società che smentisca e comunichi querele, su tutti gli organi di comunicazione, stampa, tv, web.
QUERELE, senza se e senza ma
Non ci sono immagini non ci sono prove. Limitiamoci a quello fatto dalla FIGC ci sarà una commissione di inchiesta da ora in poi. Attacco che dimostra che la paura di vederci campioni sta diventando la certezza che se dovesse ripartire la competizione lo saremo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.124
Citazione di: zimmer il 14 Mag 2020, 14:29
Pare abbiano gia risposto sul canale ufficiale tv e radio
Mah, a parte che non sarebbe sufficiente, ma io continuo a pagare LSC. Mio figlio lo guardava fino verso alle 14,45 e mi ha detto che non ha sentito alcuna risposta.
Magari è distratto lui, eh!

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.738
Citazione di: calimero il 14 Mag 2020, 14:42
Ripeto: il portiere del roma si è fratturato il polso in allenamento come da lancio Ansa. Il sospetto che non si stesse limitando a corsette distanziate è più che legittimo, la neo costituita task force della Procura Federale ricostruirà la dinamica del fatto? Agresti ne scriverà una volta dismesso il travestimento da annaffiatoio a Formello?

****Ultima ora da trigoria*****
Nuove importanti rivelazioni trapelano dal modernissimo ritiro della as.roma e relative alla lieve contusione patita dal portiere spagnolo.
Pesanti illazioni facevano riferimento ad un contrasto di gioco, per altro consentito mantenendo le debite distanze di sicurezza: si parlava di un tackle di dzeko: ora, se si calcola l'elongazione della gamba protesa da un lato e dal braccio del portiere dall'altro, si può benissimo capire che la distanza tra i due giocatori era ben maggiore dei 2 metri previsti.
Polemiche quindi sterili.
A maggior ragione e vicenda chiusa quando poi è stato emesso un comunicato della società che parla di pratica onanistica.
La riabilitazione del fuoriclasse zaniolo procede a pieno ritmo, il ginocchio risponde alla grande: oggi esercizi di squat con jeanjesus sulle spalle.
-----Pubblicità-----
la libertà di stampa ha un prezzo alto da pagare: aiutateci ad essere più liberi: abbonatevi versando 10 euro in comode rate quindicinali
---------------------
Si riporta infine un lieve affaticamento del bonsai: pare che tutte le onorificenze e trofei vinti dalla società  lo abbiano adombrato.
Assunto un botanico che ha prescritto una potatura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Se i tecnici della Lazio fossero inadeguati come i rappresentanti della comunicazione e dell'ufficio legale probabilmente a quest'ora staremmo lottando con la Vibonese per evitare la retrocessione in serie D!

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: eagle s supporters il 14 Mag 2020, 13:15
La SS LAZIO deve limare solo questa carenza per diventare una grande società...
Il fatto che gente come Abbate, Agresti, Petrucci, David Rossi e Austini (quest'ultimo ha poc'anzi impunemente dichiarato per radio che TARE E' UNA PERSONA DISONESTA!) non sia mai stata querelata e continui ad insultare, diffamare e perculeggiare regolarmente e tranquillamente a mezzo stampa la Società e i suoi tesserati è una cosa francamente insopportabile e poco comprensibile....

Caspita!!! A 'sto giro ci sono anche le prove!!!! :sisisi:
https://www.youtube.com/watch?v=2odLFBOpzzs

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.934
Er poro austini me fa tenerezza, bisogna capirlo, la natura s'è tanto accanita con lui

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
C'è il podcast lo prendi e lo alleghi alla querela, non capisco perché non si fa e non è la prima volta che accade, questa gentaglia bisogna colpirla nelle tasche, purtroppo mi ha subito bloccato su Twitter stammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.124
Scusate se insisto: la risposta all'articolo di stamattina di agresti c'è stata o no?
E se c'è stata quale forma è stata utilizzata?
Perchè io in rete non riesco a trovare niente.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.576
Citazione di: tommasino il 14 Mag 2020, 17:17
Scusate se insisto: la risposta all'articolo di stamattina di agresti c'è stata o no?
E se c'è stata quale forma è stata utilizzata?
Perchè io in rete non riesco a trovare niente.
Ho trovato questo: https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-pulcini-protocollo-violato-ipotesi-smentita-se-fosse-vero-sarei-pronto-a-dimettermi-123202

