Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per come è andato il primo tempo, c'era solo da chiedersi quando la Juve avrebbe dilagato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Se le squadre che giocano contro la Juventus continuano a scansarsi è pure inutile provarci...

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Solo contro di noi danno il sangue stemmerde rossoblu. Ma speriamo affoghino in B per i prossimi 100 anni.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.771
Onestamente il Genoa è una squadra scarsetta e stasera pure in ciavatte, ma realisticamente quante possibilità ci sono che vada finalmente in b?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Il Genoa? Figuriamoci

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Aggiungo, per ammonire uno juventino devono uccidere uno degli avversari.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Ma le partite serie per la rube quando arrivano? Fino ad ora non hanno trovato una squadra all'altezza, poi mai che si scrociasse male qualcuno oh...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Purtroppo rispetto alle scorse partite stasera la Juve ha giocato molto meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Tanto questi sono un altra squadra del diavolo, guarda te se fanno andare in b la Samp eh...
Maledetti ma magari vadano a marcire in b mai sopportati, a partire da quel presidente delinquente.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Da quando è ricominciato il campionato non avevo mai visto il genoa, sapevo che non erano fulmini di guerra, ma uno scandalo del genere non me lo aspettavo, sono imbarazzanti. E come strilla quel gallinaccio de caressa, aveva stretto le chiappette dopo la nostra partita

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Miro25Klose il 30 Giu 2020, 23:14
Purtroppo rispetto alle scorse partite stasera la Juve ha giocato molto meglio.

In pratica ha fatto allenamento, anche perché un avversario che la potesse mettere in difficoltà non c'era

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.178
Il genoa fa veramente cagare ma quando falliscono?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Comunque hanno tutti in bocca Ronaldo, Cristiano de qua, Cristiano dellà, ma dovrebbero fare un monumento a Dybala che gli sta risolvendo un sacco di problemi e per me è la vera stella di quella squadra.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
imbarazzanti le urla di sollievo di caressa, quando gli viene poi quella risatina nervosa post smaltita. perlomeno quando esulta per la sua squadra esulta e basta.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Il genoa fa veramente cagare ma quando falliscono?

Se Liverani fa il miracolo a partire da domani se levamo er Macellaretto, Er Viperetta e il maledetto Genoa dalle palle con una botta sola.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: JoseAntonio il 30 Giu 2020, 23:30
Se Liverani fa il miracolo a partire da domani se levamo er Macellaretto, Er Viperetta e il maledetto Genoa dalle palle con una botta sola.

Ne retrocedono 3...2 sono già in b...spal e Brescia...quindi?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: paolo71 il 30 Giu 2020, 23:37
Ne retrocedono 3...2 sono già in b

Mi hai spezzato un sogno.  :s
Vabbè allora solo il Genoa, con Preziosi costretto a rifugiarsi a Mentone.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
questi sono proprio scarsi e non hanno neanche la rabbia agonistica pre Covid. Fecero un mezzo partitone contro noi, ma alla fine persero ugualmente e nettamente, rigore finale a parte. La Juve ha vinto con 3 colpi di classe, ma il Genoa è da Serie B.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Se posso dire la mia qui senza irritare troppi netter direi finalmente una partita decente da non so quanto tempo a questa parte, l'avversario era quello che era ma si era riusciti a fare schifo con avversari peggiori quindi almeno si e' giocato decentemente come dovrebbe succedere sempre, fiera delle caxxate negli ultimi 15 minuti a parte . Dybala molto bene ma anche Ronaldo mi pare sia tornato su buoni livelli. Benta e' quello cresciuto maggiormente questo anno sta diventando quello che mi aspettavo da due anni un grande centrocampista in grado di gestire le due fasi nonostante debba ancora crescere molto nelle conclusioni per essere al livello dei migliori nel ruolo.

Riguardo al campionato in generale giocando ogni 3 giorni penso che sia facile che le cose cambino rapidamente basta sbagliare un paio di partite in una settimana, l'inter mi sembra ormai fuori dai giochi non tanto per i punti che sarebbero anche recuperabili forse ma per come sta giocando, non riuscendo piu' a mantenere quella intensita' di inizio anno che rendeva la fase difensiva impenetrabile.

La Lazio sicuramente e' stata danneggiati dalla ripresa perche' la squadra sembra meno in palla di 3 mesi fa e ha subito infortuni importanti, detto questo le vittorie contro viola e torino sono da grande squadra consapevole della propria forza in un certo senso piu' importanti di quelle dovute a una forma superiore. A questo punto credo sara' una tirata punto a punto fino alla fine, se l'Atalanta non avesse buttato in maniera stupida 5-6 punti sarebbe stata una bella lotta a 3, spero che almeno passino davanti all'inda.

Discussione precedente - Discussione successiva