I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020

Aperto da meanwhile, 19 Ago 2019, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Erano in 19, Jallow è stato sostituito al 12mo e espulso al 13mo

Quindi è stato espulso dalla panca, penso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728

Appena uscito. Il quarto uomo ha riferito subito e si è sentito in diretta quello che ha detto:"guarda che appena è uscito ha detto arbitro di merxa".
Espulso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah, erano in 10 quindi. Ma bravi comunque.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.851
Ma sai leggere? Erano in 19 ti ha detto?  :xx

Qualcuno sa se e quando Maistro ha perso il posto da titolare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È il rosé, quando sta nudo col rosé 19 vuol dire 10. Bisogna conoscerlo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Lo 0 e il 9 su una tastiera di un telefono sono troppo vicini mannaggia

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557

si però in 19 è facile vincere eh   :X(

va beh ho letto dopo il resto  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Citazione di: Splash il 03 Lug 2020, 23:38
Qualcuno sa se e quando Maistro ha perso il posto da titolare?
Mi pare che titolarissimo non sia mai stato. Ha fatto 29 presenze di cui solo 5 per 90 minuti.
Comunque ottima stagione per lui, considerando il salto di categoria: ha giocato il 60% dei minuti disponibili.

Giovane, ottima struttura fisica, buon piede. Può fare bene anche a livelli superiori secondo me. Ma ha bisogno di tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Dziczek molto molto interessante, ad oggi lo reputo pronto fisicamente e mentalmente e vedremo se gli faranno fare il salto di categoria o lo lasceranno un altro annetto a Salerno.
Anche ventura ha speso belle parole e mi sembra un giocatore molto promettente..
Gli altri un grande enorme Bo come ho scritto più volte

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Così come Maistro, anche Gondo si è dimostrato degno della serie B risentendo poco del salto dalla Serie C. Poi mi sembra uno che si fa un gran mazzo in attacco, risultando magari poco lucido davanti alla porta.

Continuo a pensare che il polacco sia l'unico, almeno per il momento, a poter ambire in futuro ad una maglia biancoceleste. A me sembra bono bono.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2020, 21:58

Peccato che Akpa Akpro non sia più giovanissmo, altrimenti sarebbe stato da tenere d'occhio. Ha una resistenza e una capacità di corsa molto importante.

Alla fine va per i 28 anni, nemmeno così vecchio. In effetti ha sempre ben impressionato. Molta corsa, resistenza e discreto tecnicamente. Mi fa pensare ad un Parolo, ma senza doti d'inserimento (1 solo gol a Salerno)
Comunque era titolare in Ligue 1, seppur in una squadra di seconda fascia come il Tolosa.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Akpa è bravo ma molto caotico. Il polacco è buono ma troppo compassato.
Il resto è frittura mista, Lombardi escluso.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
secondo me fa molto il contesto. Pure Luiz Felipe e Strakosha non sembravano da Lazio visti lì...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Citazione di: richard il 04 Lug 2020, 14:49
secondo me fa molto il contesto. Pure Luiz Felipe e Strakosha non sembravano da Lazio visti lì...
Ma infatti i giovani non si giudicano a occhio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.851
In realta` Luiz Felipe fece quasi sempre delle prestazioni convincenti, anche se tra infortuni e scelte dell`allenatore non giocava sempre. Strakosha invece ebbe alti e bassi, ma per un giovane portiere credo siano abbastanza normali.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Vero, Ramos fece bene, ma meno di uno Dzidzeck o anche di un Maistro.
Secondo me dire chi un giorno potrebbe essere da Lazio è difficile. Troppi fattori in gioco, soprattutto caratteriali.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Niente di che. Di rapina sotto porta.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Rovesciata a porta vuota per uscita incauta del portiere avversario.
Bel gesto tecnico.
Riportiamo che oggi Lombardi gioca più avanti del solito. Il ruolo di esterno destro viene ricoperto da Cicerelli (sempre nostro se non sbaglio).

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.776
Il problema é anche il ruolo...un conto é iniziare a giocare facendo il centrale di sostegno accompagnato dal mercante olandese o da Francesco Acerbi...altro é piazzarsi davanti alla difesa e fare il metronomo.

Tra l´altro i ragazzi devono giocare per crescere...per me i giovani di Salerno hanno senso nell´ottica di usarli nelle trattative con squadre come Verona-Spal-etc.

Difficilmente saranno da Lazio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Cicerelli si guadagna un calcio di rigore dopo una bella discesa sulla fascia destra, lo batte lui stesso e viene parato, sulla ribattuta Lombardi segna la sua doppietta.

Discussione precedente - Discussione successiva