Cara Curva Nord

Aperto da Emfio, 09 Apr 2013, 09:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(anche perché gli anglo-australiani vinsero)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citane una anche politically uncorrect ma che almeno l'hai vinta porca paletta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Purtroppo le canzoni della parte che quella guerra l'ha vinta non gli aggradano.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: Adler Nest il 04 Lug 2020, 10:29
Io non perdono chi per anni ha fatto una guerra feroce unica al mondo al proprio presidente.
Io non perdono chi ha fatto squalificare il campo più volte per chiari episodi razzistici lasciando sola la squadra.
Io non perdono lo stadio vuoto e la cornice marcia che ha fatto giocare la Lazio in un clima surreale per tantissimo tempo e, di fatto, facendo perdere un paio di CL ( ebbene sì, quelle perse per un punto o per differenza reti...)
Io non perdono il libera la Lazio.
Io non perdono lo schieramento per il tentativo di scalata prochinaglia e casalesi.
Io non perdono la politica in curva.
Io non perdono il razzismo in curva e in tribuna.
Qualcuno magari si aspetterà un però.....

Invece non c'è.
100%, Applausi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.749
Citazione di: Adler Nest il 04 Lug 2020, 10:29
Io non perdono chi per anni ha fatto una guerra feroce unica al mondo al proprio presidente.
Io non perdono chi ha fatto squalificare il campo più volte per chiari episodi razzistici lasciando sola la squadra.
Io non perdono lo stadio vuoto e la cornice marcia che ha fatto giocare la Lazio in un clima surreale per tantissimo tempo e, di fatto, facendo perdere un paio di CL ( ebbene sì, quelle perse per un punto o per differenza reti...)
Io non perdono il libera la Lazio.
Io non perdono lo schieramento per il tentativo di scalata prochinaglia e casalesi.
Io non perdono la politica in curva.
Io non perdono il razzismo in curva e in tribuna.
Qualcuno magari si aspetterà un però.....

Invece non c'è.

Condivido.

Magari anche cambiando il verbo da "non perdono" a "schifo" proprio...

:since

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Biafra il 05 Lug 2020, 20:47
bellissimi  :up:

Immenos Popolo Laziale, spero quanto prima si possa andare allo stadio, non comprendo il perchè si giochi a porte chiuse, quando la vita sociale è di fatto, giustamente, ripartita alla grande.
A Napoli stiamo ancora aspettando l'ecatombe, nonchè i 151mila ricoverati in terapia intensiva dopo le aperture di giugno.... :) :) :) :)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: gentlemen il 06 Lug 2020, 10:59
Immenos Popolo Laziale, spero quanto prima si possa andare allo stadio, non comprendo il perchè si giochi a porte chiuse, quando la vita sociale è di fatto, giustamente, ripartita alla grande.
A Napoli stiamo ancora aspettando l'ecatombe, nonchè i 151mila ricoverati in terapia intensiva dopo le aperture di giugno.... :) :) :) :)

Cioe' te sembra incomprensibile il perché non sia il caso di mettere 40/50mila persone appiccicate l'una all'altra che magari, se capita, se baciano e s'abbracciano boccali di birra alla mano?

Io del fatto che non sia arrivata l'ecatombe a Napoli sarei portato a essere contento piu' che farci le battutine, vabbe' che in Italia siamo tutti virologi, ma insomma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: PabloHoney il 06 Lug 2020, 14:48
Cioe' te sembra incomprensibile il perché non sia il caso di mettere 40/50mila persone appiccicate l'una all'altra che magari, se capita, se baciano e s'abbracciano boccali di birra alla mano?

Io del fatto che non sia arrivata l'ecatombe a Napoli sarei portato a essere contento piu' che farci le battutine, vabbe' che in Italia siamo tutti virologi, ma insomma

Col distanziamento sociale all'interno della struttura non vedo perche non sia possibile riaprire lo stadio.

1/3 dei posti disponibili e se ai gol ti abbracci col vicino è un problema tuo cosi come lo è per strada, nei supermercati, al mare...cosi come lo è per i giocatori in campo.

Il problema forse sono i flussi in entrata e in uscita ma anche li non è che ci voglia un cenacolo di scienziati per organizzare qualcosa.

