Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Laudisa è il grande amicone di Gasperini. Lo stesso che scrisse che Lotito era il calcio del male italiano, scusate il male del calcio italiano per non aver concesso all'atalanta un giorno supplementare di anticipo, prima della pausa covid.   

Gente che anche se non fosse a libro paga di cairo  scriverebbe comunque male di noi.   

Perché la Lazio per loro è una squadra da abbattere, come le statue di Colombo.

Ma l'unica cosa che si abbatterà, sara una possente e inesorabile  maledizione sulle loro teste.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
Comincia la fiera delle minchiate?

sentono che il ferro è caldo e battono

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.881
Non c'entra con il "parlano di Lazio", ma qualcuno mi può spiegare il motivo per cui il valore di tal lautaro dopola scadenza della validità della clausola rescissoria - pari a oltre 100 milioni - non può che aumentare ed invece quella del mostro Sergej non può che essere rivista al ribasso?
Dipende solo dalla squadra nella quale giocano o c'è dell'altro?

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Sergej ha un contratto lungo che ha rinnovato con entusiasmo, non ha mai detto una parola che potesse far immaginare che stesse male con noi, anzi solo amore, quando va al mare a giudicare dalla foto postata qualche giorno fa sulla barca non mi sembra pensi al PSG o al calcio in generale, quindi se proprio deve essere faccessero ridere tanto noi e lui, poi forse se ne parla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Scusate, una postilla.   Non mi piacciono i commenti sulle facce delle persone, tipo la natura è già stata crudele con lui, con sta faccia che vi aspettate, o sull'aspetto fisico, quel ciccione, quel pelato, quel gobbo.  La ritengo una forma di discriminazione verso i brutti, categoria della quale faccio parte, con dolore,  a pieno titolo.

Per qualificare questi nemici della Lazio e quindi romanisti fracichi in pectore, sono sufficienti i loro atti, le loro opere, le loro omissioni.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: ZombyWoof il 06 Lug 2020, 11:11
Scusate, una postilla.   Non mi piacciono i commenti sulle facce delle persone, tipo la natura è già stata crudele con lui, con sta faccia che vi aspettate, o sull'aspetto fisico, quel ciccione, quel pelato, quel gobbo.  La ritengo una forma di discriminazione verso i brutti, categoria della quale faccio parte, con dolore,  a pieno titolo.

Per qualificare questi nemici della Lazio e quindi romanisti fracichi in pectore, sono sufficienti i loro atti, le loro opere, le loro omissioni.

100%
(pur essendo io un grandissimo gnocco)

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
il sergente andrà via per 5 dodò al massimo, lotito deve cedere. DEVE. statece.
DEVE.
E soprattutto DEVE abbassare le pretese.
Stamoce.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
e comunque se un domani dovesse andare via, perchè potrebbe pure essere, ci saranno eserciti di giornalisti che potranno vantarsi che aaavevano detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me lo scandalo non sono gli articoli, ma il fatto che questi per fare ciò vengono pagati. Se lo facessero nel loro tempo libero, dopo aver passato, come dovrebbero, la giornata a raccoje i pomodori sotto al sole, a me andrebbe anche bene perché il loro contributo alla società lo avrebbero dato. Tutti hanno diritto a un hobby dopo che hanno fornito il loro contributo alla società. Così invece consumano ossigeno che potrebbe essere utilizzato in modi molto migliori.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.772
Leonardo quando stava al Milan aveva offerto 80 milioni, si legge. Se non ricordo male una quarantina consistenti in due loro scartine ipervalutate e il resto una manciata bruscolini cash e dei pagherò per aggirare il Fair play finanziario dell'Uefa. Finito caviale e champagne  a Milanello avevano iniziato la dieta a base di pane e volpe.
Ma vaffanculo, manica de cialtroni!

