27.06.2020, 29^ giornata con la fiorentina

Aperto da tommasino, 25 Giu 2020, 00:21

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: seagull il 27 Giu 2020, 22:47
Va bene tutto, ma al momento non ci siamo. Poi magari al secondo tempo je ne famo quattro.

Quattro no, ma due che bastano  :ssl

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: spook il 27 Giu 2020, 23:43
In culo. La giuve ha noi, Atalanta, riomma e Milan. Ancora non è finita.

Immagino che difficoltà l'ultima contro gli schifi.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.501
Per me tre punti fondamentali per la Champions.
Ora a Torino per mandarli in B
Non penso ad altro

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Giu 2020, 00:05
L'ho già scritto nel topic di commento alla partita: lo falcia di netto sulla gamba destra

Non facciamo i romanisti: simulazione netta di caicedo, che cade prima del contatto e poi allarga la gamba destra. Piuttosto le ammonizioni di SMS e Parolo inesistenti. Vorrei vedere un fallo di mano di Badelj nel primo tempo piuttosto.
Comunque note di merito per il mago, Parolo che, dopo un inizio penoso, è cresciuto molto e pure Jony. Ancora male Ciro, ma l'importante era vincere. Daje

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
È arrivato la merda pradè, che si lamenta del rigore su ribery  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Non facciamo i romanisti: simulazione netta di caicedo, che cade prima del contatto e poi allarga la gamba destra.
Rigore nettissimo.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
A Dazn fanno rivedere il rigore a Pradè, e anche la giornalista che non va offesa  sottolinea compunta l'amarezza per questa ingiustiza arbitrale, di notte pradè non dormirà.   

in pratica ce l'hanno rubata secondo questa giornalista.  ma i rigori del primo tempo non li fanno vedere.

non li fanno vedere, perché?  qualcuno si faccia sentire, basta passare per ladri tacendo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878
Non facciamo i romanisti: simulazione netta di caicedo, che cade prima del contatto e poi allarga la gamba destra. Piuttosto le ammonizioni di SMS e Parolo inesistenti. Vorrei vedere un fallo di mano di Badelj nel primo tempo piuttosto.
Comunque note di merito per il mago, Parolo che, dopo un inizio penoso, è cresciuto molto e pure Jony. Ancora male Ciro, ma l'importante era vincere. Daje

È un rigore che quando danno ad altri attaccanti non si discute mai, solo a noi devono rompere i colleoni, se è netto per gli altri lo è anche per noi, che non giochiamo con un regolamento diverso. Tra l'altro fischiato da un arbitro che veramente non ci ha regalato nulla e quando ha potuto ci ha pure tolto.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

no no rigore netto ma cosa c'entra fare i romanisti?  ma perché?  rigore SOLARE

ora pradè chiede un rigore su ribery,  e si affrettano a farglielo rivedere.

BASTA!!!

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Baldrick il 28 Giu 2020, 00:12
Supersloth Pradè fa il piangina
Insopportabile, pensasse alla schifezza di campionato che hanno fatto, sembra che gli abbiamo rubato la partita. Non potranno dormire stanotte. Ma solo con noi fanno tutte ste proteste, io vedo rigori ed espulsioni dubbi in tutte le partite e nessuno fa tutte ste polemiche. Manco stessero andando in serie b

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Giu 2020, 00:17
È un rigore che quando danno ad altri attaccanti non si discute mai, solo a noi devono rompere i colleoni, se è netto per gli altri lo è anche per noi, che non giochiamo con un regolamento diverso. Tra l'altro fischiato da un arbitro che veramente non ci ha regalato nulla e quando ha potuto ci ha pure tolto.

ma infatti, se era su zaniolo o dybala o sto cazzo,  non l'avrebbero certo discusso per ore

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma che dici, un rigore che avrebbero dato tutti.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Mi fa piacere.
La Lazio del secondo tempo è, quasi, quella del pre lockdown.
Per i commentatori di dazn  :asrm

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: olympia il 28 Giu 2020, 00:18
Insopportabile, pensasse alla schifezza di campionato che hanno fatto, sembra che gli abbiamo rubato la partita. Non potranno dormire stanotte. Ma solo con noi fanno tutte ste proteste, io vedo rigori ed espulsioni dubbi in tutte le partite e nessuno fa tutte ste polemiche. Manco stessero andando in serie b

hanno acchittato un dopo partita osceno, con l'intento di sporcare la nostra vittoria e sperare in polemiche contro di noi.   vecchia pratica, e  la giornalista romanista la conosce bene

La società si facesse sentire.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: ZombyWoof il 28 Giu 2020, 00:21
hanno acchittato un dopo partita osceno, con l'intento di sporcare la nostra vittoria e sperare in polemiche contro di noi.   vecchia pratica, e  la giornalista romanista la conosce bene

La società si facesse sentire.

lo spero vivamente

Nesta idolo

Visitatore
Perché devi dare del romanista agli altri? Modera le parole.

Il rigore c'è perché Dragowski va a toccare Caicedo quando il pallone è ancora nella sua disponibilità (pur essendo scivolato momentaneamente). Impedisce di farlo arrivare sulla sfera e gli procura un danno. Il portiere della Fiorentina non tocca il pallone ma va solamente sull'attaccante della Lazio.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Mizzoni, Pardo e tiribocchi.

Spiace

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Nesta idolo il 28 Giu 2020, 01:04

Il rigore c'è perché Dragowski va a toccare Caicedo quando il pallone è ancora nella sua disponibilità (pur essendo scivolato momentaneamente). Impedisce di farlo arrivare sulla sfera e gli procura un danno. Il portiere della Fiorentina non tocca il pallone ma va solamente sull'attaccante della Lazio.

Ti copiai ...

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Nesta idolo il 28 Giu 2020, 01:04

Il rigore non c'è perché caicedo si tuffa prima del contatto e poi allarga la gamba a destra per cercare il contatto con dragowski. Se io entro in scivolata e tu mi caschi addosso per me non è fallo. Basta rivedere le immagini (a dir la verità io ho notato qualcosa di strano pure a velocità normale). Poi che io goda come un riccio, sopratutto se penso a quello che è successo due anni fa, sempre contro la fiorentina e sempre con il panterone protagonista, non c'è alcun dubbio, però il rigore non c'è e se me lo fischiano contro mi incaz.zo come una iena.

Discussione precedente - Discussione successiva