Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.130
Tra le notizie che l'app di Google per il telefono mi mette in evidenza oggi, c'è un articolo su cafu della gazzetta dello sport in cui nel titolo viene richiamato un sombrero, accostato a una coppa del mondo e a champions league con il milan.
Per dirla con il Nanni Moretti di Caro diario, mi ci gioco due palle no ma una sì che il sombrero di cui trattasi è stato fatto in un certo derby che purtroppo vinsero loro 1-0 con due botte di culo immani.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Giu 2020, 15:50
Tra le notizie che l'app di Google per il telefono mi mette in evidenza oggi, c'è un articolo su cafu della gazzetta dello sport in cui nel titolo viene richiamato un sombrero, accostato a una coppa del mondo e a champions league con il milan.
Per dirla con il Nanni Moretti di Caro diario, mi ci gioco due palle no ma una sì che il sombrero di cui trattasi è stato fatto in un certo derby che purtroppo vinsero loro 1-0 con due botte di culo immani.

Su Italia uno pure li speciale sui 50 anni di Cafu. Ovviamente menzionando con tanto di immagini il sombrero.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Non lo sapevate?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: RubinCarter il 07 Giu 2020, 16:48
Su Italia uno pure li speciale sui 50 anni di Cafu. Ovviamente menzionando con tanto di immagini il sombrero.

A me però sembra normale. Gran bella giocata, riuscita in un derby, contro uno dei più forti calciatori degli ultimi trenta anni. Ci sta che la fanno vedere in un servizio celebrativo.

Quello che mi ha sempre dato fastidio invece e che per molti quella giocata dimostrerebbe che Nedved non era poi così forte, "se subisci quella giocata tanto forte non puoi essere". A parte la stupidità di pensare di poter giudicare anni e anni di carriera da una giocata (quanti grandi attaccanti hanno fallito goal a porta vuota o grandi portieri hanno preso reti da papere inaudite), quello che sfugge a queste  persone è che Nedved era un fenomeno ANCHE perchè andava a rischiare anche figuracce, andava a pressare avversari per provare a ribaltare l'azione anche quando le probabilità di riuscita non erano altissime. Cosa che tanti fighetti celebrati si sognavano e si sognano di fare. E quella volta Cafù per superare il suo pressing ha dovuto fare una giocata stratosferica, appunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Ok una bella giocata, ma in finale, de che stamo a parlà?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Quando uno se ricorda de un sombrero o ha fatto una bella vacanza in Messico oppure se si parla di calcio sta messo male

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.971
A me fa strano lo speciale sui 50 di cafù.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.130
Normale, ma anche no. Parlo del modo di dare la notizia.
Precisamente, iniziano menzionando innanzitutto il sombrero. Cioè questo ha vinto un mondiale e una champions league con il milan, mo per carità il gesto tecnico ci sta tutto, la rosicata nostra anche, ma che cazzo mi rappresenta metterlo prima di cose decisamente più importanti che sono avvenute nella sua carriera di calciatore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 07 Giu 2020, 15:27
Non lo conosco, mi dici di più?
Un giornalista di Repubblica che si occupa dei movimenti neofascisti, ha scritto anche libri e vive sotto scorta per le minacce di queste teste di cazzo.
Però il suo modus operandi e i suoi articoli mi lasciano perplesso per imprecisione e generalizzazioni.
L'articolo di ieri è stato composto a quattro mani con Luca Monaco e vedendo il profilo social di quest'ultimo capisco perché sia inesatto e incompleto...
Certo un giornalista di spessore come lui crede di essere (sbagliando imho) che si faccia trascinare da linee guida costruite in redazione e imposizioni editoriali mi lascia ancora più allibito... Non è la prima defaillance di Berizzi e credo non sarà l'ultima.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Giu 2020, 23:19
Normale, ma anche no. Parlo del modo di dare la notizia.
Precisamente, iniziano menzionando innanzitutto il sombrero. Cioè questo ha vinto un mondiale e una champions league con il milan, mo per carità il gesto tecnico ci sta tutto, la rosicata nostra anche, ma che cazzo mi rappresenta metterlo prima di cose decisamente più importanti che sono avvenute nella sua carriera di calciatore?

non ho visto il servizio, ciò che dici è giustissimo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Nesta idolo il 07 Giu 2020, 23:41
Un giornalista di Repubblica che si occupa dei movimenti neofascisti, ha scritto anche libri e vive sotto scorta per le minacce di queste teste di cazzo.
Però il suo modus operandi e i suoi articoli mi lasciano perplesso per imprecisione e generalizzazioni.
L'articolo di ieri è stato composto a quattro mani con Luca Monaco e vedendo il profilo social di quest'ultimo capisco perché sia inesatto e incompleto...
Certo un giornalista di spessore come lui crede di essere (sbagliando imho) che si faccia trascinare da linee guida costruite in redazione e imposizioni editoriali mi lascia ancora più allibito... Non è la prima defaillance di Berizzi e credo non sarà l'ultima.

grazie

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.515
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2020, 23:12
A me fa strano lo speciale sui 50 di cafù.

