27.06.2020, 29^ giornata con la fiorentina

Aperto da tommasino, 25 Giu 2020, 00:21

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Siamo risicati ma bisogna vincere, avanti Lazio  :since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
in pratica non abbiamo una  punta  di ricambio e ne un centrocampista...Immobile Caicedo Parolo Milinkovic e Luis se dovranno fa tutti i 90 minuti... 8)

skizzo87

Visitatore
Comunque viste le 5 sostituzioni, io comincerei a portarmi dietro anche i giovani leggermente piu' scarsi (l'olandese e chi altro c'e') almeno per avere alternative.

I cambi per domani saranno probabilmente Vavro, Dj Anderson, A. Anderson, Lukaku e uno tra Marusic e Radu.
Se la partita si mettesse bene, farei entrato pure i + giovani per dare abbastanza spazio ai titolari per rifiatare (inclusi quelli normalmente intoccabili e che vogliono giocare anche da zoppi tipo Immobile e Acerbi).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Ma, di preciso, si sa che ha Correa? Una botta, una contrattura, quello che è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Ma Correa non era una  leggera contrattura? Manco in panchina va?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Immobile e Caicedo entrambi diffidati pure

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Rifinitura pomeridiana per la Lazio di Simone Inzaghi, dopo la seduta di scarico andata in scena dopo il rientro da Bergamo ieri mattina. Non c'è tempo per fermarsi, il calendario non farà sconti di qui fino alla fine del campionato. La notizia positiva del giorno riguarda Adam Marusic. L'esterno montenegrino è tornato in gruppo e viaggia quindi verso la convocazione. Difficile però che venga rischiato dal primo minuto. Per questo gli esterni rimarranno invariati rispetto alla gara con l'Atalanta, con Lazzari a destra e Jony ancora sulla sinistra. Radu conferma il recupero, l'affaticamento è già alle spalle. Anche lui però non sarà rischiato, con Bastos pronto a prendere il suo posto e a completare il terzetto insieme ad Acerbi e Patric.

CATALDI - Per Inzaghi poi però, arrivano solo una sfilza di notizie negative. Per Cataldi la distorsione alla caviglia sembra meno grave del previsto, ma il calciatore non è sceso in campo con i compagni e quindi la sua assenza è scontata per la sfida con la Fiorentina. Proverà a recuperare per Torino, o più presumibilmente per la gara contro il Milan. La sua assenza si aggiunge a quella di Leiva, ancora alle prese con i fastidi al ginocchio operato durante il lockdown. Sarà quindi Parolo a posizionarsi in cabina di regia, con Milinkovic e Luis Alberto ai suoi lati.

CORREA - L'altra brutta novità riguarda Correa, sul campo insieme ai compagni per il riscaldamento, poi negli spogliatoi poco dopo. L'argentino, era uscito anzitempo dal Gewiss Stadium, non ha recuperato completamente e il rischio forfait è altissimo, quasi scontato. Davanti quindi spazio alla coppia formata da Caicedo e Immobile. Non faranno parte della gara nemmeno Luiz Felipe, Adekanye, Raul Moro e il lungodegente Lulic.

PROBABILE FORMAZIONE

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Alia, Silva, Armini, Vavro, Radu, Marusic, Falbo, Lukaku, D. Anderson, A.Anderson. All.: Inzaghi.

Ma Alia e Silva chi sono?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
se perdiamo 2 giocatori a partita e di quelli fuori si parla di settimane per  il recupero .... tra 2 partite vedremo Falbo e Armini in campo  8)....mannaggia la zozza senza covid sto campionato lo vincevamo a spasso...ora tocca difendere con le  unghie e  i denti il secondo posto ( credo sia importante per  i sorteggi di champion o sbaglio ? qualcuno mi delucida ? )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Se arrivo primo, invece, sei d'ufficio in prima fascia.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: samu_s il 26 Giu 2020, 21:33
Immobile e Caicedo entrambi diffidati pure

Sbrigamose a qualificarci per la CL...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: PARISsn il 26 Giu 2020, 21:35
se perdiamo 2 giocatori a partita e di quelli fuori si parla di settimane per  il recupero .... tra 2 partite vedremo Falbo e Armini in campo  8)....mannaggia la zozza senza covid sto campionato lo vincevamo a spasso...ora tocca difendere con le  unghie e  i denti il secondo posto ( credo sia importante per  i sorteggi di champion o sbaglio ? qualcuno mi delucida ? )

Tra il 2 ed il 4 posto ballano qualche milione di euro di premi

Abbiamo un buon vantaggio sulla 5. Speriamo che domenica le buschino a Milano.

Comunque una domanda su questa preparazione post Covid me la farei... Non puoi arrivare con tutti i giocatori rotti alla ripartenza..

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Per la CL circa 5M. Per la serie A e diritti televisivi non mi ricordo, è una serie di fattori

Forse sarebbe stato meglio se i nostri fossero tornati in Spagna/Argentina/Torre Annunziata :D

È difficile ma siamo comunque più forti, possiamo farcela

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Comunque il problema della panchina ce l'ha pure la Juve (e anche degli infortuni)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2020, 22:08
Comunque il problema della panchina ce l'ha pure la Juve (e anche degli infortuni)

però un conto sono infortuni traumatici, tipo Cataldi (ed in parte Leiva), un altro è se si parla di infortuni muscolari.

Dobbiamo fare molta attenzione perchè abbiamo un bel vantaggio ma non abbiamo un calendario facilissimo. Dobbiamo andare 2 volte a Torino, il Milan in casa, a Napoli, a Verona, a Lecce ed Udine

Con tutte queste partite ravvicinate bisogna comunque muovere la classifica perchè nessuno ti regala niente  e non vorrei andare a Lecce o ad Udine con 2-3 primavera.

Domani sera fondamentale prendere 3 punti

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2020, 22:08

Il problema è giocare ogni 2 gg.
Siamo gli unici.
Qui è lo scandalo.
Ma mò tutti zitti quelli del Lotito padrone del calcio.
Han fatto un calendario che manco ai mondiali giochi ai gironi così vicino.
Mò tutti contenti che si è ripreso e la Lazio ha perso punti e giocatori.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Ma per provarci fino alla fine.
Stiamo 14 punti sopra la quinta a 11 partite dalla fine, ma come ca.zzo si fa' ad aver paura di non andare in Champions, io boh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io se non fosse matematico avrei paura di retrocedere.
È matematico, si?

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2020, 23:21
Io se non fosse matematico avrei paura di retrocedere.
È matematico, si?

Zitto va che se dovesse andar male un paio di partite ecco che si smobilita la cosca per le merde in champions...allora beh che ci vorrà l'elmetto...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Stigrancazzi di Fabbri‬, ‪ Ranghetti, Galetto‬, Calvarese‬,‪ Mazzoleni‬ e
‪Carbone‬

Discussione precedente - Discussione successiva