Se posso dire la mia qui senza irritare troppi netter direi finalmente una partita decente da non so quanto tempo a questa parte, l'avversario era quello che era ma si era riusciti a fare schifo con avversari peggiori quindi almeno si e' giocato decentemente come dovrebbe succedere sempre, fiera delle caxxate negli ultimi 15 minuti a parte . Dybala molto bene ma anche Ronaldo mi pare sia tornato su buoni livelli. Benta e' quello cresciuto maggiormente questo anno sta diventando quello che mi aspettavo da due anni un grande centrocampista in grado di gestire le due fasi nonostante debba ancora crescere molto nelle conclusioni per essere al livello dei migliori nel ruolo.
Riguardo al campionato in generale giocando ogni 3 giorni penso che sia facile che le cose cambino rapidamente basta sbagliare un paio di partite in una settimana, l'inter mi sembra ormai fuori dai giochi non tanto per i punti che sarebbero anche recuperabili forse ma per come sta giocando, non riuscendo piu' a mantenere quella intensita' di inizio anno che rendeva la fase difensiva impenetrabile.
La Lazio sicuramente e' stata danneggiati dalla ripresa perche' la squadra sembra meno in palla di 3 mesi fa e ha subito infortuni importanti, detto questo le vittorie contro viola e torino sono da grande squadra consapevole della propria forza in un certo senso piu' importanti di quelle dovute a una forma superiore. A questo punto credo sara' una tirata punto a punto fino alla fine, se l'Atalanta non avesse buttato in maniera stupida 5-6 punti sarebbe stata una bella lotta a 3, spero che almeno passino davanti all'inda.