Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.029
Citazione di: spook il 18 Mag 2020, 15:44
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/05/18/coronavirus-le-partitelle-segrete-di-lotitoco-altro-che-ispettori-federali-ci-vorrebbero-i-carabinieri/5805254/
"Le immagini del Corriere della Sera, con i giocatori della Lazio che a Formello disputavano mini match tre contro tre hanno fatto il giro d'Italia ...".

Ma quindi ci sono le immagini?
Si possono vedere?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Quindi secondo Vendemiale, queste foto avrebbero fatto il giro d'Italia. Sapete mica se Lukaku è venuto bene o sfocato, per caso? No perchè dove sto io non sono mai arrivate

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chiediamole a lui, le avrà sicuramente. Magari uno telefona a radio6 e gli spiega la situazione. È lui che va a radio6 o l'altro simpaticone?
Speriamo che quella del cross di Lukaku sia venuta bene, devo rinnovare quella della sgommata di De Sciglio e quella del gol di Ciro a Genova.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Questo è il mio commento al post in questione.
Siete dei bugiardi, o nella migliore delle ipotesi dei male informati (e per dei presunti giornalisti non è proprio il massimo) perché NON ESISTE nessuna immagine della presunta partitella.

P.S. Il buon agresti di boiate ne ha scritte in quantità industriale, ma per la verità la storia di Lukaku non è farina del suo sacco, o perlomeno non nell'articolo incriminato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.722
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/05/18/coronavirus-le-partitelle-segrete-di-lotitoco-altro-che-ispettori-federali-ci-vorrebbero-i-carabinieri/5805254/
vendemiale..... che sciocchino....
Nell'epoca di Google con risposte nell'ordine di millesimi di secondo, non riesco a trovare le immagini che hanno fatto il giro d'Italia....
Forse troppi veloci, per quello ci vogliono i carabinieri per le multe per eccesso di velocità....
Anche quella di Lukaku che nel giro di qualche giorno, ha fatto Roma-Bruxelles almeno una ventina di volte.
Fa i cross dal Belgio e corre a Formello a riceverli.
I carabinieri....'con l'aumento del 60% delle telefonate di aiuto per violenza domestica, il buon vendemiale vuole impiegare i carabinieri.
Magari andassero a casa sua dopo che sua moglie l'ha ammazzato di botte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Mag 2020, 16:26
Carabinieri, polizia, arrestate Lotito!!! Rai? Rai? Lotito. Intervistate Lotito!!! (semi cit.)

Lorenzo Vendemiale , quello che rosicava per il mancato anticipo con l'atalanta.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Nella mia collezione personale degli escrementi putridi più schifosi, disgustosi, puzzolenti e ripugnanti, questo schifo di giornale, ottimamente rappresentato dal suo direttore, e da gente di infimo livello come scanzi e la lucarelli, è saldamente piazzato al secondo posto...

L'aesse è praticamente impossibile da raggiungere.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Comunque io non ho visto ne foto ne video de sta presunta partitella.

Ci sono in giro ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.029
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2020, 17:08

Ci sono in giro ?
Stanno girando tutta Italia, tu stai fermo e prima o poi saranno loro a trovare te.
Devi fidarti di chi scrive per mestiere sui giornali.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539

Ci sono in giro ?

Pare che tu non sia l'unico ad essere perplesso  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ste foto so' un po' come il SARS-COV2: girano in tutta Italia, appaiono in focolai a destra e sinistra, ne parlano tutti, l'accusato principale
è Lotito, ma non si vedono neanche al microscopio.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
E' tutto nato dall'immagine di repertorio allegata all'articolo del "si dovrebbe" scritto dal buon agresti.
Era evidente che non fosse un immagine di quel giorno (tute invernali, la presenza di Leiva), ma i boccaloni, gli approfittatori ed il ministro l'hanno fatta passare come attuale.
Come siamo messi male!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.929

Ci sono in giro ?

