Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Secondo me i giornalisti che, da ormai tre mesi, decantano le gesta della Lazio e ne pronosticano la vittoria portano decisamente sfiga............. :x

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: alasinistra il 25 Giu 2020, 16:36
Secondo me i giornalisti che, da ormai tre mesi, decantano le gesta della Lazio e ne pronosticano la vittoria portano decisamente sfiga............. :x
..e probabilmente lo fanno volutamente

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Boh, Sconcerti mi pare sia dal primo anno pieno di Inzaghi che tesse lodi su lodi alla Lazio, malgrado il passato mi sembra difficile vederci retropensieri.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Eagle78 il 25 Giu 2020, 16:13
(segnalo uno Sconcerti ancora una volta controcorrente e incazzato nero, ormai è dei nostri  :lol: )

Sconcerti: "Lazio più completa della Juventus, critiche fuori luogo"
I biancocelesti, sconfitti dall'Atalanta, scendono a -4 dalla Juventus ma secondo Mario Sconcerti questo non è un dato allarmante.

Fonte: lalaziosiamonoi.it
Sconcerti: "Lazio più completa della Juventus, critiche fuori luogo"
La Lazio perde e scende a -4 dalla Juventus. Dopo la sconfitta di Bergamo è stato messo in dubbio il valore della squadra di Inzaghi rispetto ai bianconeri per la lotta scudetto. Mario Sconcerti, noto giornalista, è intervenuto nel suo consueto appuntamento "Un cappuccino con Sconcerti" di calciomercato.com per parlare proprio di questo confronto: "La Juventus non prendeva punti alla Lazio da 10 partite, ancor adesso nelle ultime 22 gare i biancocelesti hanno fatto un punto in più della Juve. Questo vorrà pur dire qualcosa. Capisco che la Lazio abbia buttato molte simpatie negli eccessi del suo presidente, ma dire adesso che non è all'altezza dell'avversario significa scambiare troppo in fretta i desideri per realtà. La Lazio ha una grande squadra e l'ha dimostrato anche a Bergamo, non è migliore della Juve, ma più completa e meglio disposta sì. Se fosse la Juventus al posto della Lazio la tratteremmo come stiamo trattando quest'ultima, o in fondo siamo tutti un po' juventini perché vincere conviene sempre?"

Semplicemente vede il calcio.

E io aggiungo alla chiusura del pezzo che in Italia conviene che la Juve vinca sempre perchè questo è un paese immobile, che non vuole virgole fuori posto...e anche nel calcio se la Juve non vincesse cosa farebbero tutte le squadre a libro paga che gli vendono/comprano giocatori a fior di milioni risanando i bilanci? Guardacaso poi le suddette squadre erano tutte sperticate a non voler riprendere il campionato.

Stemmerde

Quindi testa alta, testa alla Fiorentina perchè non è finito un cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2020, 16:58
Semplicemente vede il calcio.

E io aggiungo alla chiusura del pezzo che in Italia conviene che la Juve vinca sempre perchè questo è un paese immobile, che non vuole virgole fuori posto...e anche nel calcio se la Juve non vincesse cosa farebbero tutte le squadre a libro paga che gli vendono/comprano giocatori a fior di milioni risanando i bilanci? Guardacaso poi le suddette squadre erano tutte sperticate a non voler riprendere il campionato.

Stemmerde

Quindi testa alta, testa alla Fiorentina perchè non è finito un cazzo

Posso idealmente abbracciarti?

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
BERGAMO — L'Atalanta rovescia la Lazio come un sasso sul sentiero, la scalcia come un barattolo vuoto e la spedisce a quattro punti dalla Juve...."

Leggo ora l'illuminante commento di questo giornalista.
Mi astengo dal mio perché non voglio essere bannato.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: dario il 25 Giu 2020, 18:11
"dal nostro inviato Maurizio Crosetti
BERGAMO — L'Atalanta rovescia la Lazio come un sasso sul sentiero, la scalcia come un barattolo vuoto e la spedisce a quattro punti dalla Juve...."

