Tu non sarai mai sola

Aperto da Torakiki, 03 Giu 2020, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La mia è di me e mio figlio dalla vita in su con dietro lo stadium, rigorosamente con maglie della Lazio. Spero mi accettino la foto con due persone..

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: cippolo il 08 Giu 2020, 21:43
Sto' scegliendo la foto. Rigorosamente con maglia della lazio così coloriamo anche lo stadio.  Una domanda. La foto come l'avete mandata? Busto intero? Mezzobusto? Solo la capoccia?
Io busto intero....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Io volevo mandargli quella col mio aquilotto in braccio  fot, fatta da mia moglie in montemario, entrambi maglia della Lazio, era la partita del suo esordio allo stadio, Lazio samp 4 a 0, 2 anni fa.

Sledgehammer

Visitatore
la foto va spedita contemporaneamente all'acquisto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sledgehammer il 09 Giu 2020, 08:42
la foto va spedita contemporaneamente all'acquisto?

Appena paghi ti si apre la pagina dove puoi inviare la foto.
Meno di 2MB e piu' di 3000 pixel.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2020, 08:43
Grazie

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2020, 21:50
La mia è di me e mio figlio dalla vita in su con dietro lo stadium, rigorosamente con maglie della Lazio. Spero mi accettino la foto con due persone..

Citazione di: paolo71 il 09 Giu 2020, 08:22
Io volevo mandargli quella col mio aquilotto in braccio  fot, fatta da mia moglie in montemario, entrambi maglia della Lazio, era la partita del suo esordio allo stadio, Lazio samp 4 a 0, 2 anni fa.

Secondo quanto riportato dall'agenzia biancoceleste, Canigiani proprio oggi avrebbe specificato che la foto deve necessariamente ritrarre una sola persona.

Poi non so se saranno effettivamente così severi e fiscali, dal momento che comunque stiamo "firmando" tutte le liberatorie possibili...

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Scusate la mia ignoranza tecnologica...
1) Come si fa a rientrare nei paramentri. Cioe' come si raggiungono 3000pixel minimi con solo 2MB massimi?
2) Dove si vedono i pixel? (io oltre ai KB/MB vedo 2 numeri, es. 2160x3840)
3) Come si settano i parametri (io ho sia una macchinetta Sony A6000, sia il cellulare Samsung S9)?
4) 2MB massimo mi pare proprio poco. Su un cartonato 45x70 non verra' con una definizione pessima?

Scusate le domande basiche. Sono tecnologicamente una capra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: eagle s supporters il 09 Giu 2020, 07:10
Io busto intero....
dagli esempi, e dalle misure (per avere grandezza naturale da appoggiare sul seggiolino), sembrerebbe che mezzo busto dalla cintola in su sia l'opzione migliore

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: cippolo il 08 Giu 2020, 21:43
Sto' scegliendo la foto. Rigorosamente con maglia della lazio così coloriamo anche lo stadio.  Una domanda. La foto come l'avete mandata? Busto intero? Mezzobusto? Solo la capoccia?
per la maglietta sono indeciso tra una maglietta ufficiale (ma non di quest'anno) e la maglietta di Lazionet....o mix (visto che siamo in 4)

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638

Fatto :D ma che stress produrre una foto con le caratteristiche che domandavano  :o

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: angeloadamo il 09 Giu 2020, 17:49
Scusate la mia ignoranza tecnologica...
1) Come si fa a rientrare nei paramentri. Cioe' come si raggiungono 3000pixel minimi con solo 2MB massimi?
2) Dove si vedono i pixel? (io oltre ai KB/MB vedo 2 numeri, es. 2160x3840)
3) Come si settano i parametri (io ho sia una macchinetta Sony A6000, sia il cellulare Samsung S9)?
4) 2MB massimo mi pare proprio poco. Su un cartonato 45x70 non verra' con una definizione pessima?
Scusate le domande basiche. Sono tecnologicamente una capra

Non so che pc tu abbia, ad esempio posso dirti cosa succede sul mio dove gira Windows 10 (app "Foto" per gestire le immagini).

Apri l'immagine con "Foto"

Tasto destro del mouse e ti si apre una finestra di dialogo dove selezionerai il comando "ridimensiona".

Una volta selezionato il comando "ridimensiona" ti si apre quest'altra finestra:

selezioni "definisci dimensioni personalizzate" e ti si apre quest'altra finestra di dialogo:

dove potrai impostare il numero di pixel minimi (in larghezza ed in altezza) richiesti per la foto da caricare.

Salvi l'immagine (col pulsante "salva copia ridimensionata") con le nuove dimensioni e il gioco dovrebbe essere fatto.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Fiammetta il 08 Giu 2020, 20:55
Jacopo su raiuno a I Soliti Ignoti.
:band1: :band1: :band1:

Ovviamente l'avranno costretto a dire, sotto tortura, che è da sempre tifoso delle merde....
O sbaglio?!?

:=))

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: zimmer il 09 Giu 2020, 18:23
Fatto :D ma che stress produrre una foto con le caratteristiche che domandavano  :o

Mi puoi dire come hai fatto?
La mia foto è  3228 x 2118 pixel, formato jpeg da 276 kb. Ma non me la carica . Cosa sbaglio?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: angeloadamo il 09 Giu 2020, 17:54
per la maglietta sono indeciso tra una maglietta ufficiale (ma non di quest'anno) e la maglietta di Lazionet....o mix (visto che siamo in 4)

:LVU: :R&J:

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: MisterFaro il 10 Giu 2020, 00:37
:LVU: :R&J:
Ciao MF!

Mannaggia ieri Canigiani ha detto che per i minorenni bisogna recarsi in negozio...ma uno all'estero come fa? Gli ho scritto una email...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: angeloadamo il 10 Giu 2020, 08:35
Ciao MF!

Mannaggia ieri Canigiani ha detto che per i minorenni bisogna recarsi in negozio...ma uno all'estero come fa? Gli ho scritto una email...

Fammi sapere se stando a Roma posso fare qualcosa, tipo mi mandi una delega e autocertifico la validità

Un abbraccio ai tuoi Aquilotti e a Te

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Ho contattato la Lazio tramite email dicendo che non riesco a caricare la foto. Anche loro mi hanno confermato  che i parametri della mia foto sono giusti.  Ora mi hanno mandato un nuovo link per riprovare. Vediamo se riesco. Per chi l'ha già fatto avete usato particolari impostazioni per creare la foto delle giuste dimensioni?

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: cippolo il 10 Giu 2020, 13:14
Ho contattato la Lazio tramite email dicendo che non riesco a caricare la foto. Anche loro mi hanno confermato  che i parametri della mia foto sono giusti.  Ora mi hanno mandato un nuovo link per riprovare. Vediamo se riesco. Per chi l'ha già fatto avete usato particolari impostazioni per creare la foto delle giuste dimensioni?
Mi spiace, ma non so come aiutarti. Io ho smanettato per circa 40 minuti e alla fine ho trovato il sistema per rientrare nei parametri. L'ho fatto con l'app di win10 che apre le foto di default. Se proprio non ci riesci contattami via mali cerco di aiutarti.

Discussione precedente - Discussione successiva