Citazione di: italicbold il 30 Giu 2020, 16:49
Il problema é che la domanda c'entra come il cavolo a merenda. 
Anche facessi una campagna pubblicitaria per la roma la farei bene. Che io sia un tifoso della Lazio c'entra poco. Una campagna pubblicitaria é fatta per vendere qualcosa non per "svendere" qualcos'altro. La Lazio nella campagna pubblicitaria delle merde non c'entra nulla.
Mi é difficile pensare che il brief per la campagna abbonamenti delle merde preveda un attacco alla Lazio. Tralaltro, sempre ritornando sulla mia esperienza con il PSG, ho già raccontato su queste pagine che non esitai a rivendicare, in una riunione, il mio essere laziale.
A mente fredda e Lazio vittoriosa.
Il paragone c'entra eccome ed è sul fatto che bisogna lavorare.
E si, sarà pure il mestiere più triste del mondo, come dice Tarallo che fa un lavoro, fortunato lui, bello e gratificante.
Ma magari sarà capitato anche a lui di dover fare dei compromessi, di fare cose che non è che proprio ti va tantissimo di fare ma le devi fare.
Ma siccome Cardone parla di calcio ed è laziale allora deve scrivere solo peana di lodi sperticate, inni ultras, agiografie biancocelesti.
Già c'è Lazialità regà, e vende pure du copie in croce.
Ripeto: non era un bell'articolo ma non era la catastrofe che la state descrivendo, ed è facile sparare da un forum ed è facile dimenticare tutte le volte che questo giornalista, quando era molto molto impopolare difendere la società ( e pure qua denro se sparava a altezza uomo ), l'ha fatto su suo giornale (la tana del nemico) e in radio.
Sto con ES: le mazzate alla cecata non denotano coraggio.
IMHO.