Io odio questi articoli! La Gazzetta dello Sport, quotidiano sportivo di Milano che pretende di sapere come vanno le cose a Roma, e soprattutto ogni volta pensa che la Lazio cederà i suoi calciatori all'Inter per un pugno di mosche. Kolarov per il prestito di Balotelli? Apparte che quella testa di c**** se la possono tenere, abbiamo già altri "bambini" da far crescere e sono decisamente più tranquilli dell'amichetto di Corona (altro uomo che quando "si alza e grida dopo che gli hanno detto zitto e seduto" non si è mai preso una zampata da Totti), ma io non voglio cedere Kolarov per giocare con Del Nero, che sarà pure un buonissimo terzino ma non è Kolarov, non da la spinta offensiva del serbo. Io Kolarov lo terrei, tenete presente che molte voci su di lui non sono vere, e se proprio lo dobbiamo cedere a l'Inter mi farei dare soldi + Quaresma, un calciatore che se gioca titolare vedrete che torna quello del Porto, ma se resta all'Inter, soprattutto con Mourinho, fa una brutta fine, perché Mourinho ha bisogno di un presidente con i soldi dietro che gli acquista giocatori affermati, anche giovani ma affermati: Kolarov deve migliorare tatticamente? Massimo due partite sbagliate e all'Inter non gioca più. Il problema è che Quaresma, così come Arnautovic, è uno che ancora non ha capito che ha buttato due anni di carriera li dentro, vediamo in caso di interesse se riusciamo a convincerlo.