Citazione di: pizzeman il 30 Mag 2020, 09:23
L'articolo di teotino non dice falsità. Rappresenta Lotito, che rappresenta l'italia, compresa la chiosa finale sul fatto che alla fine sta avendo ragione lui.
Peggio quello del laziale Disegni sul Fatto.
L'articolo di Teotino non l'ho letto, essendo a pagamento. Già gli articoli della Cazzata dello Sport sono generalmente scadenti, figuriamoci se spendo soldi per la solita storia trita e ritrita su Lotito e fesserie varie.
Io non mi incavolo, sono contento li roda il culo, vuol dire che stiamo facendo le cose giuste. Sono del parere che bisogna far parlare i fatti, quindi cercare di comportarsi bene come società con trasparenza.
O s'ignorano questi servi del palazzo o si querelano, sta a Lotito decidere. Ma non vale la pena scendere al loro livello (lo stesso discorso vale per il fatto quotidiano, repubblica, corrieredellasera, mensurati, ecc.)
Mi ricordo qualche anno fa uno striscione del CML molto significativo:

Per dire, ci dà fastidio come ci trattano ma non andiamo oltre (vedi minacce) facciamolo per noi almeno. Perché nella stragrande maggioranza non ci appartiene e non ci rende giustizia.
Rispondendo al tuo post, ciò che scrivi è preocccupante e mi spiego. Se i tifosi della Lazio la dovessero pensare come te, saremmo messi molto male... Con tutto il rispetto ma quello che scrivi è allucinante

Gli attacchi contro Lotito, sono un tiro al bersaglio insopportabile e ingiustificato.
Stefano Disegni è un grande laziale che ci mette sempre la faccia, magari fossero tutti come lui lascia perdere.