Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lì rispondeva a tono, su. Si vede anche dal resto del post.

I motivi per cui è una merda putrefatta sono altri. Stammerda.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ragazzi, vi venisse mai mente di pulirvi il culo con la gazzetta...non fatelo, non fatelo!!!!

Io ho provato ieri, ho il sedere così:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Tarallo il 30 Mag 2020, 11:30
Lì rispondeva a tono, su. Si vede anche dal resto del post.

Nella prima parte rispondeva a tono. Nella seconda rimette in mezzo Mauri che, fino a prova contraria, è uomo innocente con l'ennesima insinuazione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sul resto velo pietoso, uno dei più zozzoni in assoluto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Ma quella merda cacata pe' forza de mensurati, ancora parla? Ancora lavora?

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Tarallo il 30 Mag 2020, 11:57
Parlavo del congiuntivo.
Sul resto velo pietoso, uno dei più zozzoni in assoluto.

Non avevo colto, chiedo scusa. :=))

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: pizzeman il 30 Mag 2020, 09:23
L'articolo di teotino non dice falsità. Rappresenta Lotito, che rappresenta l'italia, compresa la chiosa finale sul fatto che alla fine sta avendo ragione lui.
Peggio quello del laziale Disegni sul Fatto.
L'articolo di Teotino non l'ho letto, essendo a pagamento. Già gli articoli della Cazzata dello Sport sono generalmente scadenti, figuriamoci se spendo soldi per la solita storia trita e ritrita su Lotito e fesserie varie.
Io non mi incavolo, sono contento li roda il culo, vuol dire che stiamo facendo le cose giuste. Sono del parere che bisogna far parlare i fatti, quindi cercare di comportarsi bene come società con trasparenza.
O s'ignorano questi servi del palazzo o si querelano, sta a Lotito decidere. Ma non vale la pena scendere al loro livello (lo stesso discorso vale per il fatto quotidiano, repubblica, corrieredellasera, mensurati, ecc.)

Mi ricordo qualche anno fa uno striscione del CML molto significativo:

Per dire, ci dà fastidio come ci trattano ma non andiamo oltre (vedi minacce) facciamolo per noi almeno. Perché nella stragrande maggioranza non ci appartiene e non ci rende giustizia.

Rispondendo al tuo post, ciò che scrivi è preocccupante e mi spiego. Se i tifosi della Lazio la dovessero pensare come te, saremmo messi molto male... Con tutto il rispetto ma quello che scrivi è allucinante ;)
Gli attacchi contro Lotito, sono un tiro al bersaglio insopportabile e ingiustificato.
Stefano Disegni è un grande laziale che ci mette sempre la faccia, magari fossero tutti come lui lascia perdere.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Torakiki il 30 Mag 2020, 11:40
Nella prima parte rispondeva a tono. Nella seconda rimette in mezzo Mauri che, fino a prova contraria, è uomo innocente con l'ennesima insinuazione.
Assolutamente d accordo.
Il riferimento a Mauri poteva tranquillamente evitarlo.
Ma questo dimostra lo spessore dell uomo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
Lotito non é un santo, come il 90-99% della classe imprenditoriale italiana. Storiacce le si trovano per tutti...al momento vogliono aprire il fuoco su di noi, per motivi ""politici""

Secondo me...non avendo potere nella e sulla stampa, ignorerei e rifiuterei qualsiasi tipo di collaborazione.

Per quanto un determinato "partito" sia egemone sulla stampa, anche loro devono sottostare alle leggi economiche e sono scettico che "la campagna contro Lotito possa davvero tirare".

In realtá il target di riferimento siamo noi laziali stessi...notoriamente divisi sul tema Lotito e sono le divisioni che fanno "questo mercato". Ignorare e contro-narrare nei limiti delle nostre capacitá. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che si debba pagare per leggere l'articolo di Teotino è una cosa che anche un cervello evoluto fa fatica a comprendere.

Il giornalismo sportivo dovrebbe funzionare cosi: io pubblico una testata, online o cartacea, e se tu clicchi e mi leggi, hai diritto al 30% di sconto su tutti gli articoli che fanno pubblicità sulla mia testata. Sarebbe un piccolo, insufficiente rimborso per dover leggere queste vagonate demmerda.

Nesta idolo

Visitatore
Post presi da altro topic per rinfrescare la memoria (tutti ne abbiamo bisogno).

Citazione di: Precisione il 08 Gen 2020, 11:59

CALCIO: PRESIDENTE LAZIO E LIBERTA', 'BASTA CON STEREOTIPO TIFOSO BIANCOCELESTE RAZZISTA'

"La nostra associazione nasce anche per rompere uno stereotipo legato al tifoso della Lazio come fascista e razzista. Noi ci rifacciamo a valori di accoglienza, integrazione, democrazia e siamo contro ogni tipo di discriminazione". Lo dice Giannandrea Pecorelli, il presidente di Lazio e Libertà, un'associazione che nascerà domani in occasione dei 120 anni dalla nascita del club biancoceleste. "Noi non siamo assolutamente contro il tifo organizzato della Lazio, come possono essere gli 'Irriducibili' ma vogliamo essere un'alternativa anche perché pensiamo che la politica non debba entrare in uno stadio -sottolinea il presidente di Lazio e Libertà-. L'idea di creare questa associazione ci è venuta dopo alcuni episodi come gli adesivi di Anna Frank, lo striscione su Mussolini e l'episodio di Diabolik". Tra gli obiettivi dell'associazione anche quello di avere un buon rapporto con le altre tifoserie e soprattutto con la società. "Siamo particolarmente contenti di venire alla luce in un momento così positivo per la squadra reduce da nove vittorie di fila e dal trionfo in Supercoppa. Al di là dei risultati giudichiamo positivamente questi 15 anni di presidenza Lotito, questo club è cresciuto tanto sotto la sua gestione. Fermo restando che in futuro potremmo contestare qualora non fossimo più d'accordo con la direzione della società". Sono circa una trentina i soci fondatori ma "ci allargheremo", assicura Pecorelli che aggiunge "domani firmeremo l'atto costitutivo e stiamo già preparando la prima iniziativa che avverrà entro la fine del mese".