Ma perchè non hanno fatto lo stesso per i 50 di Boksic (gennaio) o di Simeone (aprile) ?

Dai su, non ci credo che hanno avuto un occhio di riguardo per Cafù e per quel sombrero solamente perchè il giocatore in questione quel giorno vestiva una maglia piscioruggine..

Evidentemente sei prevenuto

ps:

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.763
Tuttosport si è apertamente schierato con Cairo.
Bellissimo articolo in home.
L'anno orribile di Cairo.

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/2020/06/07-70508529/cairo_lanno_orribile/ 

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.763
Citazione di: Paladino68 il 08 Giu 2020, 01:28
Tuttosport si è apertamente schierato con Cairo.
Bellissimo articolo in home.
L'anno orribile di Cairo.

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/2020/06/07-70508529/cairo_lanno_orribile/ 

Scusate si è schierato CONTRO CAIRO.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: Paladino68 il 08 Giu 2020, 08:05
Scusate si è schierato CONTRO CAIRO.

s'era capito uguale Paladì ;)

cairo è un incubo per i tifosi del toro, per incapacità, i risultati sono proprio davanti agli occhi di tutti.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Torino: ultime sette di campionato (prima della sosta), sei sconfitte, di cui tre ignominiose: 7-0 con l'atalanta, 4-0 col lecce, 3-1 con la samp. Una non disputata.

dalla 10^ - 29 ottobre (ultime 17 giornate): 10 sconfitte, 5 vittorie (una con la roma), 1 pareggio, 1 non disputata.

In mezzo a questo bellissimo campionato il torino ha già cacciato un allenatore e si prepara a cacciarne un altro.

In questo momento il torino è quindicesimo in classifica, 27 punti, con 2 punti in più di lecce e genoa (diciottesima e diciassettesima) e 1 in più di samp (sedicesima). spal e brescia sono andate.

Deve giocare ancora 13 partite.

Se si riprende il campionato, 'sta squadra demmerda è una delle più serie candidate alla retrocessione in serie B, molto più del genoa, ad esempio, che abbiamo visto giocare contro di noi col mitra in bocca prima della sosta.

In un paese di merda come l'italia, dove quando conquisti una piccola fetta di potere, qualsivoglia potere, lo fai valere per perseguire i tuoi obiettivi personali, visibili e occulti, ancora vi stare chiedendo perché Cairo fa attaccare tutti i giorni Lotito sui suoi giornali e sta mettendo tutte le trappole possibili per fare in modo che il campionato si interrompa di nuovo con posizioni di classifica cristallizzate e senza retrocessioni?

Mi viene davvero da ridere.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Indaco il 08 Giu 2020, 09:05
Torino: ultime sette di campionato (prima della sosta), sei sconfitte, di cui tre ignominiose: 7-0 con l'atalanta, 4-0 col lecce, 3-1 con la samp. Una non disputata.

dalla 10^ - 29 ottobre (ultime 17 giornate): 10 sconfitte, 5 vittorie (una con la roma), 1 pareggio, 1 non disputata.

In mezzo a questo bellissimo campionato il torino ha già cacciato un allenatore e si prepara a cacciarne un altro.

In questo momento il torino è quindicesimo in classifica, 27 punti, con 2 punti in più di lecce e genoa (diciottesima e diciassettesima) e 1 in più di samp (sedicesima). spal e brescia sono andate.

Deve giocare ancora 13 partite.

Se si riprende il campionato, 'sta squadra demmerda è una delle più serie candidate alla retrocessione in serie B, molto più del genoa, ad esempio, che abbiamo visto giocare contro di noi col mitra in bocca prima della sosta.

In un paese di merda come l'italia, dove quando conquisti una piccola fetta di potere, qualsivoglia potere, lo fai valere per perseguire i tuoi obiettivi personali, visibili e occulti, ancora vi stare chiedendo perché Cairo fa attaccare tutti i giorni Lotito sui suoi giornali e sta mettendo tutte le trappole possibili per fare in modo che il campionato si interrompa di nuovo con posizioni di classifica cristallizzate e senza retrocessioni?

Mi viene davvero da ridere.

Mica ho capito perché ti viene da ridere

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non mi ricordo chi l'ha detto in radio, però c'é chi paventa la possibilità che Cairo sia solo il braccio armato (da qui i vari articoli dei suoi redattori in chiave Lotito), ma che il mandante sia qualcun altro.

A me é venuto in mente Andrea Agnelli, ma certo non per un eventuale scudetto mancato, ma per qualcosa che parte da lontano. Vedi suddivisione dei diritti tv ad esempio.
Tra l'altro per quest'ultimo l'ideale sarebbe che andassero in C.L.ogni anno juve, milan, inter e una tra roma e napoli, in attesa della super lega.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735

Discussione precedente - Discussione successiva