Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Lug 2020, 21:37
In effetti è un po' allarmante la frase di Ciro, soprattutto se Tare prima della partita dice che ancora si sentono in lotta. Qualcosa non quadra
Infatti potrebbe essere, vivendo all'interno dello spogliatoio, che ha avvertito la sensazione che qualche compagno abbia mollato perché magari pensa ad altro. Di certo non lui che anche se a pezzi fisicamente è  sempre l'ultimo a mollare. Leggo anche di un SMS punito con la panca a Lecce chissà....

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 08 Lug 2020, 19:59
L'analisi filologica applicata alle dichiarazione di calciatori la eviterei, ma che doveva dire? Se entrava uno o due dei nostri attacchi nel finale avrebbe detto che avevamo pareggiato/vinto perché avevamo avuto più fame

100%

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Ciro ha tirato la carretta per tutto l'anno, sappiamo che quando gira bene è un killer spietato, una sentenza.
Quando qualcosa (fisico, testa, meccanismi e sincronismi di squadra) funziona anche solo al 99% c'è il rischio che Ciro si inceppi, come sta accadendo in questo momento purtroppo.

Tornerà come sempre a fare gol a grappoli, speriamo il prima possibile!

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Registrato
sarebbe interessante contare i goal che si è mangiato nella stagione 2019/2020. Quanti ne ha imbustati  lo sappiamo.  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Registrato
La cosa preoccupante é che nonostante abbia avuto 1 settimana a disposizione per allenarsi, non sembrava aver migliorato la sua condizione.

Abbiamo cannato la preparazione alla grande.  :stop

cippolo

*
Lazionetter
* 4.591
Registrato
Ieri ammonito per aver chiesto all'arbitro di tener conto delle perdite di tempo del Lecce. Mai vista una ammonizioni del genere.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: cippolo il 09 Lug 2020, 22:34
Ieri ammonito per aver chiesto all'arbitro di tener conto delle perdite di tempo del Lecce. Mai vista una ammonizioni del genere.

3 mesi de rotture de cazzo sul boderedelodido, eregorderigori, ebardidelledregondrodre e questi sono i frutti

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 09 Lug 2020, 22:52
3 mesi de rotture de cazzo sul boderedelodido, eregorderigori, ebardidelledregondrodre e questi sono i frutti

se sabato saranno incazzati un millesimo di quanto lo sto io, o vincono 8 a 0 oppure prima pistano la terna arbitrale e poi salgano su e gonfiano quelli del var  e pure mezza tribuna stampa  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Registrato
Forza Ciro gonfia la rete e non fermarti più! Siamo con te!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011
Registrato
Citazione di: Biafra il 09 Lug 2020, 23:05
se sabato saranno incazzati un millesimo di quanto lo sto io, o vincono 8 a 0 oppure prima pistano la terna arbitrale e poi salgano su e gonfiano quelli del var  e pure mezza tribuna stampa  :x

Du' botte pure a quelli del Sassuolo non le disprezzerei, nel caso.
"E poi l'avemo menati tutti quanti!" (Cit.)

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: forzalazio22 il 09 Lug 2020, 11:31
sarebbe interessante contare i goal che si è mangiato nella stagione 2019/2020. Quanti ne ha imbustati  lo sappiamo.  :since :asrm
Tutti gli attaccanti, anche i più grandi, sbagliano tanti gol.
Ciro quando non è in forma ne sbaglia a vagonate, è successo pure lo scorso anno e gli anni precedenti.
Dopo il lockdown si vede che è un altro giocatore rispetto a prima
I gol che ha sbagliato sono tanti, due con l'Atalanta, due col Torino, uno con il Lecce. Avesse fatto gol probabilmente saremmo li con la Juventus.
Ma se siamo secondi in classifica ed abbiamo questo "rimpianto" è (anche) perché prima Ciro ne ha imbustati 27, e dopo il lockdown altri due che hanno determinato 6 punti.
È un attaccante di livello internazionale, speriamo resti a lungo alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.707
Registrato
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2020, 12:49
Tutti gli attaccanti, anche i più grandi, sbagliano tanti gol.
Ciro quando non è in forma ne sbaglia a vagonate, è successo pure lo scorso anno e gli anni precedenti.
Dopo il lockdown si vede che è un altro giocatore rispetto a prima
I gol che ha sbagliato sono tanti, due con l'Atalanta, due col Torino, uno con il Lecce. Avesse fatto gol probabilmente saremmo li con la Juventus.
Ma se siamo secondi in classifica ed abbiamo questo "rimpianto" è (anche) perché prima Ciro ne ha imbustati 27, e dopo il lockdown altri due che hanno determinato 6 punti.
È un attaccante di livello internazionale, speriamo resti a lungo alla Lazio.

Ecco!

:beer:

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2020, 12:49
Tutti gli attaccanti, anche i più grandi, sbagliano tanti gol.
Ciro quando non è in forma ne sbaglia a vagonate, è successo pure lo scorso anno e gli anni precedenti.
Dopo il lockdown si vede che è un altro giocatore rispetto a prima
I gol che ha sbagliato sono tanti, due con l'Atalanta, due col Torino, uno con il Lecce. Avesse fatto gol probabilmente saremmo li con la Juventus.
Ma se siamo secondi in classifica ed abbiamo questo "rimpianto" è (anche) perché prima Ciro ne ha imbustati 27, e dopo il lockdown altri due che hanno determinato 6 punti.
È un attaccante di livello internazionale, speriamo resti a lungo alla Lazio.
...mi basta fino a fine carriera

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Registrato

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Forza Ciro, che senza di te perdiamo moltissimo!

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.825
Registrato
Condizione fisica imbarazzante anche lui

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Registrato
anche oggi sbaglia un gol che per lui era praticamente fatto.. Non so cosa gli è successo ma non è possibile presentarsi in queste condizioni per un professionista esemplare come lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
La voglia  ce la mette  sempre , anche oggi. È la condizione che manca purtroppo.
Per comunque Ciro non si tocca.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato
Ciro non si tocca ma ha avuto 8 occasioni nitide in queste partite e ne ha realizzata 1...e purtroppo tutte occasioni che forse avrebbero cambiato il corso di almeno un paio di partite...penso a bergamo se realizza il 3 a 0 e a lecce se realizza  il 2 a 0...è chiaro che manco Maradona  le segnava tutte ma  su 8 occasioni chiare e  nitide uno come  Ciro se sta bene ne  imbusta la meta' almeno...qualcuno un giorno spieghera' cosa  è successo, il fermo per covid l'hanno avuto tutti, gli allenamenti sono ripresi per tutti allo stesso momento, giorno piu' giorno meno, vedere sti giocatori distrutti e camminare per  il campo dopo 50 minuti  e cosi' poco lucidi deve avere una  motivazione nella preparazione

Discussione precedente - Discussione successiva