Il problema vero sono i costi perche per far rispettare le regole ce vogliono i soldi

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2020, 15:08
Col distanziamento sociale all'interno della struttura non vedo perche non sia possibile riaprire lo stadio.

1/3 dei posti disponibili e se ai gol ti abbracci col vicino è un problema tuo cosi come lo è per strada, nei supermercati, al mare...cosi come lo è per i giocatori in campo.

Il problema forse sono i flussi in entrata e in uscita ma anche li non è che ci voglia un cenacolo di scienziati per organizzare qualcosa.

Il problema vero sono i costi perche per far rispettare le regole ce vogliono i soldi

No, se ripartono i contagi perché la gente non rispetta le regole anti contagio (dentro e fuori lo stadio) non e' un problema mio o tuo, e' un problema di tutti, e riaprire gli stadi adesso, anche da un punto di vista organizzativo (vi ci vorrei vedere a voi, far rispettare le distanze in curva, magari a un gol di Immobile) mi pare una minchiata oltre che l'utimo dei problemi da affrontare adesso

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Biafra il 05 Lug 2020, 20:47
bellissimi  :up:

Mammamia mammamia
groppo in gola
quanto mi manca  la Curva il tifo Laziale

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: PabloHoney il 06 Lug 2020, 15:15
No, se ripartono i contagi perché la gente non rispetta le regole anti contagio (dentro e fuori lo stadio) non e' un problema mio o tuo, e' un problema di tutti, e riaprire gli stadi adesso, anche da un punto di vista organizzativo (vi ci vorrei vedere a voi, far rispettare le distanze in curva, magari a un gol di Immobile) mi pare una minchiata oltre che l'utimo dei problemi da affrontare adesso
e allora facciamoci il lockdown per tutta la vita e invece di morire di covid andiamocene al creatore con fame e depressione.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2020, 16:33
  e allora facciamoci il lockdown per tutta la vita e invece di morire di covid andiamocene al creatore con fame e depressione.

No meglio andare al creatore ridendo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: PabloHoney il 06 Lug 2020, 16:38
No meglio andare al creatore ridendo

è una battaglia persa, lassa perde Pà

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
è una battaglia persa, lassa perde Pà

Gia'

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2020, 16:33

Mi pare che attualmente non stiamo in lockdown, anche seguendo due semplici regole (mascherine e distanza) delle quali molti se ne sbattono altamente. Comunque dovessimo tornare in lockdown io tutta sta gente facilona l'aspetto al varco, quando verrà a piagne "il lavoro, la cassa integrazione, i bonus,  e come facciamo, non abbiamo da mangiare, ecc..." lì allora con la stessa faciloneria gli si risponderà "e mi dispiace, dovete morì"

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
La risposta giusta l'ha data Naoko alcuni post fa
e la capisce meglio di tutti chi vive in Italia e specialmente a Roma perché la crisi economica che si vede qui è molto peggio di quel che raccontano i media

Il Calcio ce la fa ad andare avanti anche senza i tifosi allo Stadio
Altri settori no

Quindi non ha assolutamente senso dal punto di vista sanitario riaprire gli Stadi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Ok, ma allora diciamolo chiaramente che trattasi di questione eslusivamente economica, senza voler far passare coloro i quali non vedono grossi problemi ad occupare gli stadi per 1/3 o 1/4 della propria capienza come possibili untori o persone prive di ogni capacità intellettiva.
A me personalmente questo dà un pò fastidio, ma senz'altro sarò io.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Dai regà gli stadi sono i posti più a rischio in assoluto.
Già solo le file ai tornelli.
Ma poi ce la vedete la cn ognuno ogni tre posti tutti distanziati?
Dai su è impraticabile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Le file ai tornelli le elimini convocando le persone ad orari stabiliti e fissi; all'olimpico ci sono 50 accessi.
Gli spettatori sarebbero distribuiti in tutti i settori dello stadio, distanziati come prevedono le norme.
Chi sgarra o daspo per 5 anni o 6 mesi in gattabuia.
Obbligo di indossare la mascherina fino a che non viene raggiunto il proprio posto.
Natualmente obbligo di occupare tassativamente il posto assegnato.

Il problema non è quello; state sicuri che se per far ripartire il calcio fosse stata necessaria la presenza dei tifosi ci avrebbero già fatto tornare. Come stiamo tornando a teatro, al cinema, ai concerti, al museo.

Discussione precedente - Discussione successiva