Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: turco il 29 Mag 2020, 19:39
Oltretutto non vedono l'ora di ricevere minacce, così, anche se spalano merda in modo strumentale, passano automaticamente dalla parte della ragione.
E' tutto studiato a tavolino.

Ha detto che tifa merda, ergo parte lesa...

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Comunque il servizio è ridicolo. L'ho dovuto guardare due volte per capire che la parte più importante è il contratto  tra la società uruguagia del fratello di Zarate e la Pluriel. Il documento viene mostrato  2 volte ma non viene analizzato compiutamente, eppure dovrebbe attestare la motivazione dei versamenti, avessi confezionato il servizio lo avrei letto integralmente. Si è preferito fare un gran minestrone confondendo le acque a partire dalla querelle Lotito-Di Canio sul reale prezzo di acquisto del pastorello di Haedo, e lo stesso Pippo dimostrava di non capire il senso della diatriba tra i 2 che non era riferita allo stipendio ma al costo del cartellino. Confusione ridicolmente aumentata dai riferimenti naif di Ruzzi al potere di Lotito, alla scorta e, particolarmente urticante, quello al prolungamento del contratto di Mauri, arrestato. Avessi fatto io il servizio una domandina sul modo in cui erano giustificati formalmente i compensi della Pluriel a Zarate l'avrei  fatta come, da giornalista imparziale, avrei dato conto del fatto che il clan Zarate era parte integrante del pactum sceleris. Qui sembrano dei poveracci vittime di in.fame protervia. Non si capisce inoltre perchè se la Pluriel ha potuto intentare una causa alla Lazio vincendola, Ruzzi, in forza di quel documento non abbia fatto altrettanto verso gli inglesi. Azzardo: può essere che il contratto tra Lazio e Pluriel fosse legale e non altrettanto valido fosse quello tra gli inglesi e Sergio Zarate? Il servizio avrebbe potuto chiarirlo ma si è preferito parlare della scorta di Lotito.

Conclusione mia: questa vicenda ha purtroppo dei lati oscuri che sarei contento fossero chiariti, ma il dubbio di comportamenti non cristallini c'è e me ne dispiaccio non consolandomi il fatto che, al contrario di quanto affermato da Ruzzi nel servizio, giochetti contabili non sono esclusiva della Lazio.

Ultimissima considerazione, ricordiamo il contesto in cui si svolse la vicenda e dobbiamo riconoscere che l'operazione Zarate fu compilata da un recalcitrante Lotito che per la prima e unica volta ha ceduto alle pressioni della piazza che pretendeva il riscatto del pastorello dopo la illusoria prima stagione. È evidente che i 20 milioni in 4 anni erano la pretesa dell'entourage di Zarate per legarlo alla Lazio e l'escamotage usato secondo me rispondeva anche all'esigenza di non sconfessare il tetto stipendi che ci eravamo dati.

Possiamo definitivamente affermare che il riscatto di Zarate sia stato il più grande errore di Lotito, ma è un errore che ricade anche su di noi. Mi sarei dato fuoco davanti a Villa San Sebastiano se fosse tornato all'Al Saad.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Questa fa il paio col passaporto di Veron.

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.704
Mentre in faccia ti è arrivata una coppa.
Stammerda.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Ennesimo articolo di Teotino contro Lotito sulla Gazzetta.
Sempre simpatico nei nostri confronti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Citazione di: genesis il 30 Mag 2020, 08:56
Ormai fanno un articolo al giorno su Lotito.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Domani parleranno della cordata di San Marino che Lotito avrebbe sterminato ingaggiando la banda che uccise Diabolik...

Mamma mia che livelli a cui è arrivata sta merda rosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Citazione di: genesis il 30 Mag 2020, 08:56
teo chi? La prova vivente dell'esattezza della teoria di Cesare Lombroso?
Me lo ricordo a sputare bile nell'ameno salotto di plastico, anni fa.
Bei tempi

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
L'articolo di teotino non dice falsità. Rappresenta Lotito, che rappresenta l'italia, compresa la chiosa finale sul fatto che alla fine sta avendo ragione lui.
Peggio quello del laziale Disegni sul Fatto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: pizzeman il 30 Mag 2020, 09:23
L'articolo di teotino non dice falsità. Rappresenta Lotito, che rappresenta l'italia, compresa la chiosa finale sul fatto che alla fine sta avendo ragione lui.
Peggio quello del laziale Disegni sul Fatto.

Ma se è da vomito per quante insinuazioni e viscide sparate.
Ma per piacere.

...uscito da calciopoli anche se immerso fino al collo...è solo una frase di quell'articolo demjerda proprio...
Ma per piacere...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.337
Teotino é tanto bello e sensuale quanto onesto e imparziale. Un hater seriale della Lazio e dei Laziali, da decenni.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
A parte l'ennesimo articolo "su" (io direi "Contro") Lotito ed un trafiletto sulle minacce alla iena, non una sola parola sulla squadra seconda in classifica.

Ripeto quello che ho già detto, chi compra la Gazzetta arma la mano con cui ci stanno sparando

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Un fatto mi balza all'occhio: per spalare m.erda su Lotito e quindi sulla Lazio stanno tirando fuori roba vecchia anche di 15 anni, i rigori di 4 mesi fa, le quotazioni al ribasso dei giocatori. Presumo che l'attualità e il recente passato non debbano 'dare soddisfazione' a questi pennivendoli. Tutto questo dimostra che la paura è tanta, tantissima...

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Non so se qualcuno lo abbia postato ieri ma mi pare di no. Io sono disgustato da quest'uomo:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ragazzi, vi venisse mai mente di pulirvi il culo con la gazzetta...non fatelo, non fatelo!!!!

Io ho provato ieri, ho il sedere così:

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Citazione di: Torakiki il 30 Mag 2020, 10:12

Cioè manco la conoscenza del congiuntivo...
Ma dove ha fatto la scuola di giornalismo?
Alla scuola radio elettra?

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.088
L'articolo di teotino è mondezza pura. Se c'è una giustizia il campo ricaccerà in gola a lui e agli altri queste scoregge emesse su carta.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: GYZMO il 30 Mag 2020, 10:58
Cioè manco la conoscenza del congiuntivo...

Il congiuntivo non è richiesto quando si fa giornalismo con le veline della magistratura.

Discussione precedente - Discussione successiva