27.06.2020, 29^ giornata con la fiorentina

Offline tommasino

*
11214
27.06.2020, 29^ giornata con la fiorentina
« il: 25 Giu 2020, 00:21 »
Mi girano le pelle a mille, in questo momento vedo svanito il sogno scudetto, ma fra una settantina di ore si torna in campo.
Non so quanti e chi saranno i disponibili, ma non c’è che un modo per ripartire: sdrumare la fiorentina.
Dopo aver visto l’orrendo secondo tempo di oggi, e considerando che abbiamo due giorni in meno di riposo, sarà comunque durissima.
Speriamo che per Danilo non sia niente di grave, perché Parolo è parso in grossa difficoltà

Re:27.06.2020, 29^ giornata con la fiorentina
« Risposta #1 il: 25 Giu 2020, 00:27 »
3 punti, senza se e senza ma. Vent'anni fa abbiamo recuperato quanto? 8 punti? Per non parlare del finale.

Ah, sognare non costa nulla eh... avete ancora paura che vi prendano in giro se poi dovesse andar male?

Se dobbiamo tifare per l'obiettivo Champions League, io posso pure mollare qui la stagione: dubito che le merde ci recuperino 14 punti in 11 partite.

Offline PARISsn

12317
« Risposta #2 il: 25 Giu 2020, 00:28 »
purtroppo non siamo fortunati, io ero convinto che alla ripresa avremmo avuto Lulic e Leiva disponibili e invece me sa che almeno il primo difficile lo rivedremo prima della prossima stagione e il secondo boh...l'altri si operano di menisco e dopo 15 giorni fanno le finali mondiali, da noi 2 mesi manco bastano...aggiungiamo Marusic e Luis Felipe ed ecco qui che quelli che dovrebbero fare i panchinari e consentirti dei cambi ragionati al momento giusto, invece li devi mandare in campo per forza...e in panca chi resta ? Anderson Lukaku e Parolo ..cosi' è dura eh ogni 3 giorni !! speriamo bene per Cataldi ma certo anche fosse solo una botta fra 2 giorni e mezzo in campo ce vole  un miracolo

Offline tommasino

*
11214
« Risposta #3 il: 25 Giu 2020, 00:29 »
3 punti, senza se e senza ma. Vent'anni fa abbiamo recuperato quanto? 8 punti? Per non parlare del finale.

Ah, sognare non costa nulla eh... avete ancora paura che vi prendano in giro se poi dovesse andar male?

Se dobbiamo tifare per l'obiettivo Champions League, io posso pure mollare qui la stagione: dubito che le merde ci recuperino 14 punti in 11 partite.
Il pessimista, ed io in genere non lo sono ma stasera si, ti direbbe che te ne hanno recuperati 6 in un tempo!

Offline Charlot

*
14124
« Risposta #4 il: 25 Giu 2020, 00:30 »
Fare pronostici in questo mini-torneo è impossibile, molte partite in pochi giorni, infortuni, assenza di pubblico e clima surreale, mi sembra tutto "finto", mia sensazione... una cosa è certa, ripartire con una buona prestazione contro la viola, sarebbe un segnale da "grande", assenze comprese.
Forza Lazio!
 :ssl
« Risposta #5 il: 25 Giu 2020, 00:32 »

Io sto sognando quella musichetta da troppo tempo ormai e non do niente per scontato che col diavolo non si sa mai.
Obbiettivo 20 punti , 6 vittorie e due pareggi in 11 match . Poi mi rilasso.

skizzo87

skizzo87

« Risposta #6 il: 25 Giu 2020, 00:33 »
La parola d'ordine dev'essere turnover dove e come possibile.
Giocare con un giocatore che non si regge in piedi non ha senso.

Dentro sicuramente Bastos che sembrava in palla, e magari uno o due tra Vavro, Lukaku e Anderson.

Visto che non c'e' quasi nulla da perdere e visto che le alternative sono limitate, magari e' il caso di considerare qualche esperimento focalizzandosi sulla condizione fisica - tipo Patric mediano davanti alla difesa - visto che la condizione di Parolo e' quella che e' anche in condizioni ottimali.

Offline PARISsn

12317
« Risposta #7 il: 25 Giu 2020, 00:33 »
ecco leggo ora che per Cataldi si parla di distorsione e Correa e Radu indurimento al polpaccio...parole di Inzaghi a sky...gli indurimenti vabbe', potrebbero essere semplici crampi...la distorsione preoccupa invece...speriamo nel miracolo Leiva, a me Parolo raga' mi è parso davvero gia' stanco prima di entrare  in campo... :s

Offline Cesio

*
8440
« Risposta #8 il: 25 Giu 2020, 00:33 »
Dobbiamo vincere, è scontato. Inzaghi ha detto che li ha visti abbacchiati dopo la partita, chiaramente ci sta dopo una sconfitta, speriamo che in questi due giorni riesca a lavorare bene sulla testa per non farli mollare

Offline Charlot

*
14124
« Risposta #9 il: 25 Giu 2020, 00:38 »
Il pessimista, ed io in genere non lo sono ma stasera si, ti direbbe che te ne hanno recuperati 6 in un tempo!

