04.07.20, 31^ giornata col milan

Aperto da tommasino, 30 Giu 2020, 21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
La Lazio ha un difetto: non sa giocare per lo 0-0. Questa era una partita da tenere bloccata, cercando eventuali spazi che il Milan avrebbe concesso sicuramente.

P.s a metà campo ci servono velocità e piedi migliori. Ogni volta che Parolo toccava palla era del Milan..

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: eagle s supporters il 04 Lug 2020, 22:47
Prendere tre ammonizioni su cinque per essersi tolto la maglia è assolutamente imperdonabile.....
Non cambiava niente evidentemente, però cortesemente i giocatori forti (e intelligenti) si vedono soprattutto dai dettagli......
La colpa è della società se partono 20/30 mila euro ad ogni maglia tolta vedi che non succede più

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Che sia finita per lo scudo lo diremo quando sarà la matematica a certificarlo così come per la qualificazione Champions.
Che la Juve sia più attrezzata me sembra chiaro perché ne ha vinti 8 di seguito e c'ha tre giocatori da almeno 20 milioni per ruolo.
Ricordiamo che pure stasera mancavano Lulic, Immobile, Caicedo, Luiz Felipe e Leiva era al rientro.
Anche se abbiamo avuto evidenti difficoltà ad andare in porta il Milan va sul due a zero con un tiro deviato ed un rigore fortunoso peraltro entrato con una carambola incredibile.
L'unico che mi preoccupa è il Tucu che sembra proprio giù di condizione.

Freezer67

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Sarà che gli ultimi minuti li ho seguiti distrattamente, ma io non l'ho mica capita la cosa di Ibrahimovic.
Cosa aveva sbagliato Anderson?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Si perde, anche male, e si devono leggere commenti vergognosi e anche incompetenti. Bisogna fare un mercato serio? E gia', negli anni passati non e' stato fatto, chissa' come sono venuti a giocare nella Lazio quelli che ci hanno portato al secondo posto. Prendere per i fondelli poi Vavro, o Anderson, o Bobby, ma veramente?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Torneo falsato.
Pensiamo anche a non distruggere i nostri giocatori, sotto tutti i punti di vista, visto che si ricomincerà L stagione 2020/21 praticamente senza pause. E io lo anno prossimo vorrei rifare un campionato come quest'anno....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, non lo sai che il torneo era falsato solo prima, quando tutti se cacavano sotto che vincevano noi?

Hanno giocato a pezzi, Correa con una distorsione, Sergej non stava in piedi, Parolo stremato, gente fuori ruolo, altro che non hanno fatto un tiro in porta.

Alzatevi e applauditeli, e vergognatevi pure un pochetto.

E spero che Lotito gli dia un simbolico pezzettino del premio scudetto, perché sono stati eroici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2020, 06:23
No, non lo sai che il torneo era falsato solo prima, quando tutti se cacavano sotto che vincevano noi?

Hanno giocato a pezzi, Correa con una distorsione, Sergej non stava in piedi, Parolo stremato, gente fuori ruolo, altro che non hanno fatto un tiro in porta.

E spero che Lotito gli dia un simbolico pezzettino del premio scudetto, perché sono stati eroici.

Non c'è altro da dire

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

99%

Non è finita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
RC, sul non è finita ho riflettuto un po', e io temo che se Inzaghi conferma quello che si legge in rassegna (io non mollo) rischia di ucciderli. Stanno giocando in condizioni pietose, non solo i Leiva, i Cataldi, i Correa, i Parolo, che giocano e non dovrebbero, ma anche quelli che stavano bene come Jony, Patric, Acerbi, Lazzari, rischiano molto se non si fermano.
Non si uccidono così anche i cavalli? (cit.)

Io direi anche basta, celebriamo la Champions, prendiamola tranquilla, testiamo quelli meno noti, i Falbo, gli Andersons, e cerchiamo di pensare all'anno prossimo per tornare il ditarculo che siamo stati quest'anno.

Ho visto abbastanza sofferenza.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050

Null' altro da aggiungere.
Anzi sì:

Citazione di: Adler Nest il 05 Lug 2020, 07:25
BANDA
DI
EROI

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2020, 07:41
RC, sul non è finita ho riflettuto un po', e io temo che se Inzaghi conferma quello che si legge in rassegna (io non mollo) rischia di ucciderli. Stanno giocando in condizioni pietose, non solo i Leiva, i Cataldi, i Correa, i Parolo, che giocano e non dovrebbero, ma anche quelli che stavano bene come Jony, Patric, Acerbi, Lazzari, rischiano molto se non si fermano.

Io direi anche basta, celebriamo la Champions, prendiamola tranquilla, testiamo quelli meno noti, i Falbo, gli Andersons, e cerchiamo di pensare all'anno prossimo per tornare il ditarculo che siamo stati quest'anno.

Pure Cristoforo Colombo a metà viaggio voleva tornare indietro.
Non voglio fare tabelle , mancano 24 punti e per fare il miracolo vuol dire che se noi ne facciamo ad esempio 20, loro dovrebbero farne 13. Un miracolo appunto, ma per non lasciare nulla di intentato, io sti discorsi li rimanderei a dopo le 23.30 del 20 luglio.
Perchè a "tornaje sotto" potrebbe essere n'attimo viste le prossime due. E poi li entra in gioco l'adrenalina, la pressioe, e magari la mala sorte si gira verso di loro, va a sapè.
Fossi un bookmaker la Juve la darei a 1,20. Ma troppe storie abbiamo vissuto per chiuderla così...

