Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2020, 07:41
RC, sul non è finita ho riflettuto un po', e io temo che se Inzaghi conferma quello che si legge in rassegna (io non mollo) rischia di ucciderli. Stanno giocando in condizioni pietose, non solo i Leiva, i Cataldi, i Correa, i Parolo, che giocano e non dovrebbero, ma anche quelli che stavano bene come Jony, Patric, Acerbi, Lazzari, rischiano molto se non si fermano.
Non si uccidono così anche i cavalli? (cit.)
Io direi anche basta, celebriamo la Champions, prendiamola tranquilla, testiamo quelli meno noti, i Falbo, gli Andersons, e cerchiamo di pensare all'anno prossimo per tornare il ditarculo che siamo stati quest'anno.
Ho visto abbastanza sofferenza.
Pure Cristoforo Colombo a metà viaggio voleva tornare indietro.
Non voglio fare tabelle , mancano 24 punti e per fare il miracolo vuol dire che se noi ne facciamo ad esempio 20, loro dovrebbero farne 13. Un miracolo appunto, ma per non lasciare nulla di intentato, io sti discorsi li rimanderei a dopo le 23.30 del 20 luglio.
Perchè a "tornaje sotto" potrebbe essere n'attimo viste le prossime due. E poi li entra in gioco l'adrenalina, la pressioe, e magari la mala sorte si gira verso di loro, va a sapè.
Fossi un bookmaker la Juve la darei a 1,20. Ma troppe storie abbiamo vissuto per chiuderla così...
Certo dobbiamo fare la "conta" ma sta moria durerà in eterno per noi e non esisterà per loro ?
In difesa, possiamo ruotare respirare e sopperire senza problemi.
Lukaku Jony Lazzari e Patric/D.Anderson , sugli esterni anche.
Ciro e Caicedo , per le prossime 8 non dovrebbero avere problemi di diffide e squalifiche.
Cataldi c'è , Parolo pure, Leiva arriva con Luiz Felipe.
Dobbiamo verificare le condizioni di Sergio e del Tucu.
E Luis Alberto mai più alto.
Tutto questo con la massima serenità e l'assoluta consapevolezza di aver fatto fin qui una stagione grandissima !