Citazione di: Precisione il 08 Gen 2020, 12:03
NASCE LAZIO E LIBERTA', 'PER RINNOVARE VALORI ORIGINARI DELLA SOCIETA''

"Il 9 gennaio del 1900 un gruppo atleti guidati dal sottufficiale dei Bersaglieri Luigi Bigiarelli fondano a Roma la Società Podistica Lazio, che in seguito diverrà la Società Sportiva Lazio. 120 anni dopo, per celebrare quell'evento, nasce l'associazione culturale ''Lazio e libertà'', aperta a tutti coloro che hanno a cuore i valori etici di lealtà sportiva e rispetto dell'avversario che animarono quei mitici fondatori, i quali scelsero non a caso i colori olimpici della Grecia". Così i fondatori di 'Lazio e libertà' in una nota nella quale spiegano i motivi della nascita dell'associazione. "Scopo dell'associazione -prosegue il comunicato- è di rinnovare quei valori originari, attraverso attività culturali, pubblicistiche e sociali, all'insegna dell'integrazione culturale e sportiva e della negazione di ogni forma di discriminazione razziale, religiosa e politica, oltre al sin troppo ovvio rifiuto della violenza. ''Lazio e libertà'' ha l'intenzione di proporsi come un punto di riferimento, non solo a Roma, per tutti quanti credono che il tifo sportivo debba sempre manifestarsi dentro il perimetro dei valori democratici e civili sanciti solennemente dalla nostra Costituzione". "Per farlo prevediamo di instaurare un rapporto di fertile collaborazione coi vertici della S.S. Lazio, favorendo attraverso le nostre iniziative un senso di appartenenza alla squadra a partire dalla conoscenza e diffusione della sua storia; e sviluppando relazioni con enti sportivi, associazioni culturali e istituti scolastici. Nel dar vita all'associazione ''Lazio e libertà'' auspichiamo che ed essa scelgano di aderire tutti i tifosi e i simpatizzanti laziali che condividono i valori etici, civili e sociali previsti dallo Statuto costitutivo, e che sopra elenchiamo sommariamente", conclude la nota.

Citazione di: purple zack il 01 Feb 2020, 12:09
sulla pagina FB di Lazio e Libertà, Stefano Disegni, laziale doc, pubblica ogni tanto una vignetta

quella di ieri è su Derossi travestito e sui cori

andrebbero prese e condivise il più possibile!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A me sembra che sia stata proprio la procura a tenere lontano Mauri dal tribunale vista l'inconsistenza delle accuse.
Ma magari mi sbaglio e ricordo male.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.980
Mensurati si conferma un pdm, ma non c`era manco bisogno della conferma.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.704
Teotino quello che come l'altro con un occhio gioca a biliardo e con l'altro mette i punti?
Di quello parlate?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
Citazione di: Ranxerox il 30 Mag 2020, 13:28
A me sembra che sia stata proprio la procura a tenere lontano Mauri dal tribunale vista l'inconsistenza delle accuse.
Ma magari mi sbaglio e ricordo male.
Ricordi benissimo, non ti preoccupare...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma ancora questa storia? Stanno rosicando di brutto perché ricomincia il campionato, che poi è una incongruenza perché senza calcio sia i giornali sportivi che questi pseudo giornalisti non camperebbero.
Spero che nessun laziale compri più la gazzetta sia cartacea che online. Neanche un clic.Stanno facendo una guerra schifosa a Lotito in modo ormai palese. Mentre decenni di schifezze e magheggi finanziari nel calcio sono stati regolarmente ignorati per proteggere le strisciate e  :asrm
che li foraggiano.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Torakiki il 30 Mag 2020, 11:24
Il congiuntivo non è richiesto quando si fa giornalismo con le veline della magistratura.
Il condizionale invece è obbligatorio (cit. Il condizionale è  d'obbligo) :D

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Splash il 30 Mag 2020, 13:51
Mensurati si conferma un pdm, ma non c`era manco bisogno della conferma.

Mensurati c'ha gli amichetti giusti nei servizi e nelle procure. Per questo fa il coatto. E per questo ha un bel mucchio di dossier pronti all'uso. Tetro personaggio, pericolosissimo.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.779

Per chi non avesse letto il pezzo dell'esimio (...) Teotino, in realtà l'attacco dell'articolo è così. Scusate amici di Lazionet, ma nella vostra rassegna stampa non è riportato fedelmente.

Mi sembrava giusto riportare ciò che effettivamente è stato scritto da quell'elemento...

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.833
Citazione di: zorba il 30 Mag 2020, 16:31

Per chi non avesse letto il pezzo dell'esimio (...) Teotino, in realtà l'attacco dell'articolo è così. Scusate amici di Lazionet, ma nella vostra rassegna stampa non è riportato fedelmente.

Mi sembrava giusto riportare ciò che effettivamente è stato scritto da quell'elemento...

Hai perfettamente ragione e ti ringraziamo.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva