La prossima col sassuolo

Aperto da tommasino, 07 Lug 2020, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: Kredskin il 11 Lug 2020, 20:37
Djavan ed AA non li puoi mettere al posto di Leiva o Parolo. Djavan è un esterno tendenzialmente offensivo, AA è un trequartista.

Poi ok, col senno di poi dici tanto peggio de così che deve succede'? Ci posso pure stare, ma non mi sembra realisticamente che potesse fare una qualche differenza oggi.

Kred, con il Sassuolo che ha fatto uscire boga e che era visibilmente in calo, avere due che corrono sarebbe stata acqua fresca: abbiamo fatto qualche azione, avere un po' di spinta credo che avrebbe fatto sì la differenza, non a livello tecnico ma tattico (guadagnavi un uomo in più e metri di campo).
Invece siamo rimasti fermi e passivi, e il secondo gol era francamente inevitabile.
Poi io sono uno di quelli che sostiene che ormai si dovrebbe cambiare modulo e impostazione, ma capisco che è una battaglia persa.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Vergogna ... partita buttata nel cesso per una gestione sconsiderata. Luis Alberto fa la veronica fuori dall'area di rigore ... Bastos invece di chiudere la diagonale al centro va anche lui sull'uomo lasciando scoperta unica linea di passaggio.. Strakosha non esce mai... Cataldi invece che lanciare Adekanye tira da centrocampo... Andate a lavorare che è meglio. A parte Lazzari condizione fisica vergognosa.
4 punti non li faremo mai giocando così

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: misolidio 2.0 il 11 Lug 2020, 20:41
Io spero in una trentina di positivi, così finisce st'agonia e stamo bene così ...

Non avevo il coraggio di scriverlo...grazie misolidio  :=))

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Più altro direi: visto che stai nella merda e sai che ci starai ancora a lungo sacrifica una o due partite e fai rifiatare parolo e leiva. Perché hai rischiato il tutto per tutto e non hai raccolto nulla, complicando la situazione.

Col senno di poi lo penso pure io, però tosta da fare eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Naturalmente positivi senza conseguenze, ci mancherebbe ...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: Kredskin il 11 Lug 2020, 20:43
Più altro direi: visto che stai nella merda e sai che ci starai ancora a lungo sacrifica una o due partite e fai rifiatare parolo e leiva. Perché hai rischiato il tutto per tutto e non hai raccolto nulla, complicando la situazione.

Col senno di poi lo penso pure io, però tosta da fare eh.

Tostissima, su questo mi trovi stra d'accordo, anche per una questione di equilibri interni.
Però ormai sei alla canna del gas, e sarebbe pure ora di fare un discorso sereno e sensato alla squadra di evitare mugugni, perché ad oggi sono i titolari a rischiare di fare figuracce e a eventualmente depauperare il loro valore eventuale di mercato, facendosi vedere in queste condizioni.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: PARISsn il 11 Lug 2020, 20:38
no vabbe  non insultiamo nessuno e si tifa per mantenere la posizione senza se e senza ma....pero' il sassuolo rispetto a 3 giorni fa ne ha cambiati 9 non 4...e ha tenuto in panchina Berardi, Magnanelli Magnani Peluso  Caputo  Defrel, cioe' 6 o 7 titolari...abbiamo perso contro Muldur, Raspadori e Halaslin  :(
senza volerfar polemica, ma non potrebbe essere che le.riserve del sassuolo sono meglio delle riserve della Lazio? Inzaghi fino ad un mese fa era il fenomeno dei fenomeni ed ora è un cretino perché non mette queste riserve che invece sono buone,? io non credo, credo invece che un allenatore sa bene quanto valgono i suoi giocatori ed in questo caso giudica leiva con una gamba sola migliore di quelli che lascia in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: meanwhile il 11 Lug 2020, 20:45
Una sfiga colossale.

Dai meanwhile.

3 sconfitte, manco un pareggio con milan, lecce e Sassuolo.
La sfiga una volta, magari, ma su tre partite proprio no.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: meanwhile il 11 Lug 2020, 20:45
Una sfiga colossale.
non è sfiga , se non corri perdi con chiunque. Se fai errori tecnici che non si vedono neanche in terza categoria sul loro pareggio mentre dovevi solo controllare la partita, non è sfiga, è incapacità.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Miro68 il 11 Lug 2020, 20:49
non è sfiga , se non corri perdi con chiunque. Se fai errori tecnici che non si vedono neanche in terza categoria sul loro pareggio mentre dovevi solo controllare la partita, non è sfiga, è incapacità.
Citazione di: bizio67 il 11 Lug 2020, 19:16
Che pena stiamo a pezzi, speriamo di non perdere tutte ma l andazzp è questo

Invece purtoppo ci sta pure che le perdiamo tutte, per fortuna le altre non le vinceranno tutte e quindi l'obiettivo , che non era facile, sarà stato raggiunto e ingrassato da un'altra bella coppa.
Il problema è che questo periodo di merda non potrà non avere ripercussioni, brutte, sulla prossima stagione

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
stiamo dando tutti di matto, da Immobile a noi tifosi.

Basta

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: meanwhile il 11 Lug 2020, 20:51
Invece purtoppo ci sta pure che le perdiamo tutte, per fortuna le altre non le vinceranno tutte e quindi l'obiettivo , che non era facile, sarà stato raggiunto e ingrassato da un'altra bella coppa.
Il problema è che questo periodo di merda non potrà non avere ripercussioni, brutte, sulla prossima stagione

Su questo sono d'accordo.
Purtroppo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Ma un bel mega ritiro a Norcia fino a fine stagione? C'è ne sarebbero TUTTI i motivi.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Per tanti motivi, la prima testa che deve saltare è quella di pulcini

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Achab77 il 11 Lug 2020, 20:48
Dai meanwhile.

3 sconfitte, manco un pareggio con milan, lecce e Sassuolo.
La sfiga una volta, magari, ma su tre partite proprio no.

Citazione di: Miro68 il 11 Lug 2020, 20:49

Una sfiga colossale, ribadisco.
La Lazio spettacolare di quest'inverno costretta a chiudere questa stagione in queste condizioni non se lo meritava davvero, ed è una storia tutta Laziale e lo sapete.
Spero che almeno quest'inverno vi siate divertiti e non ce l'ho con voi che mi avete risposto ma con tanti sapientoni che oggi scoprono improvvisamente di avere tutte le risposte.
Sapete benissimo che così è ingiudicabile anche se per caso avessimo portato a casa dei punti
Io non ho risposte, bestemmie sì ma non si può

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Lug 2020, 20:56
Ma un bel mega ritiro a Norcia fino a fine stagione? C'è ne sarebbero TUTTI i motivi.

Hai una vaga idea del clima a Norcia a metà luglio? In confronto, a Roma si sta freschi  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: meanwhile il 11 Lug 2020, 20:57
Una sfiga colossale, ribadisco.
La Lazio spettacolare di quest'inverno costretta a chiudere questa stagione in queste condizioni non se lo meritava davvero, ed è una storia tutta Laziale e lo sapete.
Spero che almeno quest'inverno vi siate divertiti e non ce l'ho con voi che mi avete risposto ma con tanti sapientoni che oggi scoprono improvvisamente di avere tutte le risposte.
Sapete benissimo che così è ingiudicabile anche se per caso avessimo portato a casa dei punti
Io non ho risposte, bestemmie sì ma non si può

sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Lug 2020, 20:56

due trasferte a udine e torino...ci manca solo di andare a norcia  ;)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Citazione di: Achab77 il 11 Lug 2020, 20:58
Hai una vaga idea del clima a Norcia a metà luglio? In confronto, a Roma si sta freschi  :=))
Norcia non praticabile ma non per il clima ma per motivi logistici. Stanno ancora con la ricostruzione.
Si trovasse un altro bel posto isolato non lontano da Roma dove chiudersi fino alla partenza per Napoli o fino alla qualificazione in CL. Chiusi dentro, addio famiglie, tutti insieme con tutto lo staff.
L'alternativa è fare finta che tutto vada bene e continuare così, a gufare Napoli ecc.

Discussione precedente - Discussione successiva