Certo dobbiamo fare la "conta" ma sta moria durerà in eterno per noi e non esisterà per loro ?

In difesa, possiamo ruotare respirare e sopperire senza problemi.
Lukaku Jony Lazzari e Patric/D.Anderson , sugli esterni anche.
Ciro e Caicedo , per le prossime 8 non dovrebbero avere problemi di diffide e squalifiche.
Cataldi c'è , Parolo pure, Leiva arriva con Luiz Felipe.
Dobbiamo verificare le condizioni di Sergio e del Tucu.
E Luis Alberto mai più alto.

Tutto questo con la massima serenità e l'assoluta consapevolezza di aver fatto fin qui una stagione grandissima !

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
RC, sul non è finita ho riflettuto un po' ', e io temo che se Inzaghi conferma quello che si legge in rassegna (io non mollo) rischia di ucciderli. Stanno giocando in condizioni pietose, non solo i Leiva, i Cataldi, i Correa, i Parolo, che giocano e non dovrebbero, ma anche quelli che stavano bene come Jony, Patric, Acerbi, Lazzari, rischiano molto se non si fermano.

Quoto tutto.
Hanno  dato il 110%.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

inzaghi deve tenerli sulle spine per prendere la CL matematicamente. poi rallenterà la presa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Credo che Inzaghi, e si era capito con "il nostro scudetto è la CL", abbia ben chiara la situazione (troppe partite, pochi giocatori, troppi infortuni) ma non voglia il tracollo, voglia qualche altra vittoria qua e là per la matematica CL e forse voglia portare la squadra a giocarsi la partita di Torino con dignità e senza aver perso la bussola.
In fondo se la meritano e ce la meritiamo.
Più di questo sarebbe qualcosa che va oltre il miracolo.
Ancora un minimo ci spero, ma come si spera che accada qualcosa di impossibile.
Forza Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 04 Lug 2020, 19:06

Acerbi a 4 , diffidato
Lazzari a 4 diffidato
Marusic a 2 , ancora 3 gialli per lui
Leiva è a 7 , tra 2  3 cartellini viene squalificato
Bastos a 3 , anche per lui un bonus di 2 gialli da spendere prima della squalifica
Vavro 0, puo' menarli tutti
Patric 2, tra 3 gialli viene squalificato
Felipe 5, ha scontato la squalifica , ha un bonus di 4 gialli prima della prossima
Cataldi è a 4 , ed è diffidato , anche se su tsfrtmk sta a 3.
Sms 8, alla prossima entra in diffida
Parolo sta a 6
La a 4, alla prossima anche lui in diffida.

Prossime gare:

Lazio-Milan
Lecce-Lazio
Lazio-Sassuolo
Udinese-Lazio
Juventus-Lazio
Lazio-Cagliari
H.Verona-Lazio
Lazio-Brescia
Napoli-Lazio

Aggiornamento Juventus:

Dybala e De Ligt contro il Milan non ci saranno

Betancour diffidato
Cuadrado diffidato

Pjanic sta a 8, con la prossima ammonizione va in diffida,la successiva la salta.
Bonucci a 7 quindi ha ancora 3 bonus, e probabilmente contro di noi ci sarà.

Prossime tre gare della juve

Milan-Juventus
Juventus-Atalanta
Juventus-Lazio

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Lo ripeto fino allo sfinimento: se fossimo stati fino al 70% di quelli che eravamo pre maledetto covid avremmo probabilmente vinto questo anomalo campionato.
Purtroppo siamo al 20/30 %, non ci sono indicatori che ci possano far razionalmente sperare in una crescita rapida, e pertanto portiamo a casa questa comunque importante ed esaltante qualificazione CL ed aiutiamo Ciro ad ottenere i propri risultati personali.
Peccato, ma è andata così.
E voglio anche fare un plauso a Lotito che, da persona intelligente qual'è, sapeva che da una ripartenza non potevamo avere che danni e si è comunque battuto affinché ciò avvenisse

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.759
Prendo le distanze sia dal "criticare aspramente" che dal "celebrare"

IN primis perché ci sono ancora 8 partite e vorrei anche finire bene.

L´altro giorno avevo scritto "ogni rischio é lecito"...oggi non mi ritrovo in tale affermazione, per il semplice motivo che si é creato un circolo vizioso tra "recuperare-rischiare-spremere-rompere".

In questa situazione anche questi 7 punti potrebbero diventare problematici e si finirebbe male...rompendo un pó di serenitá ambientale.

Per Lecce quasi quasi andrei con Ciro-Caicedo e altri 9...lasciando respirare i piú spremuti. Quindi senza Sergej e Luis Alberto...Qua rischiamo di non arrivare a metterne 11 fino alla fine del campionato. Meglio perdere e stabilizzarsi un pó fisicamente che continuare con questa logorante guerra di trincea per la quale non siamo preparati.   

Discussione precedente - Discussione successiva