27.06.2020, 29^ giornata con la fiorentina

Aperto da tommasino, 25 Giu 2020, 00:21

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Grande Puffo

Maurito10

Leggo anche della assenza di Chiesa lato viola.
Forza Lazio, prendiamoci questi 3 punti e ripartiamo più inc.azzati che mai.

RubinCarter

Avversario diverso e ritmi molto più bassi. Dovremmo durare una 60ina di minuti e fargliene una secchiata,se replichiamo la prima parte di Bergamo.
Poi 2/3 cambi all intervallo ,tra i più stanchi e quelli che devono anche mettere "gamba" ,e due cambi per gestire la ripresa.

Bastos per me è meglio di Patric. Vavro centrale e Ace a sx per alzarsi e coprire pure a Cc  .
Centrocampista centrale metterei il Mago con Sergio e Parolo ai lati. O più verosimile Parolo centrale.
Jony e Lazzari confermati dietro Caicedo e Ciro .

Cambi:
Patric per Lazzari e Lukaku per Jony
Anderson per Parolo
Cataldi se regge per Luis Alberto
Il Tucu per Felipone

Ma è fondamentale andare in vantaggio e sgonfiare la partita .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

Per me sarà una partita totalmente diversa rispetto a quella di mercoledì.
A bergamo, l' atalanta provava ad attaccare, si sbilanciava, ci lasciava parecchi spazi e i nostri partivano in contropiede.
Finchè il fisico è durato li abbiamo massacrati.
Credo che la fiorentina non si esporrà ai contropiedi della Lazio, anzi farà un catenaccio alla iachini.
Saremo noi che dovremmo fare la partita.
Credo che i ritmi saranno più bassi. Sicuramente siamo i favoriti ma causa i tanti infortuni non sarà una passeggiata.

Comunque non vedo l'ora di raggiungere matematicamente la qualificazione in CL.
Per lo scudetto ci vorrebbe un miracolo...

CodyAnderson

Citazione di: ssl1900 il 26 Giu 2020, 15:51
Per me sarà una partita totalmente diversa rispetto a quella di mercoledì.
A bergamo, l' atalanta provava ad attaccare, si sbilanciava, ci lasciava parecchi spazi e i nostri partivano in contropiede.
Finchè il fisico è durato li abbiamo massacrati.
Credo che la fiorentina non si esporrà ai contropiedi della Lazio, anzi farà un catenaccio alla iachini.
Saremo noi che dovremmo fare la partita.
Credo che i ritmi saranno più bassi. Sicuramente siamo i favoriti ma causa i tanti infortuni non sarà una passeggiata.

Comunque non vedo l'ora di raggiungere matematicamente la qualificazione in CL.
Per lo scudetto ci vorrebbe un miracolo...

Ci vuole un cammarata e noi che riprendiamo il ritmo. Poi mi basta arrivare all'ultima con le merde che devono perdere a tutti i costi e così facendo perdono la qualificazione e falliscono.

PARISsn

ma la fiorentina dovrebbe venire qui a fare catenaccio per quale motivo? per prendersi un punticino o sperare nella sculata?? mi pare ridicolo, non rischiano nulla, non lottano per  nulla, è proprio la partita che dovrebbero giocare a viso aperto, se vincono hanno fatto la partitona contro la seconda  in classifica, se perdono non gli cambia la vita...io nonostante infortuni e condizione precaria sono fiducioso (  :priest: )...

rocchigol

metterei Patric alto a sx o staffetta lukaku falbo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

La viola imposterà la partita come la dea, cioè con un pressing molto alto cercando di schiacciarci nella nostra metà campo.

AquiladiMare

Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Giu 2020, 17:30
La viola imposterà la partita come la dea, cioè con un pressing molto alto cercando di schiacciarci nella nostra metà campo.

Manco se li vedo..
A meno che iachini non voglia farci un regalo

tommasino

Imperativo: ricominciare! Ricominciare da ove tutto ebbe inizio.
Il resto sono quisquilie

A proposito di quisquilie: notizie dell'allenamento odierno?

A.Nesta (c)

Citazione di: AquiladiMare il 26 Giu 2020, 17:43
Manco se li vedo..
A meno che iachini non voglia farci un regalo
Al momento, non avendo molta corsa gli conviene più così che lasciarci giocare tranquillamente. Poi capace pure che decidano di chiudersi e giocarsela in contropiede.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Stasera la Juve va a +7
Con la Fiorentina bisogna vincere a tutti i costi

Il nostro Giorgione

Citazione di: tommasino il 26 Giu 2020, 17:55
Imperativo: ricominciare! Ricominciare da ove tutto ebbe inizio.
Il resto sono quisquilie

A proposito di quisquilie: notizie dell'allenamento odierno?

Leiva? Cataldi?

nordest2

LLSN
17:00 NEWS
Atalanta - Lazio, i biancocelesti hanno corso più della Dea: le statistiche

CodyAnderson

Citazione di: nordest2 il 26 Giu 2020, 19:03
LLSN
17:00 NEWS
Atalanta - Lazio, i biancocelesti hanno corso più della Dea: le statistiche

Per quanto incredibile, penso sia vero. È per via del fatto che l'Atalanta difende 11 contro 11 e quindi fanno meno avanti indietro. È ovvio che così rischiano molto di più. Poi è anche vero che hanno avuto la palla più di noi che gli correvamo dietro.

Per assurdo è una buona notizia. Vuol dire che la condizione non è poi malaccio.

Il nostro Giorgione

Ricordatevi di Spal - Lazio

Calma e gesso, l'unico tema su sui scannarci sono gli infortunati e la gestione dei loro problemi.
Ma se mi rientrano Leiva e Luis Felipe io sto. E aspetto.🤘🤘🤘

RubinCarter

Citazione di: ronefor il 26 Giu 2020, 18:37
Stasera la Juve va a +7
Con la Fiorentina bisogna vincere a tutti i costi

La Juventus dopo stasera a Lecce:

Genoa Juve
Juve toro
Milan Juve
Juve atalanta
Sassuolo Juve
Juve Lazio

Non famo tabelle ,ma la strada è lunghetta.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

Marusic in gruppo. Correa ha provato ma poi si è fermato. Out cataldi e i soliti. Davanti non abbiamo cambi . Fuori anche Bobby e moro

neogrigio

Citazione di: Ardaizinho il 26 Giu 2020, 20:25
Marusic in gruppo. Correa ha provato ma poi si è fermato. Out cataldi e i soliti. Davanti non abbiamo cambi . Fuori anche Bobby e moro
Mi sa che Bobby e Moro si sono fermati spesso per infortuni :-(
Si sa quando potrebbero rientrare?