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FeverDog il 14 Mag 2020, 17:21
Ho trovato questo: https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-pulcini-protocollo-violato-ipotesi-smentita-se-fosse-vero-sarei-pronto-a-dimettermi-123202

Io questo:[lalaziosiamon..it]

Gli allenamenti della Lazio nel mirino. Nelle ultime ore sui social sono emerse accuse di irregolarità da parte della società in merito alle sedute individuali della squadra di Inzaghi. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, infatti, all'interno del centro sportivo sarebbero andate in scena delle partitelle tre contro tre. A smorzare la polemica ci ha pensato il canale ufficiale del club, spiegando che le "partitelle" in questione riguardassero solo un lavoro di posizionamento con il pallone, nonostante la presenza delle porticine.

Certo, Agresti ha avuto una bella fortuna a portare questo sgooop proprio oggi, 14 maggio 2020, sulle pagine della carta da culo di Cairo (il cavaliere pregiudicato).

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101
Non era il caso di parlarne con la società prima di rilasciare dichiarazioni a casaccio alle radio? Mah. Mi lascia tutto molto perplesso.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Se ci fosdero state foto o immagini sarebbero già  uscite , a sto punto il primo c@j#ne che si alza la mattina, può spalarci merda addosso.
Bisogna toccarli nel portafoglio...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006
Citazione di: Grande Puffo il 14 Mag 2020, 18:12
Se ci fosdero state foto o immagini sarebbero già  uscite , a sto punto il primo c@j#ne che si alza la mattina, può spalarci merda addosso.
Bisogna toccarli nel portafoglio...

Mi autocito  ;)

Citazione di: MisterFaro il 14 Mag 2020, 10:13
È "tutto evidente" ma non ci sono immagini

"Le regole cambiano sempre" ma non dice se c'è vicinanza fisica

"Aumenta l'agonismo", invitati "a non farsi male", porta diversi esempi ma nessuno di contrasti.

Se penso che non abbia detto bugie esplicite ma che le abbia fatte intendere sono troppo tifoso?

Come se penso che Inzaghi non è un cretino?

Oppure sono dei geni e aspettano la smentita per tirare fuori le immagini per farne due di scoop!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Grande Puffo il 14 Mag 2020, 18:12
Se ci fosdero state foto o immagini sarebbero già  uscite

Dagli tempo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.124
Ho appena guardato il tgLazio Style: continuano a fare pippa e parlano di allenamenti individuali ed alcune esercitazioni con il pallone.
Nessun accenno allo "scoop" di agresti.

Marxelo

*
Lazionetter
* 67
Citazione di: tommasino il 14 Mag 2020, 20:49
Ho appena guardato il tgLazio Style: continuano a fare pippa e parlano di allenamenti individuali ed alcune esercitazioni con il pallone.
Nessun accenno allo "scoop" di agresti.

A rega' ma che deve rispondere . Su, si lascia stare e come direbbe Claudio qua se sta a parla di una polemica che po solo genera' malloppi de😂😂😂😊

Da oggi la FIGC  ha messo una struttura che controlla. Vuol dire non ve allargate più fino al 18.
Caso chiuso ha risposto Claudio come consigliere federale 😂

Per sto Agresti lasciamolo diverti, il mondo e' cambiato ora si può fare L' inviato spia.
Non rimane  che conviverci come un virus.

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Solo io trovo ridicolo che un giornale Laziale scriva un articolo del genere?
Ammesso che fosse vero, invece di "pararci il culo" ci sputtaniamo da soli? Boh forse ragiono male io...

/gazzanet/lazio-la-partitella-secondo-lotito-un-gioco-con-le-sagome-ma-ieri-lukaku-crossava/]https://www.[...]/gazzanet/lazio-la-partitella-secondo-lotito-un-gioco-con-le-sagome-ma-ieri-lukaku-crossava/

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Io non ho capito, ma pure fosse? Campionato falsato eh?
Ma che sgup sono questi?

Discussione precedente - Discussione successiva