Citazione di: vaz il 24 Mag 2020, 21:11
quindi se fossimo stati 5i non lo avresti voluto finire?
Io parlo da tifoso della Lazio.
(nel caso mi sarei voluto giocare il 4° posto)
Se il Merda fosse a -1 e avesse passato 2 sveglie alla Juve vorrei, parlando di calcio (non cominciamo a fare discorsoni), che il campionato fosse annullato. Infatti i romanisti a costo di fallire non vorrebbero ripartire, perché siamo i più forti, lo ha detto il campo. E lo sanno che possiamo vincere.
Se ripartisse vorrei che si ribbloccasse, niente pandemia bastano 5 asintomatici in 5 squadre, senza assegnare lo scudetto.
Siccome tifo Lazio, siccome simo i più forti, e siccome si parla di calcio e non di massimi sistemi, vorrei esser certo di finirlo. In un modo corretto (no playoff che includa chi non se lo merita, già scritto diverse volte).
Magari anche il prossimo anno ce la rigiochiamo, ma quest'anno siamo lì e siamo forti forti. Siamo ad un passo da qualcosa di incredibile. Voglio giocarmela.
Cosa altro mi dovrei augurare? Parlando solo di calcio.
@meanwhile
Non me la sono presa. Mi dispiace solo che non si capisca il mio punto di vista, magari sbagliato, sovrapponendolo a Malagò.
Io parlo di un modo equo di finire il torneo (entro un tot di punti di distanza, tipo quello proposto da RC, etc) in caso di ritardi. Se staremo a +1 e bloccano a un soffio poi voglio vedere che facciamo.