Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me siete troppo duri con Vavro. Stava giusto mostrando finalmente che al nostro livello poteva starci quando Covid ha bloccato tutto.
Abbiamo appreso cosa significhi il primo anno per molti dei nostri (non vi faccio la lista) e lui davanti ha una colonna.
Per me gia' dall'anno prossimo sara' un fattore centrale nel nostro successo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
cmq serve una punta forte forte di spessore, l'esterno sinistro, un paio di difensori e un centrocampista quantita'/qualita'.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Pare che l'Arsenal voglia cambiare parecchio per il prossimo anno.
C'è qualche giocatore prendibile? (Buoni ce ne sono, bisogna vedere il prezzo).

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2020, 13:50
Vavro per me attualmente è impresentabile.
Un anno in prestito da qualche parte (Verona?) potrebbe farci capire che giocatore è.

Impresentabile, addirittura?
Nell'unica partita giocata nel 2020, a Marassi col Genoa, andò molto bene.

Doveva imparare tanto a livello tattico, essendo giovane e venendo da campionati meno evoluti del nostro, ma ha un bel potenziale e dopo questo anno di apprendistato credo possa essere un buon ricambio.

Piuttosto, io starei attento a non svenarmi per Kumbulla, perchè rischiamo di non avere più soldi per intervenire negli altri reparti come sarebbe necessario.

Citazione di: trax_2400 il 06 Lug 2020, 14:23
Pare che l'Arsenal voglia cambiare parecchio per il prossimo anno.
C'è qualche giocatore prendibile? (Buoni ce ne sono, bisogna vedere il prezzo).

Torreira, sarebbe il mediano perfetto, anche se a Tare i piccoletti in mezzo al campo non piacciono.
Bisognerebbe vedere le richieste dell'Arsenal e quanto prende d'ingaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: RubinCarter il 06 Lug 2020, 11:25
Dietro non siamo corti mai.
Forse qualitativamente male assortiti,ma corti mai.

Vavro Acerbi Radu Patric Bastos Luiz Felipe/Kumbulla
Sei corto dal momento in cui in questa stagione Inzaghi ha utilizzato praticamente solo 4 giocatori (LF, Acerbi, Radu e Patric). Vavro e Bastos a mio avviso possono tornare utili come sesti ma a quel punto neanche ha senso tenerli se puoi monetizzare con l'angolano e mandare a giocare lo slovacco sperando di valorizzarlo...come ultimo slot ti tieni Armini anche perche Acerbi le gioca tutte 

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 06 Lug 2020, 14:20
Lazovic mi pare una bella belva, o no?
cmq serve una punta forte forte di spessore, l'esterno sinistro, un paio di difensori e un centrocampista quantita'/qualita'.
Lazovic andava preso a zero l'anno scorso.
Ora c'ha 29 anni e viene da una stagione in cui ha fatto molto bene. Dubito che il Verona se ne privi a prezzo di saldo.

Matrix7

*
Lazionetter
* 181
Quattro acquisti per una Champions degna: Kumbulla allan De paul e Cavani :asrm

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Matrix7 il 06 Lug 2020, 15:00
Quattro acquisti per una Champions degna: Kumbulla allan De paul e Cavani :asrm
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
oltre al fatto che saresti incompleto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Matrix7

*
Lazionetter
* 181
Si ma la squadra o la fai o in Champions vai solo a fare comparse

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.434
su Vavro, sospendo il giudizio, ma quello visto contro il milan e prima dell'unica partita buona fatta (Genoa) è un problema, non un potenziale rinforzo.

Eviterei gli accanimenti terapeutici come fatto con durmisi e berisha.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Matrix7 il 06 Lug 2020, 15:03
L'Atalanta non ha speso 100 mio per il mercato eppure mi pare che la CL non l'abbia fatta da comparsa.
Non ci lanciamo in concetti definitivi ed assoluti. Si possono costruire squadre in vario modo e noi stessi lo abbiamo dimostrato mettendoci dietro squadre coatruite con molti più soldi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
de paul secondo me è prendibilissimo e ci farebbe molto comodo.

Contenuto sponsorizzato

Matrix7

*
Lazionetter
* 181
Son d'accordo con una giusta programmazione ed acquisti mirati si può fare qualcosa di bello ma un acquisto alla Cavani per l'importanza che ti da un giocatore di quella caratura ed anche per infiammare il popolo laziale lo vedrei benissimo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Matrix7 il 06 Lug 2020, 15:03

In Champions al 90% fai comparsate.
Il concetto e' di rinforzare la rosa con raziocinio e non comprare giocatori a caso.
Se mi compri Cavani, e mi lasci Lulic / Jony/Lukaku sulla fascia sinistra, e' essenzialmente inutile.

De Paul io lo sto suggerendo da mesi come alternativa perfetta nel nostro centrocampo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.889
Citazione di: Adler Nest il 06 Lug 2020, 15:03
su Vavro, sospendo il giudizio, ma quello visto contro il milan e prima dell'unica partita buona fatta (Genoa) è un problema, non un potenziale rinforzo.

Eviterei gli accanimenti terapeutici come fatto con durmisi e berisha.

Non so quanto faccia testo la partita col milan però Vavro è stato inquietante contro mi pare Rebic... l'ha scherzato prorio... ma non può essere da quella partita che lo giudichi, lo sapranno molto meglio Inzaghi e collaboratori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
È forte e magari prenderlo. Magarissimo.
Loro vogliono 35-40 mio, facciamo 30 e bonus (lo vuoi pagare meno di Barella?).
Ossia quasi tutto il budget CL senza cessioni.
A me pare un acquisto che puoi fare se cedi un big.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2020, 15:22
Ma De Paul non è che dobbiamo scoprirlo.
È forte e magari prenderlo. Magarissimo.
Loro vogliono 35 mio, facciamo 30 e bonus.
Ossia quasi tutto il budget CL senza cessioni.
A me pare un acquisto che puoi fare se cedi un big.

contropartite, contropartite, contropartite.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.689
Citazione di: Matrix7 il 06 Lug 2020, 15:16
Son d'accordo con una giusta programmazione ed acquisti mirati si può fare qualcosa di bello ma un acquisto alla Cavani per l'importanza che ti da un giocatore di quella caratura ed anche per infiammare il popolo laziale lo vedrei benissimo
Cavani andrebbe bene per infiammare quelli della`, manderebbe pure il loro bilancio in profondo rosso.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
In CL mi accontento di un girone dignitoso, sperando di strappare il secondo posto per un serata di gala agli ottavi. Poi può capitare che pur disputando sei ottime partite, esci con 12 punti (Napoli). O che con appena due partite decenti ti ritrovi agli ottavi, contro la peggior prima (Atalanta). "Fattori imponderabili" (cit.).

L'obiettivo deve essere confermarsi in CL pure l'anno prossimo.
Complice anche il calendario fitto, credo ci sarà una grande bagarre ai piani alti.

Discussione precedente - Discussione successiva