Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Strakosha Proto Guerrieri

Thomas ha evidenti limiti coi piedi e sulle uscite...ma tra i pali è ottimo...piu che ottimo...se Proto va via basta un secondo sicuro...

DIFESA

Se l obiettivo è Kumbulla ok: difesa titolare L.Felipe Acerbi Kumbulla con in panca Patric Vavro (inevitabile dovergli dare un altra possibilità per la spesa fatta...a me non entusiasma) e Radu

Bastos e Wallace da usare per incassare o contropartite

CENTROCAMPO

A destra Lazzari e Marusic se resta (se offrono veramente 15M è da vendere...ma non li offriranno...a) perche non li vale b) a 15M compri molto di meglio di lui) se invece va via da mettere dentro un tornante di gamba e forte fisicamente...anche giovane...

A cc SMS LEIVA L.A. i titolari...in panca Cataldi Escalante (altra scommessa che io sinceramente avrei evitato) e un altro CC "box to box"...si gioca in CL il prossimo anno e Parolo ahinoi è arrivato...dovra essere il settimo nelle rotazioni...se è il primo o il secondo cambio delle mezzali c è un problema....uno come Loftus Cheek sarebbe l ideale...altrimenti un profilo alla Fofana...

La fascia sinistra rappresenta LA VERA PRIORITA' ...Lulic ha alzato bandiera bianca...puo fare giusto la riserva...Durmisi e Lukaku da mandare via...Jony ha fatto il massimo ci ha provato ma.....il prossimo anno ripeto si gioca in CL e non abbiamo spazio per le operazioni simpatia...io andrei su un profilo medio alto tipo Marcos Alonso...altrimenti Max o Gosens...

ATTACCO

C è da capire che fare con Caicedo...se resta o se va via...ad ogni modo MANCA UNA PUNTA...se si vuole puntare su Luis Suarez ok ma basta che si interviene pesante anche sulla fascia sx senza argomentare che dopo Kumbulla e dopo lui so finiti i soldi...

Io per avere una variante prenderei anche un altro giocatore col guizzo e col dribbling

IN SOSTANZA

Strakosha Proto Guerrieri

L.Felipe Acerbi Kumbulla
Patric Vavro Radu

LA SMS Leiva Escalante Cataldi XXXXXX Parolo

Lazzari Marusic / XXXXXX Lulic

Correa / XXXXXX

Immobile XXXXX Caicedo

24/25 giocatori

Accetto Commenti e Pareri

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Bisogna fare i conti con la realtà e con una strategia che è sempre la stessa: autofinanziamento e crescita graduale. E sta dando i suoi frutti, quindi dovrebbe essere apprezzata.

SE non cediamo un pezzo grosso possiamo investire 40 mio (50 mio al massimo).

Se dici: Kumbulla Alonso Loftus Luis Suarez (non ci metto l'attaccante di guizzo), sei strabello che fuori.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.469
Citazione di: Paladino68 il 05 Lug 2020, 11:22
4 titolari veri.
Kumbulla
Theo Henandez
De Paul
Boga

'na caccola sui 150 milioni eh  :=))
(chiaramente sarebbero ottimi)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per chi lo conosce: ma Escalante secondo voi nel nostro 3-5-2 farebbe la mezzala (di riserva, quindi Parolo) o il mediano (vice-Leiva)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me non è un Leiva, se proprio devo è più un Parolo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quindi, se volessimo comprare un altro centrocampista (ci credo pochissimo ma molti ritengono sia necessario)... ci servirebbe un difensivo come Leiva o uno offensivo alla LA?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Io riproverei col Papu. Punterei sul fatto che con noi potrebbe puntare veramente allo scudo. Lo puoi mettere ovunque, è un giocatore intelligente che si trova la posizione da solo e con personalità. Quello che ci serve da alternare a LA e SMS.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il prossimo anno ci punta pure con l'Atalanta allo scudo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
@Gulp dipende da Cataldi. Se si pensa che possa fare il Leiva allora io prenderei uno grosso alla Berge o Dondecker.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2020, 18:00
@Gulp dipende da Cataldi. Se si pensa che possa fare il Leiva allora io prenderei uno grosso alla Berge o Dondecker.

Quest'anno è stato impostato così, per convinzione e non per mancanza di alternative penso. Berge e Dendoncker sono dei Sergi meno offensivi. Chiedo perchè come settimo qualcuno vorrebbe un mediano, altri De Paul  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Escalante fa Parolo, che non parte titolare.

Cataldi fa Leiva, ma lo fa non alla Leiva.

Dendoncker e Berge sono grossi ma fanno altro calcio rispetto a Savic.

Sono confuso :=))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non ho parlato di Savic. Un altro Savic non so se esiste. Ho detto che se Cataldi fa il Leiva prenderei uno così per rinforzare il centrocampo. Uno che fa il Leiva e è pure grosso  è Matic, ma non credo sia possibile e poi ora sta rifacendo bene.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2020, 18:07
Escalante fa Parolo, che non parte titolare.

Cataldi fa Leiva, ma lo fa non alla Leiva.

Dendoncker e Berge sono grossi ma fanno altro calcio rispetto a Savic.

Sono confuso :=))

Anche io, una cifra  :ssl

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io imposterei il centrocampo di riserva con Cataldi come vice Luis Alberto (ossia in grado di venire a prender palla davanti alla difesa e farla girare), Escalante come mezzala di corsa e inserimento (alla Parolo, appunto; a me da l'idea di un Vecino) e prenderei un forte mediano che giochi almeno gli stessi minuti di Leiva, facendo come Lucas da puro schermo davanti alla difesa.

Come tipologia di giocatori che farebbero al caso nostro, ma inarrivabili, direi un Berge o un Dendoncker. Credo abbiamo bisogno di muscoli e forza a centrocampo, col decadere di Marco e Leiva.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Parolo per me rimarrà, spero a fare il settimo e non il sesto.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2020, 18:20
Mi piace molto Dominguez del Bologna.

e grazie ar....giocatore clamoroso di 22 o 23 anni...con meno di 20 milioni non lo prendi secondo me

PS. Sabatini è l'unico paragonabile a Iglone nostro

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè se posso di' Berge, Matic e Dendoncker posso di' pure Dominguez.

skizzo87

Visitatore
Se dobbiamo far rifiatare LA e/o Savic, serve qualcuno che si prende il coraggio di verticalizzare e dialogare con Leiva.
Cataldi non e' quel tipo di giocatore. Parolo men che meno.
Escalante e' + un Parolo/Brocchi che altro.

Discussione precedente - Discussione successiva