Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Luis Alberto
Sergej
Leiva
Vazquez
Cataldi
Escalante
Parolo

7 giocatori per tre posti è un numero giusto, secondo me. L'Inter ne ha 7, il Napoli 6, l'Atalanta 6. Io avrei lasciato andare Parolo e al posto di Escalante avrei preso un mediano giovane e costoso, ma Escalante è stato comprato e Parolo rinnovato quindi non mi aspetterei altro.

:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gulp, per me si. Vazquez da noi fa la seconda punta esattamente come Correa. Forget centrocampo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2020, 20:30
Gulp, per me si. Vazquez da noi fa la seconda punta esattamente come Correa. Forget centrocampo.

Ok. Se lo considerano così, mi scorderei la punta (sigh), a meno di un Adekanye-style. O magari Adekanye stesso o... Non ci credo che lo sto per dire... Raul Moro  :=))

Citazione di: Adler Nest il 10 Lug 2020, 20:18
E il quinto di cc....

Il quinto di sinistra e il centrale di difesa li davo per scontato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Secondo un sito sarr sarebbe vicinissimo all' Arsenal

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Vazquez?  X fare.. ? Serve una punta per il futuro....e un centrocampista davanti la difesa....e prendiamo vazquez?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque Vazquez costa pochissimo, se per una bella punta giovane tipo Suarez si può spendere un 15ino per me lo fanno. Se no siamo corti e giochiamo sempre con attaccanti atipici tranne Ciro.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Boh a me vista La Rosa un vazquez sembra follia... non serve a nulla, senza discuterne le qualità ...oltre ad averne 32 E già a 20 era lento

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Comunque dalla Spagna lo stesso sito che parla di vazquez dice anche che probabilmente venderemo milinkovic per 70 milioni. Magari stiamo parlando del nulla.
Ho spulciato anche un forum dei tifosi del Siviglia e un utente parla dell' affare vazquez come di una confidenza che gli hanno fatto. Ad ora sono le uniche fonti che ho trovato in rete. Le cifre sono quelle 8+ 1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me infatti non accadrà. Senza un'altra punta vera lasceremo un buco troppo grosso. A meno che non si decida che Caicedo sia la farfalla Vs il bruco degli inizi e è lui la punta vera che ruota con Ciro Correa e Vazquez.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2020, 21:10
Per me infatti non accadrà. Senza un'altra punta vera lasceremo un buco troppo grosso. A meno che non si decida che Caicedo sia la farfalla Vs il bruco degli inizi e è lui la punta vera che ruota con Ciro Correa e Vazquez.
Dici che se vergognano a lasciare quel buco? Vedi gennaio  :beer: :asrm

Luciano RE

*
Lazionetter
* 239
l'anno scorso contro di noi al pizjuan, nel 3-4-3 machiniano il centrocampo c'erano lui e banega per dire... per me sarebbe il vice LA/Tucu

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche Correa giocava a centrocampo, largo in un 442, quando fu preso.
Per me Tare ha la fissa di mettere centrocampisti offensivi di talento e chiedere ad Inzaghi di insegnargli a segnare trasformandoli in seconde punte.
Più facile da fare su un 23enne che un 31enne, però.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2020, 18:40
Ma tanto è un giocatore tecnico.

Può fare sia Luis Alberto che Correa.

Per me sarebbe ottimo per allungare la rosa.

Esalante e Vazquez e il cc sta bene così. Uno più di sostsnza e uno più tecnico.

Certo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2020, 20:30

Perché no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Ho trovato questo articolo cercando news... la fonte non è chissà cosa ma è interessante per valutare il possibile apporto di Vazquez.

https://www.google.com/amp/s/amp.calciomercato.com/news/lazio-cosa-manca-vazquez-o-de-paul-40534

MTL

*
Lazionetter
* 3.609
Io aspetto sempre il comunicato ufficiale della società su acquisti e cessioni. In ogni caso, qualora dovesse arrivare Vazquez, credo sia un'esplicita richiesta di Inzaghi. Non la vedo un giocatore da Tare

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: skizzo87 il 10 Lug 2020, 20:02
Vazquez giocherebbe molto probabilmente + avanti.
Potrebbe essere il nostro Ilicic.
Secondo me Inzaghi riprovera' l'esperimento Correa mezzala in futuro e te lo puoi permettere col Mudo.
Stavo per scrivere io questa cosa.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Citazione di: Adler Nest il 10 Lug 2020, 20:18
E il quinto di cc....
quello deve essere il fiore all'occhiello del nostro mercato.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.753
Citazione di: Conte_Oliver il 10 Lug 2020, 20:57
Boh a me vista La Rosa un vazquez sembra follia... non serve a nulla, senza discuterne le qualità ...oltre ad averne 32 E già a 20 era lento
Di anni ne ha 31, uno in meno del papu gomez.
Non sarebbe un ottimo rinforzo, di più!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Noi tolti LA Savic Correa abbiamo poca tecnica di alto livello.
Magari Vazquez.
Il ruolo vedrà Inzaghi.
Più giocatori forti arrivano e meglio è.

Discussione precedente - Discussione successiva