Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Stamane anche LaRepubblica, e vari sitarelli, danno per fatto Kumbulla. Speriamo, soprattutto vediamo se lo inseriranno a bilancio entro il 30 Giugno come si diceva, quindi domani, o ci faranno penare un altro pò.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Tanto Petagna andrà al Napoli, non vi incartate.

Luis Suarez e Eldor Shomurodov sono ancora liberi invece 8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Adler Nest il 29 Giu 2020, 11:02
DLM, poteva essere pure Cristiano Ronaldo a prezzo di saldo ma è un fascistaappesoatestaingiu.
Che è la prima caratteristica a cui Tare guarda.

p.s. detto da uno a cui di petagna (il wesleybianco....a proposito, l'originale? ha fatto sfracellil.....) non frega una amata ceppa.....

ok

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Tanto Petagna andrà al Napoli, non vi incartate.

Luis Suarez e Eldor Shomurodov sono ancora liberi invece 8)

Un pensierino su Dzyuba? peccato che sia quasi certo il rinnovo con lo Zenit.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Adler Nest il 29 Giu 2020, 11:02
DLM, poteva essere pure Cristiano Ronaldo a prezzo di saldo ma è un fascistaappesoatestaingiu.
Che è la prima caratteristica a cui Tare guarda.

p.s. detto da uno a cui di petagna (il wesleybianco....a proposito, l'originale? ha fatto sfracellil.....) non frega una amata ceppa.....

Sai che sono antifascista ma penso avrai capito anche che la commistione calcio fanatismi pseudopolitici la aborro, un calciatore non lo giudico da quello.

Ma preoccuparsi in questi anni di non alimentare la becera associazione Lazio -ideologia razzista penso sia importante.

Quindi si, in questi anni apprezzerei che la Società stia attenta a non distruggere quel tanto/poco che si è riusciti a fare dai tempi del saluto fascista di di canio al "suo popolo"

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: MisterFaro il 29 Giu 2020, 11:36
Sai che sono antifascista ma penso avrai capito anche che la commistione calcio fanatismi pseudopolitici la aborro, un calciatore non lo giudico da quello.

Ma preoccuparsi in questi anni di non alimentare la becera associazione Lazio -ideologia razzista penso sia importante.

Quindi si, in questi anni apprezzerei che la Società stia attenta a non distruggere quel tanto/poco che si è riusciti a fare dai tempi del saluto fascista di di canio al "suo popolo"

lo capisco benissimo e so che la S.S. Lazio deve dimostrare più di altre pur avendo fatto più di altre.....
E' che se chiedo a ennantamila persone sul credo politico di petagna, ennantamila meno 3 mi rispondono: ma petagna chicazzoè?
Per me, sopratutto su lazio talk e non su argomenti, interessa che non arrivi perché non mi è mai piaciuto.
Qualcuno magari si soprenderà (visto che ventilava la mia avversione per Wallace per motivi razziali..... quando adoro Caicedo.....), però petagna non mi è mai piaciuto (a pelle, ebbene si, bianca... ;) ).

We all bleed the same colour.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Suarez ha cambiato agenti. Trattativa più difficile ora?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Cambio di agenti proprio in questo momento? O è un cambio interno all'agenzia di Luis e Jony o la trattativa è tramontata, per me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
I soldi stanziati per Luis Suarez che li mettessero su un esterno sinistro affermato e di valore che è la priorità!! Al giocatore offensivo (che effettivamente in rosa manca e serve) ci pensiamo dopo l esterno sx...  :since

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Cambio di agenti proprio in questo momento? O è un cambio interno all'agenzia di Luis e Jony o la trattativa è tramontata, per me
è proprio un' altra agenzia.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2020, 09:32
Non solo il nulla, ma per me Lombardi 4 e' un insulto, viste le cifre che girano per illustri sconosciuti delle varie primavere d'italia.
Quindi direi che se arriviamo ai 28 con 18+10 per me ci sta tutto, anzi siamo i soliti ingenuotti.

Muratore 8 milioni 5' presenze in serie A, per dire...
Lombardi no  ne può valere la metà...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Ma su hložek c'era qualcosa di vero?perché secondo me sarebbe un investimento ottimo
Dai video sembra avere un bel potenziale.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Adler Nest il 29 Giu 2020, 11:54
lo capisco benissimo e so che la S.S. Lazio deve dimostrare più di altre pur avendo fatto più di altre.....
E' che se chiedo a ennantamila persone sul credo politico di petagna, ennantamila meno 3 mi rispondono: ma petagna chicazzoè?
Per me, sopratutto su lazio talk e non su argomenti, interessa che non arrivi perché non mi è mai piaciuto.
Qualcuno magari si soprenderà (visto che ventilava la mia avversione per Wallace per motivi razziali..... quando adoro Caicedo.....), però petagna non mi è mai piaciuto (a pelle, ebbene si, bianca... ;) ).

We all bleed the same colour.

Perché non gioca nella Lazio  ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque io vado in giro ripetendo a mezza voce, da solo, "Kumbulla, Kumbulla".
Con la b tipo "mbuto".
'O scemo del villaggio.

Novità?

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Comunque io vado in giro ripetendo a mezza voce, da solo, "Kumbulla, Kumbulla".
Con la b tipo "mbuto".
'O scemo del villaggio.

Novità?
Non mi fido, troppi avvoltoi... sbrighiamoci a metterlo sotto contratto

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Si parla di imminente offerta del torino per vojvoda di 6 milioni più bonus. Se ne era parlato anche in chiave Lazio qualora uscisse marusic

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.470
Citazione di: rocchigol il 29 Giu 2020, 08:17
Petagna e vicari dalla spal a due lire. Poi un esterno sinistro forte forte.

petagna sta bene ndo sta  20 pippi oer uno del genere manco a 100 rate mensili

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Citazione di: above us only sky il 29 Giu 2020, 16:58
Non mi fido, troppi avvoltoi... sbrighiamoci a metterlo sotto contratto

Domani è il 30... Se vogliono farlo in questo esercizio lo sapremo presto

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Danny Rose.
Che disinformato che sei, tze...

Ho chiesto pure io oggi manco sapevo esistesse un calciatore DR 😊...

pensa te... io credevo de rossi, stavo pensando a un pamphlet per esprimere con forza la mia contrarieta'

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: AquiladiMare il 29 Giu 2020, 17:34
Domani è il 30... Se vogliono farlo in questo esercizio lo sapremo presto
Ancora nessuna notizia se andiamo oltre il 30 le cose secondo me si complicano.
Speriamo bene...

Discussione precedente - Discussione successiva