Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: PabloHoney il 08 Giu 2020, 17:28

Mo lo so che nel topic giornalisti non e' il massimo pero'....

Qualcuno gli posti una foto recente della sud, con boys, opposta fazione, giovinezza, arditi, frangia ostile, ultimo baluardo, eccetera eccetera.

Succhiamerda ipocriti.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
pan

*
Lazionetter
* 4.586
no, non è un deficiente è peggio. è uno che non ci sta al nuovo andazzo, vedersi una sfilza di laziali che gli rispondono per le rime su twitter, punto su punto, a sgretolargli la solita soriella del laziale fascio e del romanista no. il paradosso è che si è trovato a bloccare in massa una marea di laziali di sinistra o comunque antifascisti, anche molti di noi qua, pensa come c'è rimasto di merda. il che fa riflettere: uno in buona fede, antifascista, dovrebbe solo essere contento nell'accorgersi che una società sia un po' meno fascista di quello che pensava lui, no bloccare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Nesta idolo il 08 Giu 2020, 17:27
Questo lo diciamo sempre ma qua si tratta di raccontare fedelmente ciò che è avvenuto.
"Arresti": un romanista e un laziale
Mascherine giallorosse oscurate nei resoconti di repubblica (forse avranno cambiato colore?? Lol)
Per favore non possiamo giustificare ogni volta le schifezze che ci dicono e subire porgendo l'altra guancia, mi sembra da masochisti.

Purtroppo non possiamo fare molto se nei giornali la professionalita' e' un optional. L'unica cosa che possiamo fare e' non fornirgli ogni volta il pretesto. Non giustifico nessuno, fa rabbia anche a me, ma finche' i fascisti di casa nostra saranno caratterizzati da siffatto attivismo, non prevedo cambiamenti. Io cerco di non leggerli e non infervorarmi troppo, alla fine il mal di fegato mi resta e questi continuano indisturbati.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.667
no, non è un deficiente è peggio. è uno che non ci sta al nuovo andazzo, vedersi una sfilza di laziali che gli rispondono per le rime su twitter, punto su punto, a sgretolargli la solita soriella del laziale fascio e del romanista no. il paradosso è che si è trovato a bloccare in massa una marea di laziali di sinistra o comunque antifascisti, anche molti di noi qua, pensa come c'è rimasto di merda. il che fa riflettere: uno in buona fede, antifascista, dovrebbe solo essere contento nell'accorgersi che una società sia un po' meno fascista di quello che pensava lui, no bloccare.

presente

pan

*
Lazionetter
* 4.586
sì pure a me, e pure in malo modo, mistificando frasi o concetti mai scritti. un furbastro che ha necessità di parlare al suo popolino senza che la realtà venga fuori.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641

il punto e' proprio questo. Contro la malafede non ci combatti, hanno i numeri dalla parte loro. Raccontano favolette a chi quelle favolette vuol sentire. Le cose cambieranno quando la societa' che nel frattempo si e' evoluta ne decretera' la morte per rifiuto. Fino ad allora avro' fatto in tempo a consumarmi 3-4 fegati e io non sono Prometeo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Giu 2020, 17:47
Qualcuno gli posti una foto recente della sud, con boys, opposta fazione, giovinezza, arditi, frangia ostile, ultimo baluardo, eccetera eccetera.

Succhiamerda ipocriti.

fatto...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
qualche speranziella c'è:  altri che si erano prodigati nelle stesse fesserie su twitter, quando è stata fatta presente quella semplice verità (tu "compagno" vero? quindi contento se io laziale non sono fascista, giusto?) hanno avuto il buongusto di piantarla lì. pochini, a dire il vero, ma la strada è lunga.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Guardate che i romanisti stessi lo ritengono un pazzo esaltato. Con tutti i follower che ha se non gli ribattessero i laziali incazzati non avrebbe nessuna reazione ai suoi deliri.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: calimero il 08 Giu 2020, 17:45
Mi ha bloccato da una vita. Ripescate il topic "La democrazia ai tempi di twitter"

Antilaziale dichiarato, nessuna novità.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Nesta idolo il 08 Giu 2020, 16:26
Articolo vergognoso di Left.

Per la destra italiana è stata proprio una settimana nera

...

Ça va sans dire ??? Ma come cazzo ti permetti brutto [...]?
in realtà io leggo questo con tanto di link agli striscioni della Sud e alla vicenda di De Santis:

I Ragazzi d'Italia (si scrive così ma si legge neofascisti con sede a Brescia), ultras di fede calcistica (del Varese, dell'Inter, del Cesena e del Verona, della Lazio e, ça va sans dire, della Roma) e Forza Nuova, si sono contrastati in una sorta di rivendicazione di primogenitura cesarista, con tanto di diritto o meno a parlare, come parlare, quando parlare. È successo infatti che l'annunciata adunata nera al Circo Massimo sia finita a schifìo, per dirla con Nino Manfredi.

https://left.it/2020/06/08/per-la-destra-italiana-e-stata-proprio-una-settimana-nera/

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: carib il 08 Giu 2020, 18:30
in realtà io leggo questo con tanto di link agli striscioni della Sud e alla vicenda di De Santis:

I Ragazzi d'Italia (si scrive così ma si legge neofascisti con sede a Brescia), ultras di fede calcistica (del Varese, dell'Inter, del Cesena e del Verona, della Lazio e, ça va sans dire, della Roma) e Forza Nuova, si sono contrastati in una sorta di rivendicazione di primogenitura cesarista, con tanto di diritto o meno a parlare, come parlare, quando parlare. È successo infatti che l'annunciata adunata nera al Circo Massimo sia finita a schifìo, per dirla con Nino Manfredi.

https://left.it/2020/06/08/per-la-destra-italiana-e-stata-proprio-una-settimana-nera/

Nesta idolo

Visitatore
L'abbiamo letto tutt* fino a qualche minuto fa.
Semplicemente l'ha cambiato, questa è la realtà.
Forse avrà letto qualche protesta qua e spero di altre persone sui social.
Rimane un brutto scivolone che non mi va giù per niente (sia suo che di Left) ma apprezzo almeno l'umiltà ça va sans dire nel modificare l'articolo, al contrario di altri soggetti (vedi sopra).

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
no no io so per certo che è stato corretto poco dopo la pubblicazione questa mattina ;-)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Nesta idolo il 08 Giu 2020, 18:42
L'abbiamo letto tutt* fino a qualche minuto fa.
Semplicemente l'ha cambiato, questa è la realtà.
Forse avrà letto qualche protesta qua e spero di altre persone sui social.
Rimane un brutto scivolone che non mi va giù per niente (sia suo che di Left) ma apprezzo almeno l'umiltà ça va sans dire nel modificare l'articolo, al contrario di altri soggetti (vedi sopra).

Oppure l'ha cambiato qualcun altro...

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.514
Citazione di: genesis il 08 Giu 2020, 18:53

Non guardate me eh.. !!

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: genesis il 08 Giu 2020, 18:53
Dici che lavora a Left?
Comunque sinceramente non mi piace neppure in questo modo. Avrei proprio tolto il ça va sans dire, non ha senso per me sia riferito alla Lazio che alla Roma.
Da un eccesso all'altro.

Discussione precedente - Discussione successiva