Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2020, 19:18
Devi sperare che gli altri li perdono.
Tra il Milan e il Napoli qualche punto se lo perderanno stasera.
Il Napoli ha l'Inter in calendario per esempio oltre noi.

Ad oggi dobbiamo fare

5 punti per il Napoli
4 per la riomma
3 per il Milan...

Speriamo in due pareggi tra stasera e domani

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma gli scontri diretti non li contate? Non le possono vincere tutte tutti, se si incontrano.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Diciamo anche negli ultimi anni l maggior parte degli acquisti di Tare sono buoni per l' ammazzatora . Escalante mi sembra già un altro di questi. E non parlo per partito preso .L'ho visto già in almeno 3 occasioni.
Urge cambio di rotta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nella ricerca di giocatori per il futuro , considerare profili giovani e sani.
Almeno finché non esce il vaccino.

Citazione di: kurt il 11 Lug 2020, 20:05
Chi è che diceva che la rosa della Lazio era lunga e larga?
Ma che se fuma Tare?  :lol:

Io e te lo confermo anche ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Lunga può essere pure lunga ma il drop off di qualità è allucinante se esci dai primi 13-14 giocatori. Il fatto di aver buttato le coppe, facendo pure qualche figuraccia, in maniera consapevole per fare un campionato di livello è abbastanza eclatante.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138

Probabilmente lui stesso allo specchio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: Cesio il 11 Lug 2020, 19:16
Comincio ad essere preoccupato per la Champions. Puoi perdere con tutti ed effettivamente stai perdendo con tutti. 5 punti dove li vai a fare a Udine? A verona? Col napoli? Con la Juve? Mi viene da ridere. Se ti dice bene forse fai tre punti col cagliari, forse. Spiegatemi come si fanno a fare 5 punti
Te sei scordato il Brescia.
Puntiamo sul fatto che qdo le incontreremo un paio di queste saranno al mare.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Se ci si arrampica sugli specchi si può anche dire che queste brutte prestazioni saranno l innesco per la miccia che farà esplodere il nostro calciomercato.
Ci sarà adesso meno riconoscenza verso i giocatori e si interverrà sulla rosa con maggior decisione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.038

Pantano su Radiosei era ed è uno dei principali sostenitori di 'sta teoria. Anzi, sbeffeggiava anche i tifosi che intervenivano nelle dirette etichettandoli come "rosacortisti". Ora si giustifica dicendo (ma secondo me ha ragione solo in parte) che la società non poteva sapere che ci sarebbe stato il lockdown e relativa ripresa del campionato giocato ogni 3 giorni.

Il fatto che la rosa (in alcuni reparti soprattutto) fosse corta era cosa nota, che fino allo stop del campionato la rosa abbia reso al di là delle proprie potenzialità era altrettanto evidente, credo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
La Lazio punta su jony e vuole portar su Kiyine.
Sensazioni.
Io parto da quì.
Na botta di vita.....

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2020, 20:16
Ma gli scontri diretti non li contate? Non le possono vincere tutte tutti, se si incontrano.
il problema è che sono tutte nettamente più in condizione e con queste prestazioni le incoraggi a crederci sempre di più... l

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, volevo dire che giocheranno fra loro ma sembra che io mi sia sbagliato.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Lug 2020, 21:05
Pantano su Radiosei era ed è uno dei principali sostenitori di 'sta teoria. Anzi, sbeffeggiava anche i tifosi che intervenivano nelle dirette etichettandoli come "rosacortisti". Ora si giustifica dicendo (ma secondo me ha ragione solo in parte) che la società non poteva sapere che ci sarebbe stato il lockdown e relativa ripresa del campionato giocato ogni 3 giorni.

Il fatto che la rosa (in alcuni reparti soprattutto) fosse corta era cosa nota, che fino allo stop del campionato la rosa abbia reso al di là delle proprie potenzialità era altrettanto evidente, credo.
Sì, peccato che ogni anno negli ultimi 3 mesi di campionato ci si sfondano i giocatori titolari e i rimpiazzi messi tutti insieme poi non riescono a dare neanche lontanamente lo stesso contributo.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

non ti puoi presentà col real madrid della situazione con vavro e company.

ed evitassero il pippone del bilancio perchè qui hai cambi più scarsi delle squadre di metà classifica

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2020, 20:16

Domani ci sta napoli Milan.. speriamo che il Napoli non vinca

Non mi risultano altri scontri diretti

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: Brixton il 11 Lug 2020, 12:10
La regola di aspettare un giocatore non è che può essere universale. C'è caso e caso. Luis Alberto aveva già fatto intravedere qualità importanti il primo anno. Milinkovic pure ed aveva 20 anni. E comunque parliamo di giocatori di altro spessore. In Jony faccio fatica a vedere qualcosa. Mi sembra che stia confermando di essere un giocatore da bassa Liga spagnola/Serie A coerentemente con tutta la sua carriera.
Esatto, vedi berisha quest'anno

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: AquiladiMare il 11 Lug 2020, 22:25
Domani ci sta napoli Milan.. speriamo che il Napoli non vinca

Non mi risultano altri scontri diretti

Beh l'Inter deve giocare con Napoli e cacche. Non sono teoricamente scontri diretti però tolgono punti a un'altra squadra del.lotto

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Piu ci penso piu credo che non fare tesoro degli azzardi e degli errori passati sarebbe delittuoso...

Serve legittimare la stagione. Serve blindare il passo avanti fatto dalla squadra.

Ora il passo avanti lo deve fare la società.

I soldi ci sono e ci saranno. Occorre fare finalmente un mercato che dia un segnale chiaro. Panchina lunga e di valore.

Se non sarà fatto non ci saranno giustificazioni con buona pace di tutti.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: LeonKennedy il 12 Lug 2020, 11:24
Piu ci penso piu credo che non fare tesoro degli azzardi e degli errori passati sarebbe delittuoso...

Serve legittimare la stagione. Serve blindare il passo avanti fatto dalla squadra.

Ora il passo avanti lo deve fare la società.

I soldi ci sono e ci saranno. Occorre fare finalmente un mercato che dia un segnale chiaro. Panchina lunga e di valore.

Se non sarà fatto non ci saranno giustificazioni con buona pace di tutti.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Cesio il 11 Lug 2020, 19:16
Comincio ad essere preoccupato per la Champions. Puoi perdere con tutti ed effettivamente stai perdendo con tutti. 5 punti dove li vai a fare a Udine? A verona? Col napoli? Con la Juve? Mi viene da ridere. Se ti dice bene forse fai tre punti col cagliari, forse. Spiegatemi come si fanno a fare 5 punti
Manca il Brescia.
3 punti con loro, e poi altri 2 li fai fra Udinese, Cagliari e Verona.
Se non li fai, e gli altri le vincono tutte, è giusto non solo non andare in CL, ma rivoluzionare tutto.

Comunque io non capisco cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo mercato.
E' già stato detto più volte da Tare che la Lazio non cambierà approccio, quindi gli acquisti saranno sempre più o meno i soliti.
Speriamo solo che si decida di dare un po' più retta ad Inzaghi, e si punti su un po' meno acquisti alla Vavro, visto che non ci possiamo permettere di spendere 12 mln su un giocatore che poi devi aspettare almeno 18 mesi per essere all'altezza della serie A (e sto tirando fuori tutto l'ottimismo che è in me...).

Discussione precedente - Discussione successiva