Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Registrato
Citazione di: PARISsn il 11 Lug 2020, 21:17
Ciro non si tocca ma ha avuto 8 occasioni nitide in queste partite e ne ha realizzata 1...e purtroppo tutte occasioni che forse avrebbero cambiato il corso di almeno un paio di partite...penso a bergamo se realizza il 3 a 0 e a lecce se realizza  il 2 a 0...è chiaro che manco Maradona  le segnava tutte ma  su 8 occasioni chiare e  nitide uno come  Ciro se sta bene ne  imbusta la meta' almeno...qualcuno un giorno spieghera' cosa  è successo, il fermo per covid l'hanno avuto tutti, gli allenamenti sono ripresi per tutti allo stesso momento, giorno piu' giorno meno, vedere sti giocatori distrutti e camminare per  il campo dopo 50 minuti  e cosi' poco lucidi deve avere una  motivazione nella preparazione
già

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.083
Registrato
Immobile ce la mette tutta ma purtroppo in questo periodo non funziona.
Quando segna lui la Lazio vince, purtroppo è in grande difficoltà.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
A me pare che lui funzioni solo quando funziona la squadra, l'inverso sarà successo 2-3 volte.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Sfogo su IG contro quelli che insultano la sua famiglia.


Forza Ciro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: vaz il 11 Lug 2020, 21:39
Sfogo su IG contro quelli che insultano la sua famiglia.


Forza Ciro!
la gente c'ha veramente i criceti in testa. Come cazzo je viene in mente de prende de petto la moglie o chi per loro

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Quella palla all'inizio dovevi metterla dentro mannaggia

Chi insulta la sua famiglia deve morire, possibilmente male

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: vaz il 11 Lug 2020, 21:39
Sfogo su IG contro quelli che insultano la sua famiglia.


Forza Ciro!
Che schifo

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Effettivamente il tifoso a volte non si regola proprio. Io penso che i primi ad essere amareggiati per la situazione sono proprio i giocatori. L'unica cosa è che ci vorrebbero peró pure i [...] per andare in TV e dire "stiamo facendo schifo al cazzo, non sappiamo perchè, ma la prossima partita piuttosto schiatto ma gioco fino all'ultimo respiro".... Nel calcio sempre questa diplomazia e frasi fatte del menga.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Sul suo account IG, tra i commenti, non trovo nulla contro la sua famiglia. Devono avergli scritto in pvt

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: vaz il 11 Lug 2020, 21:39
Sfogo su IG contro quelli che insultano la sua famiglia.


Forza Ciro!

sta gente andrebbe denunciata

e magari quando esce dall'udienza in tribunale andrebbe pure aspettata fuori

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.384
Registrato
Ciruzzo è irriconoscibile, anche oggi ha mantenuto la non invidiabile media di 1 gol (facile) sbagliato a partita. Diciamo che non ha azzeccato praticamente niente, peccando in lucidità in più di una occasione.

Ma anche solo pensare di andare ad offendere lui e la sua famiglia sui social è un qualcosa di vomitevole. Voglio sperare che sia stato qualche bimbominkia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: spook il 11 Lug 2020, 21:48
Effettivamente il tifoso a volte non si regola proprio. Io penso che i primi ad essere amareggiati per la situazione sono proprio i giocatori. L'unica cosa è che ci vorrebbero peró pure i [...] per andare in TV e dire "stiamo facendo schifo al cazzo, non sappiamo perchè, ma la prossima partita piuttosto schiatto ma gioco fino all'ultimo respiro".... Nel calcio sempre questa diplomazia e frasi fatte del menga.


Non è una questione di ultimo respiro è quello che stanno facendo.
Corrono tutti 2 volte noi.
Noi sembriamo una squadra di inizio campionato , lenta imballata e con poche idee  , gli altri corrono , come stessero alla metà inoltrata del campionato.
Questo ŕ il punto.

Se po' di che il preparatore ha fatto cazzate immonde ?

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.709
Registrato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
Citazione di: vaz il 11 Lug 2020, 21:39
Sfogo su IG contro quelli che insultano la sua famiglia.


Forza Ciro!

Ma roba da matti!!!
Forza Ciro!!!!!!

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Solidarietà a Ciro e famiglia, purtroppo l'ignoranza è una brutta bestia.
Detto questo Cirú stai facendo cagare, te stai a magnà l'impossibile, svegliati perché così non va per niente bene.
Almeno un paio (anche 3) partite ce le hai sul groppone per le tue minchiate sotto porta.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Registrato
Forza Ciro Sempre! Unico rimpianto a Bergamo! Se riuscivamo a fare il terzo oggi stavamo in altre condizioni.

Daje Cirooooo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.621
Registrato
Citazione di: dani2110 il 11 Lug 2020, 21:42
la gente c'ha veramente i criceti in testa. Come cazzo je viene in mente de prende de petto la moglie o chi per loro
Come cazzo he viene in mente de prende de petto Ciro....
Gentaglia.

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
a Immobile che gli puoi dire, si danna sempre l'anima, purtroppo certe volte la palla non entra, altre volte ne fai tre

però la.pagnotta se la guadagna sempre

non é il centravanti che si crea il goal, che dribbla due difensori e va in porta, dipende dall'imbeccata dei centrocampisti

Discussione precedente - Discussione successiva