Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: PARISsn il 05 Giu 2020, 18:42
hanno detto che stara' a riposo per  il weekend e riprendera' lunedi'
È a Parigi.
Prima ha visitato la casa di Candreva a Torino.....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Adler Nest il 05 Giu 2020, 20:12
È a Parigi.
Prima ha visitato la casa di Candreva a Torino.....

per  un sitarello c'e gia' un giallo...esami annullati, lui oggi si voleva allenare ma  lo staff medico gli ha detto di stare a riposo 5 giorni...ma c'e chi parla di distorsione e fermo di almeno 15...(..c'e chi parla....che vuol dire ? chi parla?? chi l'ha detto?? ma  è modo questo di fare giornalismo ?? mannaggia a me e a quando li apro sti sitarelli  :x )

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: PARISsn il 05 Giu 2020, 21:25
per  un sitarello c'e gia' un giallo...esami annullati, lui oggi si voleva allenare ma  lo staff medico gli ha detto di stare a riposo 5 giorni...ma c'e chi parla di distorsione e fermo di almeno 15...(..c'e chi parla....che vuol dire ? chi parla?? chi l'ha detto?? ma  è modo questo di fare giornalismo ?? mannaggia a me e a quando li apro sti sitarelli  :x )

L'unico attendibile è il Merdoso dello Stretto.
A me pare che l'annullamento della visita di controllo non possa che essere un fatto positivo. A meno che non abbia una lesione con edema così grave da sconsigliare una visita nell'immediatezza dell'infortunio. Il che non risulta da nessuna parte.
Quindi, stiamoci tranquilli e riomma merda.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Giu 2020, 21:36
L'unico attendibile è il Merdoso dello Stretto.
A me pare che l'annullamento della visita di controllo non possa che essere un fatto positivo. A meno che non abbia una lesione con edema così grave da sconsigliare una visita nell'immediatezza dell'infortunio. Il che non risulta da nessuna parte.
Quindi, stiamoci tranquilli e riomma merda.

Mettila come vuoi ma intanto c'è la certezza che salterà tutti gli impegni ufficiali fino al 24 giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: calimero il 05 Giu 2020, 23:30
Mettila come vuoi ma intanto c'è la certezza che salterà tutti gli impegni ufficiali fino al 24 giugno.

ma perche che  impegni ufficiali ci sono da qui al 24 giugno ??  8)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: calimero il 05 Giu 2020, 23:30

Ma Pulcini non ha affatto confermato le voci, anzi ha detto "Milinkovic-Savic sta alla grande. È stato scritto qualcosa di troppo".

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2020, 00:52
ma perche che  impegni ufficiali ci sono da qui al 24 giugno ??  8)

Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Giu 2020, 01:59
Ma Pulcini non ha affatto confermato le voci, anzi ha detto "Milinkovic-Savic sta alla grande. È stato scritto qualcosa di troppo".

Non ci credo che non avete capito. D'altronde la Lazio non vince una partita da fine febbraio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: calimero il 06 Giu 2020, 02:18
Non ci credo che non avete capito. D'altronde la Lazio non vince una partita da fine febbraio.

;) ;) ;) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Citazione di: calimero il 06 Giu 2020, 02:18
E la riomma non la perde!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
cmq oggi Diaconale dice che dovrebbe recuperare per il 24, quindi boh...al solito non si capisce sugli infortuni...deve fa' la risonanza, poi no, poi ha preso una botta, poi si teme la distorsione, stara' fermo 15 giorni, no 5, recupera per  il 24...chi ce capisce è bravo  8)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2020, 16:07
cmq oggi Diaconale dice che dovrebbe recuperare per il 24, quindi boh...al solito non si capisce sugli infortuni...deve fa' la risonanza, poi no, poi ha preso una botta, poi si teme la distorsione, stara' fermo 15 giorni, no 5, recupera per  il 24...chi ce capisce è bravo  8)

Il "Dovrebbe recuperare" non mi lascia tranquillo...

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
https://news.superscommesse.it/calcio/2020/06/i-cento-giocatori-piu-costosi-del-mondo-secondo-il-cies-messi-fuori-dalla-top-20-ronaldo-e-al-70-posto-399126/

Zaniolo vale il 30% di più rispetto a SMS. Non oso immaginare se "boccaperta" fosse stato sano. Molto attendibile il CIES, molto...
Comunque stamoce

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
https://news.superscommesse.it/calcio/2020/06/i-cento-giocatori-piu-costosi-del-mondo-secondo-il-cies-messi-fuori-dalla-top-20-ronaldo-e-al-70-posto-399126/

Zaniolo vale il 30% di più rispetto a SMS. Non oso immaginare se "boccaperta" fosse stato sano. Molto attendibile il CIES, molto...
Comunque stamoce

Il Sergente a Zaniolo se lo lega al pisello e ce se fa 7 o 8 giri...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Secondo me SMS con l'atalanta parte in panchina ed entra al 78esimo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: carib il 08 Giu 2020, 19:26
Secondo me SMS con l'atalanta parte in panchina ed entra al 78esimo

:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

mars72

*
Lazionetter
* 2.028
Citazione di: ssl1900 il 06 Giu 2020, 17:45
Il "Dovrebbe recuperare" non mi lascia tranquillo...
Oggi si e' allenato, quindi direi che per il 24 ce la potrebbe fare...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
L'occhio mi cade su un articolo che parla di un presunto CIES, osservatorio sul calcio.
Vado sul sito di questo CIES che avrebbe stilato una classifica di valori per i calciatori di tutti i campionati più importanti.
Zaniolo varrebbe 70 milioni di euro. Il sergente 49, solo due milioni in più di Klujivert.
Mancini 43. Barella 67.
Lautaro Martinez 98 e Ciro 38.

Io penso che temo stupidi noi che guardiamo le partite, i campionati, le classifiche.
Non contano.
Quello che conta é l'osservatorio. Che ha deciso che tra Kessie e Milinkovic Savic ci sono solo 7 milioni di differenza.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: italicbold il 09 Giu 2020, 09:31
Scorro i titoli di repubblica.it.
L'occhio mi cade su un articolo che parla di un presunto CIES, osservatorio sul calcio.
Vado sul sito di questo CIES che avrebbe stilato una classifica di valori per i calciatori di tutti i campionati più importanti.
Zaniolo varrebbe 70 milioni di euro. Il sergente 49, solo due milioni in più di Klujivert.
Mancini 43. Barella 67.
Lautaro Martinez 98 e Ciro 38.

Io penso che temo stupidi noi che guardiamo le partite, i campionati, le classifiche.
Non contano.
Quello che conta é l'osservatorio. Che ha deciso che tra Kessie e Milinkovic Savic ci sono solo 7 milioni di differenza.

Tutt'apposto allora...

Vai da Lotito con 50M e lui ti da SMS ed 1M di resto...

Facile, no?

Discussione precedente - Discussione successiva