Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Viviano fisicamente sta ai livelli de massimo boldi.

Twix

*
Lazionetter
* 5.805

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Secondo me il secondo portiere perfetto è come Proto. Bodini per Zoff, Ballotta prima per Marchegiani e poi per Peruzzi, Rampulla per lo stesso Peruzzi: giocatori affidabili, che per la stampa sono irrilevanti, non hanno la presunzione di essere fenomeni, sono uomini intelligenti e utilissimi a cementare lo spogliatoio, oltre ovviamente ad essere portieri esperti e bravi. Sereni fu un pessimo secondo, temo che Viviano abbia un carattere simile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2020, 09:13
Il problema di Petagna e' anche che, a mio avviso, quello che puo' fare si e' visto. Cerdo che neanche Inzaghi riuscirebbe a tirarne fuori qualcosa di nuovo e di aggiuntivo al repertorio dimostrato. E, francamente, stando cosi' le cose, non e' da CL.

Credo che l'aggiunta si avvicini piu' agli 8-10 milioni.

Questa Lazio però ci insegna che la funzionalità di un calciatore è molto più importante dell'appeal dello stesso. Non so quali parametri usi per definire un calciatore da Champions, però almeno 3/4 della nostra rosa sarebbe debuttante nella competizioni se riuscissimo a qualificarci il prossimo anno...

Boh...per me il lavoro che a volte si chiede a Caicedo, Petagna per caratteristiche lo farebbe meglio e non è un caso che Inzaghi volesse il calciatore già da quando era all'Atalanta.

Poi per carità, alle cifre a cui è stato venduto (forse anche quelle del passaggio alla Spal) ovviamente era una soluzione impercorribile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: Ardaizinho il 30 Giu 2020, 15:43
Sembra che il verona oltre ad un corposo conguaglio voglia Andre anderson e kiyine. Tare non pare convinto di darli entrambi. In effetti mio modesto parere sono i nostri ragazzi con maggiori potenzialità.
Kumbulla il prossimo anno con noi gioca titolare.
Anderson e Kyine penso di no.
Si inserisce un diritto di riacquisto tra 2 annj a cifra già stabilita (non molto distante al valore dato oggi ai 2. Se li ricompri inpratica è come se pagassi Kumbulla 30 mio effettivi) e via (come fatto per Murgia).

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2020, 17:48
Kumbulla il prossimo anno con noi gioca titolare.
Anderson e Kyine penso di no.
Si inserisce un diritto di riacquisto tra 2 annj a cifra già stabilita (non molto distante al valore dato oggi ai 2. Se li ricompri inpratica è come se pagassi Kumbulla 30 mio effettivi) e via (come fatto per Murgia).
Ma magari dove si firma?
Io sono però un po' preoccupato il 30 giugno è andato e nulla si sa.
Se il Verona doveva chiudere entro oggi o non era vero oppure sperano di ricavare di più aprendo ad altre offerte..

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Teoricamente domani sarebbe stato il giorno in cui " si apre il mercato e ufficializzano i contratti perché la società è quotata in borsa"

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2020, 08:55
Diamogli tutti gli Anderson che abbiamo, se serve richiamiamo pure Felipe e Kenneth.

Citazione di: Abbonatodal72 il 30 Giu 2020, 09:25
Per Kumbulla ie porto pure Pamela Anderson

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: dani2110 il 30 Giu 2020, 17:09

Boh...per me il lavoro che a volte si chiede a Caicedo, Petagna per caratteristiche lo farebbe meglio e non è un caso che Inzaghi volesse il calciatore già da quando era all'Atalanta.

Non condivido affatto questa disamina tecnica. Caicedo ha una sensibilitá tecnica che Petagna si sogna. I nostri attaccanti giocano parecchio nello stretto nei pressi dell´area  di rigore e per questo gioco Petagna é troppo legnoso e macchinoso...Caicedo non fa solo sponde.
Ho l´impressione che la tecnica di Caicedo sia molto sottovalutata, quando in realtá é il motivo per il quale riesce a integrarsi nel nostro gioco, nonostante altri limiti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: RG-Lazio il 30 Giu 2020, 18:36
Non condivido affatto questa disamina tecnica. Caicedo ha una sensibilitá tecnica che Petagna si sogna. I nostri attaccanti giocano parecchio nello stretto nei pressi dell´area  di rigore e per questo gioco Petagna é troppo legnoso e macchinoso...Caicedo non fa solo sponde.
Ho l´impressione che la tecnica di Caicedo sia molto sottovalutata, quando in realtá é il motivo per il quale riesce a integrarsi nel nostro gioco, nonostante altri limiti.

Concordo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Oggi Tare, intervista prepartita sky, lo ha chiamato per nome.
A kumbulla,  dico.
Tare non ti chiama mai per nome, a meno che tu non sia un giocatore suo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Oggi Tare, intervista prepartita sky, lo ha chiamato per nome.
A kumbulla,  dico.
Tare non ti chiama mai per nome, a meno che tu non sia un giocatore suo.
È vero Tare non chiama per nome manco i figli

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Abbonatodal72 il 30 Giu 2020, 22:23
È vero Tare non chiama per nome manco i figli
Pare neanche la moglie.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Cipriano saluta la Lazio su instagram, immagino abbiamo deciso di non riscattarlo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pare che Tare si rivolga a se stesso chiamandolo Tare.
Pare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.254
Bastos e Vavro sono ai livelli di Kumbulla, parere da incompetente... 

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Charlot il 01 Lug 2020, 12:07
Bastos e Vavro sono ai livelli di Kumbulla, parere da incompetente...

Probabile.
Ma Kumbulla è un ragazzino.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Citazione di: Massimo 66 il 01 Lug 2020, 13:24
Ma Allan del Napoli non sarebbe bono?

Bono è bono, ma costerà cifre improponibili..

Discussione precedente - Discussione successiva