Leggo ora l'illuminante commento di questo giornalista.
Mi astengo dal mio perché non voglio essere bannato.
...il sederino gli fa ancora male dallo scorso anno...dal giorno della finale...

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: Abbonatodal72 il 25 Giu 2020, 18:13
...il sederino gli fa ancora male dallo scorso anno...dal giorno della finale...
Ma è di Torino, non credo tifi Bergamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Nessuno oltre il messaggero ha ripreso la notizia dei caroselli dei bergamaschi ieri sera dopo la partita?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
Crosetti e Vella pare abbiano visto due partite completamente diverse...

Citazione di: mr_steed il 25 Giu 2020, 15:58
Su Il Fatto si parla bene di noi nonstante la sconfitta... sarà perché l'estensore dell'articolo fa Vella di cognome?  :=))

[...] La Lazio dei primi 40 minuti di gioco ha rasentato la perfezione calcistica. Dirlo non è un'esagerazione. L'aveva preparata bene, Simone Inzaghi, scherzando per quaranta minuti l'arma più micidiale dell'Atalanta di Gasperini agli Azzurri d'Italia: elusa sistematicamente la pressione alta, con i biancocelesti che scappavano in contropiede in superiorità numerica.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/06/25/inter-brutta-e-sciupona-lazio-dalla-perfezione-allincubo-la-juve-allunga-in-vetta/5847112/

Citazione di: dario il 25 Giu 2020, 18:11
"dal nostro inviato Maurizio Crosetti
BERGAMO — L'Atalanta rovescia la Lazio come un sasso sul sentiero, la scalcia come un barattolo vuoto

Ma invece le dichiarazioni di Zeman sull'Atalanta?

"Pensavo che la Lazio riuscisse a chiudere la gara dopo il doppio vantaggio, ma così non è stato. Andare a più quattro da questa Juventus non è un dramma: i bianconeri non stanno bene fisicamente e i biancocelesti non devono assolutamente mollare.

Atalanta? Mi fa strano vederli correre così tanto, dopo tanti mesi di stop e considerando la Zona colpita in modo prepotente dal Covid. Con tutto quello che è successo non pensavo avessero trovato il tempo per allenarsi".

https://www.sololalazio.it/2020/06/25/serie-a-zeman-la-juventus-non-sta-bene-la-lazio-non-deve-mollare/

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432
Citazione di: mr_steed il 25 Giu 2020, 22:29
Crosetti e Vella pare abbiano visto due partite completamente diverse...

Ma invece le dichiarazioni di Zeman sull'Atalanta?

"Pensavo che la Lazio riuscisse a chiudere la gara dopo il doppio vantaggio, ma così non è stato. Andare a più quattro da questa Juventus non è un dramma: i bianconeri non stanno bene fisicamente e i biancocelesti non devono assolutamente mollare.

Atalanta? Mi fa strano vederli correre così tanto, dopo tanti mesi di stop e considerando la Zona colpita in modo prepotente dal Covid. Con tutto quello che è successo non pensavo avessero trovato il tempo per allenarsi".

https://www.sololalazio.it/2020/06/25/serie-a-zeman-la-juventus-non-sta-bene-la-lazio-non-deve-mollare/

il  discorso di Zemà è un grande classico per blandire efficacemente il magnifico bobolo: gli avversari delle merde non possono semplicemente essere più bravi, organizzati e competitivi, ma devono ricorrere a qualche trucco e/o complotto per impedirgli di raggiungere gli obiettivi che spettano loro per default.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Manca solo 'parte lesa' ed abbiamo tutto.

Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Puntuale come il destino, stamattina AA piazza due colpi dei suoi: la lite di Ciro con Gollini e i nodi che vengono al pettine dopo Bergamo. Per citare il Sergente nella vita ci sono tre certezze: la morte, la Lazio che non molla mai e AA che spala mer.da sulla Lazio. Grande Abatino, non ci deludi mai 😷

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Sì, ma questo sta andando oltre i limiti della decenza.
Io mi taccio. È meglio.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: dario il 26 Giu 2020, 08:12
Puntuale come il destino, stamattina AA piazza due colpi dei suoi: la lite di Ciro con Gollini e i nodi che vengono al pettine dopo Bergamo. Per citare il Sergente nella vita ci sono tre certezze: la morte, la Lazio che non molla mai e AA che spala mer.da sulla Lazio. Grande Abatino, non ci deludi mai 😷

Allora, mi dilungo pochissimo sulla vicenda che voglio evidenziare perché quella radio non la ascolto mai, quindi non ne conosco gli equilibri. Però noto che dal novero di chi ci lavora stanno per mandare via Alessio Buzzanca (non ho notizie di corridoio sui fatti ma solo di riflesso tramite l'account Twitter dell'interessato), un bravo giornalista e ottimo laziale (uno che ai tempi della decennale guerra civile contro Lotito non s'è mai piegato alla maggioranza contestatrice e ha pensato sempre e solo alla Lazio ragionando con la sua testa) e invece terranno a collaborare il personaggio di cui tanto parlate qui tutti i giorni. Uno che nascose il logo della roma dalla home del suo account facebook non appena iniziarono le polemiche sulle sue esternazioni in radio e che da anni tutti i giorni ci massacra.

Una radio che dell'informazione sulla Lazio fa il suo core business, caccia via un laziale e si tiene come collaboratore un romanista. Direi che sarebbe il caso di riflettere.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: Indaco il 26 Giu 2020, 08:29
Allora, mi dilungo pochissimo sulla vicenda che voglio evidenziare perché quella radio non la ascolto mai, quindi non ne conosco gli equilibri. Però noto che dal novero di chi ci lavora stanno per mandare via Alessio Buzzanca (non ho notizie di corridoio sui fatti ma solo di riflesso tramite l'account Twitter dell'interessato), un bravo giornalista e ottimo laziale (uno che ai tempi della decennale guerra civile contro Lotito non s'è mai piegato alla maggioranza contestatrice e ha pensato sempre e solo alla Lazio ragionando con la sua testa) e invece terranno a collaborare il personaggio di cui tanto parlate qui tutti i giorni. Uno che nascose il logo della roma dalla home del suo account facebook non appena iniziarono le polemiche sulle sue esternazioni in radio e che da anni tutti i giorni ci massacra.

Una radio che dell'informazione sulla Lazio fa il suo core business, caccia via un laziale e si tiene come collaboratore un romanista. Direi che sarebbe il caso di riflettere.

abate ha tolto il logo della merda da fb?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Indaco il 26 Giu 2020, 08:29

Buzzanca finché le cose andavano male era peggio de albertino.

Li cacciassero tutti e due. Anzi chiudessero tutto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 26 Giu 2020, 09:32

Sarebbe un bel giorno

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Citazione di: RubinCarter il 26 Giu 2020, 09:32

Sono anni che non lo ascolto più, lo leggo ogni tanto su Twitter, ma me lo ricordavo come dici tu, sempre contro Lotito e la società a prescindere. Si è ravveduto? Sono contento per lui.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: simcar il 26 Giu 2020, 14:13
Sono anni che non lo ascolto più, lo leggo ogni tanto su Twitter, ma me lo ricordavo come dici tu, sempre contro Lotito e la società a prescindere. Si è ravveduto? Sono contento per lui.
In realtà Buzzanca non è mai stato contro Lotito, anzi lui e Pantano lo difendevano anche nei momenti più critici e non hanno mai detto alla gente di non andare allo stadio. Chi non ha mai potuto sopportare è Tare ed all'inizio Inzaghi.

Discussione precedente - Discussione successiva