Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

*
Lazionetter
* 4.586
a me danno l'idea di essere servizi preparatori...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
a me danno l'idea di essere servizi preparatori...

A me danno l'idea di essere delle merde ipocrite.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ah sì, quello certo. ma la paura di un eventuale epilogo a nostro favore sta facendo produrre una serie di materiale stizzito per poter, poi, eventualmente, sminuire l'evento.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Adler Nest il 29 Mag 2020, 11:30
Segnalo pure sto pezzo di un presunto laziale e molto più certamente lazialunto.
Cosa non si fa per uno stipendio.....

ECCO IL MIO DIARIO DI LAZIALE SCHIZOFRENICO (Il Fatto Quotidiano)

STEFANO DISEGNI

Per quanto possa dispiacermi, alla luce delle splendide prestazioni della mia squadra del cuore (la serie di risultati favorevoli, la Juventus strapazzata due volte in 15 giorni con lo stesso rotondo punteggio, il nostro centravanti capocannoniere), prestazioni che facevano sperare in un campionato non impossibilmente vinto dalla formazione cui tengo, pur tuttavia la mia coscienza civile mi fa ritenere che, considerando le problematiche ancora non risolte, non sia opportuno riprendere la competizione calcistica. Pippe! Qua dovemo ripartì subbito sennò ce cala 'a tenzione agonistica! Le portamo 'e mascherine? Sì! A tenemo a distanza? Sì! Perciò er campionato po' ricomincià, più presto possibbile! Sennò vor di' che 'a Juve c'ha paura. Sa che Ciro nun perdona, sente er fiato biancoceleste sur collo, anzi ha capito che stamo a mette 'a freccia e usa tutto er potere d'influenza su, coso, Spatafora, pe' chiudela qua e nun fasse male! E nun ce vonnò sta'! Sarebbe davvero irresponsabile da parte di tutti, Stato, enti sportivi e tifoserie, rischiare di precipitare di nuovo il Paese in drammatici percorsi che purtroppo ben conosciamo, mettendo a rischio la salute degli stessi atleti. Dispiace, certo; congiunture positive come quella che stava attraversando il mio team non capitano ad ogni stagione, anzi, per sdrammatizzare, potrei dire che ai nostri cugini non capitano mai proprio, ma è il momento di essere seri e guardare la realtà, invocando prudenza. Aòh, ma che sei scemo? Se er campionato nun ricomincia, pe' i romanisti è 'a fine de 'n'incubbo, se stavano già a organizzà pe' er suicidio de massa come i Lemmings! Io vorei dì alle autorità: tranquille, famo i bravi, esurtàmo composti, se Sergej segna strillamo dentro i sacchetti come in aereo, ner caso famo a botte da lontano. Ma fate ricomincià 'sto campionato! L'Aquila va a vince, i gobbi li famo piagne e er trionfo lo dedicamo a Totti, tanto è autoironico. Per concludere, da tifoso biancoceleste ma soprattutto da cittadino responsabile, ho i miei dubbi sull'opportunità di tornare in campo. Allora dillo che sei d'aa Roma, er virus l'hanno spruzzato loro, poi j'è scappato de mano, tipico. Lei è matto, sono laziale da generazioni, si tratta solo di buon senso. Ma statte zitto, romanista! Taccia, incosciente! Forza Lazio. Forza Lazio.
non penso che si possa mettere in dubbio l'onestà intellettuale e la lazialità di Stefano Disegni. Peraltro le ultime tre righe sono solo buon senso e sfottò per le mer.de  ;)

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.704
Citazione di: carib il 29 Mag 2020, 13:23
non penso che si possa mettere in dubbio l'onestà intellettuale e la lazialità di Stefano Disegni. Peraltro le ultime tre righe sono solo buon senso e sfottò per le mer.de  ;)

:since :asrm
Sarà Carib, però è un articolo gretto: personalmente l'ho trovato stonato, forzato, inutile: con sto romanesco da borgata buttato là....
Sarà pure Laziale certificato , ma la sua Lazialità la esprime proprio male male.....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Stefano Disegni , come altri (molti?) qui dentro , ha espresso la sua opinione di "prima qualcosa" poi Laziale (se non vi piace cancellate "quel topic" sugli stercorari) .

Il Fatto tira in ballo Lotito . Se Lotito si espone , si becca Oneri ed Onori . Sippero' gli atri .

Allora mi domando : cosa ci guadagna la NOSTRA Lazio da Lotito in Lega ? Cosa ci perde da Lotito NON in Lega ?

Citazione di: pan il 29 Mag 2020, 13:13
ah sì, quello certo. ma la paura di un eventuale epilogo a nostro favore sta facendo produrre una serie di materiale stizzito per poter, poi, eventualmente, sminuire l'evento.

E se perdiamo , poveri noi .

per cui siamo nella situazione :

https://www.youtube.com/watch?v=u2B1IrYxjfA

:beer:  :since  :asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Stefano Disegni, che a suo tempo sembra abbia anche bazzicato qui dentro in incognito, è laziale fracico.
Non solo, è uno dei pochi che ha il coraggio di dirlo in pubblico pagandone le conseguenze, non solo, è anche uno che prende per il culo abbestia quelli di là, anche in questo caso pagandone le conseguenze (cfr. storia di Giuliani e tottigò ).
A me sembra un pezzo satirico, però magari mi sbaglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Usare la [...]ella in salsa romanesca per far passare gli altri come scemi pensavo fosse piu da social e da forum.

Che senso ha scrivere un articolo del genere? Di' la tua senza crearti un finto controaltare ingorante e becero.

Che sia Laziale non c'entra nulla. Secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
io continuo a pensare che voi abbiate mal interpretato  :beer: :since :asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.779
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2020, 15:50
Usare la [...]ella in salsa romanesca per far passare gli altri come scemi pensavo fosse piu da social e da forum.

Secondo me hai capito male. Si prende per il culo da solo in quanto laziale schizofrenico, diviso fra quelle due anime.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2020, 16:00
Secondo me hai capito male. Si prende per il culo da solo in quanto laziale schizofrenico, diviso fra quelle due anime.
Ah. Scusate. Allora non l'ho capito io.
Letto in questo senso è carino invece l'articolo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.704
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2020, 16:01
Ah. Scusate. Allora non l'ho capito io.
Letto in questo senso è carino invece l'articolo.
Saremo strani noi.....
È difficile fare buona ironia.....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Ma davvero non avete capito l'ironia dell'articolo? 🤷🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.779
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Mag 2020, 17:35
Ma davvero non avete capito l'ironia dell'articolo? 🤷🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Ironia o iromia?!?

:p :p :p

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.321
Anche secondo me Disegni ha fatto di meglio.....

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.779
Citazione di: alasinistra il 29 Mag 2020, 17:40
Anche secondo me Disegni ha fatto di meglio.....

Nomen omen, probabilmente...

Quando fumetta è di un'altra categoria.

:)

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Adler Nest il 29 Mag 2020, 16:35
Saremo strani noi.....
È difficile fare buona ironia.....
penso ti sia sfuggito il titolo  :=))

STEFANO DISEGNI

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Citazione di: carib il 29 Mag 2020, 17:59
penso ti sia sfuggito il titolo  :=))

STEFANO DISEGNI
A me sì, devo essere onesto. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva