Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.714
Te dovresti essere pure francofono, quindi tipo Husai con la u pronunciata francesemente e con l`accento che cade proprio li.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Questa mattina sulle notizie sul mio telefonino compare una foto di SMS con un titolo nel quale si afferma che si prepara al trasloco: il sergente cambia casa .....
Poi cliccando sul titolo  compare una scritta "pagina non trovata"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Questa mattina sulle notizie sul mio telefonino compare una foto di SMS con un titolo nel quale si afferma che si prepara al trasloco: il sergente cambia casa .....
Poi cliccando sul titolo  compare una scritta "pagina non trovata"
Gli hanno soffiato la casa

crazysmile

*
Lazionetter
* 115
Citazione di: Adler Nest il 18 Mag 2020, 14:26
credo che con Wallace, Berisha e Durmisi ci si possa fare poco.
Bastos per me rimane un mistero: non capisco perché non goda di considerazione visto che può giocare sia a destra che a sinistra.
L'ho visto in allenamento in questo periodo: è una "bestia", è  dotato di tecnica e si è allenato molto.

Sono d'accordo con te... Bastos è una bestia e sarebbe un vero Top Player... Il suo limite sono i cali di concentrazione... che spesso fanno la differenza, soprattutto per un difensore

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: crazysmile il 19 Mag 2020, 10:05
Sono d'accordo con te... Bastos è una bestia e sarebbe un vero Top Player... Il suo limite sono i cali di concentrazione... che spesso fanno la differenza, soprattutto per un difensore

A me pare che tranne giocatori eccezionali come Acerbi tutti i difensori abbiano dei cali di concentrazione.
Detto tra noi il primo che mi viene in mente nella nostra rosa non è Bastos, ma l'amatissimo (anche da me) Radu.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

crazysmile

*
Lazionetter
* 115
Io tenterei il colpo Boga... ha tecnica, velocità e forza... potrebbe fare il quinto a sinistra... a quel punto su entrambe le fasce avremmo due autentiche frecce.
Inoltre, nelle partite "bloccate" ti consentirebbe di passare al 433 affiancando Ciro e il Tucu, con l'arretramento di Lazzari sulla linea dei difensori.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: crazysmile il 19 Mag 2020, 10:15
Io tenterei il colpo Boga... ha tecnica, velocità e forza... potrebbe fare il quinto a sinistra... a quel punto su entrambe le fasce avremmo due autentiche frecce.
Inoltre, nelle partite "bloccate" ti consentirebbe di passare al 433 affiancando Ciro e il Tucu, con l'arretramento di Lazzari sulla linea dei difensori.

Boga non deve avere compiti di copertura. Nel nostro modulo potrebbe solo essere alternativo a uno dei due giocatori più offensivi.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: crazysmile il 19 Mag 2020, 10:15
Secondo me Boga o lo adatti come Correa a seconda punta oppure non fa per noi.
Ve lo immaginate a fare la diagonale su D'ambrosio a san Siro? io no  :=))

crazysmile

*
Lazionetter
* 115
Secondo me Simone saprebbe riadattarlo al ruolo... un po' come ha fatto con Patric e lo stesso Jony, che dopo qualche incertezza sembra aver assorbito il ruolo

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Si, ma Boga è fortissimo nel ruolo che copre.
Non è un giocatore medio che deve fare dell'eclettismo una sua virtù, va benissimo così e portarlo indietro, IMHO, sarebbe un crimine.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Boga sarebbe tanta roba, ma credo che nonostante il momento favorevole per noi, intendo con bilancio a posto e ottime possibilità in un momento di recessione globale, il nostro mercato continuerà a puntate a giocatori come Boga quando non sono al loro apice di visibilità, se il prossimo anno fallisse (al City o altrove) diventerebbe interessante. E dal mio punto di vista è una strategia corretta.
Purtroppo, se questo è il ragionamento, anche per Kumbulla la penso così. Poi...se le circostanze ce li portassero entrambi ne sarei felice al limite dell'eccitazione sessuale. 😋

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Boga sarebbe un colpone,ma lo inserirei tra le "punte".
Non so nemmeno se sia tutto del sassuolo.

Nesta idolo

Visitatore
Su Kumbulla tra le altre, l'Inter pare sia in leggero vantaggio sulle pretendenti. La Lazio giocando spesso a tre dietro, ha bisogno di un acquisto importante in difesa e se nella malaugurata ipotesi dovessimo cedere Bastos (incomprensibile, a meno che non voglia andare via lui) ce ne servirebbero due forti.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2020, 13:14
Boga sarebbe un colpone,ma lo inserirei tra le "punte".
Non so nemmeno se sia tutto del sassuolo.

È tutto del Sassuolo, pagato 3,5 ma il City ha un diritto di riacquisto a 15, sul fatto che sia interessato ad esercitarla ci sono indizi contrastanti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il City? Non era il Chelsea? Comunque andava preso quando lo sponsorizzavamo qui sopra, adesso te strozzano.
E in più è incollocabile nel 3-5-2.

Next.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: Nesta idolo il 19 Mag 2020, 13:16
Su Kumbulla tra le altre, l'Inter pare sia in leggero vantaggio sulle pretendenti. La Lazio giocando spesso a tre dietro, ha bisogno di un acquisto importante in difesa e se nella malaugurata ipotesi dovessimo cedere Bastos (incomprensibile, a meno che non voglia andare via lui) ce ne servirebbero due forti.
Perché 2 forti se parte Bastos (la cui cessione a 29 anni con 1 solo altro anno di contratto non mi sembrerebbe incomprensibile)?
Consideriamo pure che Vavro avrà piu spazio.

Ramos   Acerbi   Kumbulla
Patric     Vavro       Radu

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2020, 13:27
Perché 2 forti se parte Bastos (la cui cessione a 29 anni con 1 solo altro anno di contratto non mi sembrerebbe incomprensibile)?
Consideriamo pure che Vavro avrà piu spazio.

Ramos   Acerbi   Kumbulla
Patric     Vavro       Radu
Dal mio punto di vista perché Bastos dopo Acerbi e Radu è il miglior difensore che abbiamo in rosa.
Vavro è in crescita e sarebbe il vice Acerbi. Patric che è migliorato molto e a cui voglio bene, non può essere la prima alternativa a Luiz Felipe. Ha fatto prestazioni importanti ma rimane più un giocatore d'impostazione, non proprio un difensore, diciamo così marcatore. Mi sembra rischioso tenendo conto che la Lazio nel prossimo campionato punterà in alto (mi auguro) e giocherà in Champions. Ripeto, senza nulla togliere a Patric che terrei in rosa ma come jolly.

Discussione precedente - Discussione successiva