(Questo non significa che il sergente non possa partire, del resto tempo fa la società è stata chiara in tal senso, se uno vuole andare via ci si deve discutere e trovare una suzione che accontenti tutti. Se, e sottolineo se, per citare la canzone.)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Sono d'accordo con te : evitiamo il body-shaming.
Anche se poi io sono stato il primo su Temi a definire "faccia poco sveja" un ultras inglese che difendeva una statua, ma a mia discolpa posso aggiungere che forse la faccia poco sveja era dovuta al fatto che il tipo s'era bevuto almeno 2 litri di birraccia da pub.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630

Hai assolutamente ragione, me ne scuso.
Nasce dal fatto che mi ha fatto incazzare sono andato ad identificarlo su Twitter ed è stato istintivo.

Sappi che se avesse scritto non da venduto, asservito alla linea lo avrei trovato simpatico e bellissimo.👌(hai fatto bene a riprendermi 👍)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Citazione di: kelly slater il 06 Lug 2020, 12:18
Sono d'accordo con te : evitiamo il body-shaming.
Anche se poi io sono stato il primo su Temi a definire "faccia poco sveja" un ultras inglese che difendeva una statua, ma a mia discolpa posso aggiungere che forse la faccia poco sveja era dovuta al fatto che il tipo s'era bevuto almeno 2 litri di birraccia da pub.
Ma del saccente amico di Gasperini, non credo sia body shaming affermare che nemmeno quando avevo 12-13 anni, ed ero in lizza per il primato mondiale di Seghe quotidiane, avevo un aria così rin[...]ta da pipparolo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(però che i romanisti so brutti è innegabile, non so se si può dire, non so se siano gli occhi miei ad essere tarati male, ma limortacciloro quanto so brutti)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Volevo aggiungere un commento ma credo basti lo sguardo dell'estensore dell'articolo 🤫

Se permettete, se permettete.
Perfettamente d'accordo sul fatto che sia riprovevole, anzi diciamo proprio faccia schifo, colpire una persona sull'aspetto fisico.
È una gravissima forma di discriminazione, nelle scuole porta al bullismo, negli ambienti di lavoro alla selezione.

Ma quì,  ma quì,  non c'entra nulla la bellezza.

Lo sguardo.
Quello sguardo,  quella luce negli occhi, dimostra una evidente carenza di neuroni.

E questo va detto.
E che caxxo.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
La bruttezza peggiore è quella interiore. A volte capita che si estrinsechi.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Sulla bruttezza sono d'accordo a non infierire, non mi piace e non è giusto.

Ma i denti se li potrebbe lavare ...

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sinceramente non capisco La co.onella che fanno a Lotito e, dunque, alla Lazio.

Hanno ignorato la Lazio per tutto il campionato dicendo, indirettamente, che non era in lotta per lo scudetto. Mo che a 8 giornate dal termine è probabile che lo vinca, udite udite, la squadra che schiera CR7 si sorprendono.

Abbiamo una frazione del loro budget, un obiettivo iniziale diverso e, comunque, siamo ancora una delle migliori squadre del campionato.

Farlo passare per fallimento, sempre implicitamente, è veramente scorretto e in mala fede.

Nessuno poneva la Lazio tra le antagoniste della Juve, adesso non è che vi potete fa na risata se va nel modo più ovvio possibile  :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: ZombyWoof il 06 Lug 2020, 12:11
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/07/06/lotito-tanto-tuono-che-perse-tre-mesi-di-pressioni-per-far-riprendere-il-campionato-15-giorni-per-consegnarlo-alla-juve/5858724/

vendemiale scatenato, gode e deride

"Per non perderla, Lotito ha combattuto una vera e proprio guerra. Con tutti i mezzi ed i soldati che aveva a disposizione. Ha scatenato il portavoce Diaconale, che non passava giorno senza arringare il popolo biancoceleste, evocando complotti dei poteri forti (tipo il Covid) che volevano privare l'aquila laziale dei successi conquistati, conquistabili sul campo."

Mi sono perso qualcosa?
Diaconale ha detto che il covid è un complotto dei poteri forti?

Discussione precedente - Discussione successiva