Citazione di: baroncino il 28 Mag 2020, 16:03
https://www.youtube.com/watch?v=qP_LYCW3_SQ
...datemi un vostro parere...a me è piaciuto....
A me no...
Il passaggio sulla Juve e' forzato ed inutile, visto che non mi pare che alcun giornalista si sia mai messo di buzzo buono a spulciare nei bilanci e negli impicci della Juventus.
Quando e' uscito il caso dei giocatori bianconeri di fascia Z, strapagati dalle altre societa' (Mandragora, Sturaro, ecc...), la cosa e' durata il tempo del puzzo di una scureggia sganciata in Monte Mario e poi e' finita nell'oblio.
Quindi, costui, non dicesse cazzate che "Se ci fosse stata di mezzo la Juventus, chissa' come andava a finire".....
Inoltre le jene (che dovrebbero in realta' chiamarsi gli sciacalli) che si vantano di essere "giornalisti d'attacco" in realta' fanno giornalismo d'accatto.
Certo, non posso aspettarmi che uno juventino (la cui sportivita' e' paragonabile solo alla presenza della materia oscura nell'universo) possa comprendere la ragione per cui "qualcuno" si dovrebbe prendere la briga di preparare un simile servizio e di mandarlo in onda proprio il 26 Maggio.
E non posso certo aspettarmi che lo stesso juventino possa comprendere come un servizio del genere - fazioso, di parte e con accuse unidirezionali - se mandato in onda senza il consenso della controparte, rischierebbe una querela tanto grande da far chiudere quella fogna a cielo aperto che e' Mediaset.
Che pero' lo Juventino faccia finta di non capire che i giornalisti d'accatto, si sono salvati sulla linea di porta mettendo in calcio d'angolo, cercando perfino di passare per quelli "giusti" e "democratici", questo no, non mi va giu'.