Come squadra, non sono preoccupato, invece per altre situazioni, losche, che spesso si verificano in favore delle m-erde, sì... vedremo la reazione dei nostri.

Offline Miro68

*
601
« Risposta #10 il: 25 Giu 2020, 00:38 »
ecco leggo ora che per Cataldi si parla di distorsione e Correa e Radu indurimento al polpaccio...parole di Inzaghi a sky...gli indurimenti vabbe', potrebbero essere semplici crampi...la distorsione preoccupa invece...speriamo nel miracolo Leiva, a me Parolo raga' mi è parso davvero gia' stanco prima di entrare  in campo... :s
Parolo titolare con questa condizione e senza un ricambio in partita non ci fa stare sereni.
condizione fisica generale comunque preoccupante. Era un punto di forza tre mesi fa ed ora rischia di essere un serio problema. Giocare ogni tre giorni e con questo clima è davvero dura.. Tirare fuori orgoglio e mettercela tutta .

Offline tommasino

*
11214
« Risposta #11 il: 25 Giu 2020, 00:39 »
Sulla testa sono sicuro che ci lavorerà, ma a me preoccupa molto la condizione fisica, che non si migliora in due giorni.
Stasera, a parte 2/3, ho visto i giocatori fermi e stanchi

Offline Charlot

*
14124
« Risposta #12 il: 25 Giu 2020, 00:42 »
Strakosha

Bastos   Vavro Acerbi

Patric  Sergej Parolo L.A. Lazzari

Caicedo  Immobile

Da verificare le condizioni di Correa e Marusic

Offline paolo71

12696
« Risposta #13 il: 25 Giu 2020, 00:44 »
A che ora giocano?

Offline PARISsn

12317
« Risposta #14 il: 25 Giu 2020, 00:48 »
ma il Sergente non era diffidato ?

Offline Cesio

*
8440
« Risposta #15 il: 25 Giu 2020, 00:48 »
« Risposta #16 il: 25 Giu 2020, 03:07 »
Guardiamo il disastro combinato dall’Inter, proprio contro quel Sassuolo preso a calci in culo dalla bergamasca,  e razionalizziamo la nostra sconfitta.
Abbiamo oggettivi motivi di preoccupazione per gli infortunati. 
Il problema traumatico di Cataldi proprio non ci voleva, perché se la distorsione alla caviglia gli faceva così male fin da subito tanto  da costringerlo a uscire, escludo che possa essere una cosa che passerà rapidamente.
Ma anche le altre squadre  si troveranno a affrontare problemi simili, rube a parte vista la sua rosa molto profonda.
Stamoce, aspettiamo il nostro momento ma, intanto, cerchiamo di prendere i tre punti contro la viola.
Avanti Lazio, avanti Laziali.
« Risposta #17 il: 25 Giu 2020, 03:09 »
Il 3-5-2 interpretato quest’anno con queste condizioni fisiche è impossibile da attuare. Inzaghi deve pensare anche a qualche alternativa per mettere in campo nel modo più adeguato i migliori a livello fisico.
« Risposta #18 il: 25 Giu 2020, 03:30 »
Il 3-5-2 interpretato quest’anno con queste condizioni fisiche è impossibile da attuare. Inzaghi deve pensare anche a qualche alternativa per mettere in campo nel modo più adeguato i migliori a livello fisico.

Non è facile.
Si gioca ogni 3 giorni: quando provi un nuovo sistema?
Durante la pandemia, ovviamente non potevi allenarti e provare nuove soluzioni, di certo non puoi farlo ora.
A me pare che si debba continuare così, sperando che i giocatori sappiano capire i momenti.
Al limite, fermo il sistema, puoi provare a inventarti qualche soluzione estemporanea coi singoli: chessó, Luis Alberto centrale basso simil-Leiva; Correa interno simil- LA “ante Covid”; Bastos quinto a sinistra, e altre amenità del genere.

Online nordest2

*
5845
« Risposta #19 il: 25 Giu 2020, 07:01 »
se confermate le notizie sugli infortunati ci mettono ai minimi termini a centrocampo e in attacco

non abbiamo cambi

speriamo in qualche recupero perchè se no è veramente grama