Ho trovato un fotogramma

Notare la disperazione del virtuoso in primo piano

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tommasino il 18 Mag 2020, 15:57
Questo è il mio commento al post in questione.
Siete dei bugiardi, o nella migliore delle ipotesi dei male informati (e per dei presunti giornalisti non è proprio il massimo) perché NON ESISTE nessuna immagine della presunta partitella.

P.S. Il buon agresti di boiate ne ha scritte in quantità industriale, ma per la verità la storia di Lukaku non è farina del suo sacco, o perlomeno non nell'articolo incriminato.

agresti è quello delle partitelle che ha visto solo lui, corriere della sera del 14 maggio mentre tutti gli altri scrivevano di anniversario, cosa che evidentemente lo infastidiva assai.
il suo sodale in doppia aa, sentendosi arrivato tardi il giorno dopo sul messaggero e non avendo potuto vedere il misfatto di persona, si è dato alla ricerca di prove indiziarie e ha dato anche conto dei cross del "redivivo Lukaku"

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
Ce la fa la cassetta de hobby sport sulle partitelle fuorilegge? :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.159
Citazione di: tallondachille il 18 Mag 2020, 18:06
Ma plastico che dice? Mortaccisui?
Ce la fa la cassetta de hobby sport sulle partitelle fuorilegge? :asrm

Plastico? Ci hanno fatto pure un plastico? Stasera in prima serata da bruno vespetta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.722
+++++ da informazioni raccolte in esclusiva dal nostro  giornale il Masio News++++
- Urbano Roberto Agostino -

Il video c'è, è agli atti della Procura che entro la giornata di venerdì delibererà quello che è il risultato scontato dell'azione scellerata perpetrata da un gruppo di furbetti allenati da uno strafottente e rampante allenatore che dovrebbe insegnare la lealtà sportiva ed invece di impartire lezioni tecnico tattiche mette a repentaglio la sicurezza dei giocatori. I quali vengono tacitati a colpi di rinnovo di contratto da un presidente che da Lo. Tirchio sembra essere diventato Loricco....
Un presidente che sa tutto, plurilaureato e con specializzazione in virologia.
Naturalmente il direttore sportivo non ha visto alcunché, atteggiamento similmafioso che non sorprende vista la provenienza ed invece di scandalizzarsi dello scempio del suo primo ministro , osa giudicare un ministro dello sport che ha la sola colpa di voler fare le cose per bene.
La società dei furbetti si è comportata in maniera disonesta protesa vanamente alla disperata rincorsa  del primo posto.
Le sta provando tutte, anche ad anticipare in violazione gli allenamenti.
Nel video che la nostra redazione ha potuto visionare in anteprima ed in esclusiva, sono chiare le partitelle 3 contro 3 nelle quali Lukaku si è messo in evidenza riuscendo nell'impresa di essere uno e trino.
Si attendono sviluppi nelle prossime ore.
Nel frattempo anche Guariniello è stato avvistato nei pressi di Formello sotto mentite spoglie per rimpolpare il già robusto dossier che porterà inevitabilmente alla condanna per slealtà sportiva.
Le indiscrezioni raccolte parlano di retrocessione.
La champion's league per la Lazio è proprio un tabù.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.159
S'è capito se ci fanno ripartire dalla serie d o dalla lega pro?
Ovviamente con punti di penalizzazione. Tanti.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: tommasino il 18 Mag 2020, 17:25
E' tutto nato dall'immagine di repertorio allegata all'articolo del "si dovrebbe" scritto dal buon agresti.
Era evidente che non fosse un immagine di quel giorno (tute invernali, la presenza di Leiva), ma i boccaloni, gli approfittatori ed il ministro l'hanno fatta passare come attuale.
Come siamo messi male!

L'analfabetismo funzionale ha fatto il salto di specie dalla parola scritta all'immagine fotografica.

Discussione precedente - Discussione successiva