Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Il suo interesse e' evidenziato dalla chiarissima affermazione secondo cui i laziali antifascisti, invece di suscitargli soddisfazione con la loro stessa esistenza, gli rompono i cog.l.ioni. Questo e' interessato all'antifascismo quanto una milf mediamente attraente e' interessata a porga.

ZombyWoof

Ma poi ci crede veramente alle cose che dice, questo sig.Bocconetti, a sta megacazzata ridicola che siamo tutti fascisti ? sono della Lazio e quindi divengo fascista? o nasco fascista e quindi divento della Lazio ? i ragazzini allo stadio tutti balilla?

dio mio ma come si fa a essere così idioti? 

ci crede  o è solo propaganda strumentale per attaccare la S.S. Lazio ?  ah, visto il soggetto, capace che abbia da ridire anche sull'acronimo S.S.

bizio67

Ci sono cascato anch'io con questo demente, mandatelo a fanculo prima che lui vi blocchi

blu73

E' un esaltato fanatico che cerca visibilità.
ignoratelo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

A me francamente sembra soprattutto una persona molto molto stupida

Drake

Citazione di: Barabba Terzo il 11 Giu 2020, 14:44
A me francamente sembra soprattutto una persona molto molto stupida che non sta bene

zorba

Scusate non si fa prima ad inondare di segnalazioni Twitter per chiedere che questo account demmerda venga definitivamente chiuso?!?

:asrm :asrm :asrm

carib

io ho segnalato questo topic insieme a una decina di altri utenti

https://twitter.com/Abocconetti/status/1270093726766051335

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

zorba

tallondachille

Ehm. De che state a parla'?

MadBob79

Citazione di: carib il 11 Giu 2020, 16:00
io ho segnalato questo topic insieme a una decina di altri utenti

https://twitter.com/Abocconetti/status/1270093726766051335

oddio, non sono su twitter, non fosse stato per te non avrei mai potuto apprezzare la megalomania del tipo: un perfetto Signor Stocazzo che, dall'altro di un CV da illustrissimo machicazzoèquesto si permette di "schizzare" la carriera di Riccardo Cucchi...poi una sequela si stupri della logica da far impallidire i disperati che qualche settimana fa stavano in piazza a sentire i deliri di Pappalardo (non il cantante).

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Essere spregevole non merita questa attenzione..

Nesta idolo

A me queste teste di cazzo mi hanno rotto le palle, serve una presa di coscienza forte di tutt* i/le tifos* della Lazio e anche da parte della società. Questa storia deve finire.

biancocelestedentro

Citazione di: Abbonatodal72 il 11 Giu 2020, 20:01
Essere spregevole non merita questa attenzione..

Infatti, uno del genere meritava davvero tutte queste pagine di Lazionet?

eagle s supporters

Trattasi di un palese disturbato mentale...Passerei oltre con grande tranquillità.....

Aquila1954

Un idiota di proporzioni bibliche. Io sono Laziale e non sono fascista.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Comunque oggi Abbate riesce a scrivere una cazzata anche sui figli di Inzaghi e con chi li ha fatti. È anche sfortunato.

FeverDog

Invece AA titola Paura per immobile e nell'articolo scrive che è recuperato...